Cooomunque... lo scorso anno ricordo di aver concluso il post accennando alla speranza di tante piacevoli emozioni targate dm...
Spero che quest'anno abbia portato gioie a tutti gli utenti, e che tutti abbiano gradito almeno in parte l'impegno profuso dai nostri, anche solo per una nuova canzone finita nel cd dei bonus...
Nella speranza di non dovere aspettare come al solito gli ormai canonici quattro anni per ascoltare qualcosa di nuovo, e di assistere magari alla tanta desiderata reunion con L'Artista...
un sentito ringraziamento a Fab, che porta avanti pazientemente questa grande oasi musicale che è 013, giunta ormai allo (zero)tredicesimo anno di vita, che si appresta a sottoporsi a notevoli aggiornamenti nel corso dei prossimi mesi...
... un ringraziamento ed un saluto speciale va senza ombra di dubbio ai "colleghi" Freestate, Saturnz ed Ashi "miles away" waza con cui ho l'onore di collaborare.
un salutone ovviamente va a chi ho avuto l'onore di incontrare negli ultimi mesi di persona... Moro, uait, Giacomo, MissKaleid, Marco74, Marcorevelator, Collectors, BlackZ, Nicoletta, i romani, ecc... (siete troppi)... a chi non ho avuto ancora il piacere di incontrare (tipo i colleghi della 013 league... la dolce Ire, ecc)... e più in generale a tutti coloro che contribuiscono con i loro posts alla crescita quotidiana di questo forum.
Senza di voi tutto ciò non esisterebbe.
Buon Natale E Felice Nuovo Decennio a tutti!
devotional