Editors - In Dream

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Freestate ha scritto:c'è solo un gruppo con un gran frontman che è cresciuto enormemente e padroneggia gli strumenti e il suono con maestrìa.
Sono d'accordo su ogni singola parola.

Non so granchè di prima, ma in base a quello che ho visto a Milano e su Youtube devo dire che sono eccezionali live.
Francamente non riesco nemmeno a capire perchè siano così sottovalutati. Va bene che nello stesso giorno c'erano i Muse e We will rock you,ma non ho sentito parlare di loro da nessuna parte. A luglio mi sono precipitata a comprare il biglietto perchè temevo che l'alcatraz andasse tutto esaurito subito ed invece niente. Solo poche settimane fa concerto spostato al palasharp. La fila fuori alle 19 era ridicola. Da non crederci. E c'è stato anche chi ha tranquillamente parlato con i ragazzi prima e dopo il concerto.
Ma, a parte questa considerazione che credo farebbe qualunque fan, sono stracontenta che siano ancora un gruppo per pochi. Mi piace l'idea di vederli in piccoli club. E soprattutto non circondata da teenager. Vi dirò infatti che a Milano c'erano molti molti trentenni ed oltre.
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

blackcelebration73 ha scritto:Mi piace l'idea di vederli in piccoli club. E soprattutto non circondata da teenager.
anche a me
spero riescano a rimanerlo il più possibile
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

ma...l'hanno spostato al Palasharp perchè c'era grande richiesta!
mica sarà un posto piccolo!!! :shock:

sottovalutati di certo no! ma come...se ne parla dovunque! Mica se ne può parlare quanto i Depeche Mode! Diamogli tempo!
le band "giovani" che possono riempire il Palasharp si possono contare con le dita...

e i gruppi "da fila fuori"...sono mica tanti eh?!!?...cioè non vorrei che ci fosse un attimo di visione distorta del successo che deve avere un gruppo per riempire un palazzetto...

detto il altri termini...gli Editors, per la musica che fanno, hanno un ottimo successo.

(oggi ascoltavo ancora il disco mentre mangiavo...bravo Flood...)
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Babylon ha scritto:ma...l'hanno spostato al Palasharp perchè c'era grande richiesta!
mica sarà un posto piccolo!!! :shock:

sottovalutati di certo no! ma come...se ne parla dovunque! Mica se ne può parlare quanto i Depeche Mode! Diamogli tempo!

detto il altri termini...gli Editors, per la musica che fanno, hanno un ottimo successo.
Il fatto è che il palasharp contiene circa 9000 persone e lì ce n'erano al max 4.000. I bagarini svendevano i biglietti.
Per quanto riguarda la questione dei "sottovalutati" non mi riferisco certo a 013 ma ai media in generale. Ho preso alcuni dei maggiori quotidiani nazionali e nessuno ne parlava. Si dà invece così tanto spazio alla spazzatura....
Ma come dicevo prima, tutto questo mi sta benissimo. E' solo che mi sorprende.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

no alarms, no surprises...

crescono in modo sano. Grazie alle canzoni e al passaparola. A me spiace solo di leggere che non vuoi vedere teenagers al prossimo concerto :lol:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

blackcelebration73 ha scritto: Per quanto riguarda la questione dei "sottovalutati" non mi riferisco certo a 013 ma ai media in generale..
anche io non parlavo di 013.

temo però che per i giornali musicali siano una band che resta in mezzo tra troppi fuochi...indie?non indi?nicchia?non nicchia?cool non cool?...si sà come funzionano le comunicazioni e le mode tra gli "esperti di musica". :?

cmq sul Corriere e sull'inserto almeno avevano il paginone.
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Sicuramente l'ultimo album è meno immediato di An End Has a Start o comunque è più carente (nel senso buono della parola) di singoloni che bucano lo schermo di MTV o quant'altro... tranne forse appunto Papillon che secondo me funziona bene... quindi diciamo che sono un po' sottotono per la pubblicità in generale ma non per me che li sto ascoltando spessissimo...

Ancora forse non hanno moltissimi fan affermati in Italia, anche se qui vedo che se ne parla molto bene.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

una band che in due concerti a Roma e Milano fa quasi 8.000 paganti non direi che se la passa troppo male...
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Oggi ho riascoltato le Cuttings di In This Light... sinceramente non male, qualcuno di voi pensa che qualcuna di quelle 5 canzoni sarebbe dovuta entrare a far parte dell'album?
Io penso proprio di no... l'album è perfetto così com'è, quasi magico e sono affezzionato ad ognuna delle 9 tracce. Poi comunque mi sembra ci sia anche parecchio divario tra quelle del cd e quelle escluse... non come Light o Ghost per i Depeche :)
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Mah, qualcuno lamenta il fatto che le canzoni di In This Light And On This Evening siano prive di legami fra di loro quindi le canzoni di Cutting II starebbero benissimo nell'album :D
Be' trovo che alcune di queste canzoni siano più vicine agli album precedenti, comunque notevoli tutte e 5.
Forse nell'album ci vedrei bene Human e For The Money, ma giusto perchè più vicine come genere.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

You Don't Know Love (nuovo singolo)

Di solito qui appare un video da Vimeo. Contatta un amministratore.

:roll:
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

ma bisogna registrarsi!! uffa!
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

blackcelebration73 ha scritto:ma bisogna registrarsi!! uffa!
Hmm, devono averlo bloccato... prima si poteva vedere tranquillamente :?
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Bong84 ha scritto:You Don't Know Love (nuovo singolo)
Non per fare il veggente della situazione :lol: ma riascoltando spesso l'album in questo periodo avrei votato anch'io per You Don't Know Love singolo... anche se poteva essere nell'aria una Bricks And Mortar, ovviamente un po' accorciata.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

io ho una passioncella per The Boxer (che ascoltando l'album m'era piaciuta ma meno di altre), che dal vivo m'ha definitivamente conquistato.
Rispondi