Buon Natale E Felice Nuovo Decennio A Tutti!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
devotional
Moderatore
Moderatore

Buon Natale E Felice Nuovo Decennio A Tutti!

Messaggio da devotional »

Dato che Free iniziava ad accennare agli auguri nel thread dei compleanni, ecc ecc. apro il tradizionale thread di fine anno dedicato agli auguri, considerando che il Natale si sta avvicinando rapidamente (forse anche troppo rapidamente)... chi vorrà, quando vorrà (ovviamente), potrà usufruirne. :wink:

Cooomunque... lo scorso anno ricordo di aver concluso il post accennando alla speranza di tante piacevoli emozioni targate dm...
Spero che quest'anno abbia portato gioie a tutti gli utenti, e che tutti abbiano gradito almeno in parte l'impegno profuso dai nostri, anche solo per una nuova canzone finita nel cd dei bonus...

Nella speranza di non dovere aspettare come al solito gli ormai canonici quattro anni per ascoltare qualcosa di nuovo, e di assistere magari alla tanta desiderata reunion con L'Artista...

un sentito ringraziamento a Fab, che porta avanti pazientemente questa grande oasi musicale che è 013, giunta ormai allo (zero)tredicesimo anno di vita, che si appresta a sottoporsi a notevoli aggiornamenti nel corso dei prossimi mesi...
... un ringraziamento ed un saluto speciale va senza ombra di dubbio ai "colleghi" Freestate, Saturnz ed Ashi "miles away" waza con cui ho l'onore di collaborare.

un salutone ovviamente va a chi ho avuto l'onore di incontrare negli ultimi mesi di persona... Moro, uait, Giacomo, MissKaleid, Marco74, Marcorevelator, Collectors, BlackZ, Nicoletta, i romani, ecc... (siete troppi)... a chi non ho avuto ancora il piacere di incontrare (tipo i colleghi della 013 league... la dolce Ire, ecc)... e più in generale a tutti coloro che contribuiscono con i loro posts alla crescita quotidiana di questo forum.
Senza di voi tutto ciò non esisterebbe.

Buon Natale E Felice Nuovo Decennio a tutti!

devotional
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

sinceramente spero davvero che il 2010 sia migliore del 2009...
vabbè gli auguri ve li faccio dopo io,che è meglio...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

daje!

auguroni a tutta l'utensa, ai collaboratori e a admin.
Il banner natalizio è bellissimo. :lol:
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Auguri tutti, devoti e non! 2009 sarà targato per sempre da due eventi , uno nn lo posso dire :P l'altro concerto dei Depeche a Bologna!!!!!!!!!!!!!
lasciate che lo spirito natalizio si infiltri nel cuore e che la musica dei Depeche vi delizi le orecchie per tanti e tanti altri anni!
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Me lo auguro, 'sta decade ha fatto generalmente cahà.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

e perchè mai?

politica a parte per me è stato un grandissimo decennio.

Distruzione e ricostruzione ovunque.

10 di questi decenni.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Augurissimi a tutti di buone feste e che il prossimo sia un ottimo anno! :D

E per noi fan dei Depeche che il 2010 ci porti nuove ed entusiasmanti novità! 8)
darkest star

Messaggio da darkest star »

Buone feste a tutti e auguro a coloro che, come me, non hanno ancora avuto il piacere di godersi i dm dal vivo, di farlo in questo nuovo decennio nel quale ci stiamo inoltrando. Intanto mi godo l'ultima pagina del mio calendario depeche modiano, sperando che tutti i misfatti di questo decennio e di questo anno siano disfatti.
Daniele, non so se ci sarà occasione di augurarti buon natale e buon anno, ma lo faccio ora: auguri di tutto cuore.

Un bacione a tutti
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Auguri a Fab e ai Mod per lo "sbattimento" quasi quotidiano e per il lavoro certosino, auguri a tutti gli amici di 013, ai fan più incalliti, a quelli polemici, a quelli che e a quelli che ma :)

Buone Feste a tutti!! :wink:

Gabo
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Grazie a tutti! Ricambio calorosamente gli Auguri con affetto! :)
E spero solo che il 2010 sia nuovamente tempo di costruire!!!!! :D
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Auguri di cuore a tutti gli amici del forum, nella speranza che il 2010 porti belle novità e belle prospettive personali e....musicali a todos !!! :D
Bacioni, bimbi belli :wink:
MissGahan
Master
Master

Re: Buon Natale E Felice Nuovo Decennio A Tutti!

Messaggio da MissGahan »

devotional ha scritto:
Nella speranza di non dovere aspettare come al solito gli ormai canonici quattro anni per ascoltare qualcosa di nuovo, e di assistere magari alla tanta desiderata reunion con L'Artista..
speriamo speriamo speriamo

Auguri a tutti
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

Spero solo in un decennio migliore di quello trascorso che, per me, è stato proprio di CACAO!

Auguri a tutti!!!!
Che il 2010 ci riporti il buon Alan.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Auguri a tutti, compagni di passione e di chiacchiere, per un nuovo anno di costruzione e di crescita. Magari anche grazie alle discussioni su 013. ;)
eleonora85
Ultra member
Ultra member

Messaggio da eleonora85 »

Immagine

Auguri di buon Natale e buon anno a tutte le forumiste e tutti i forumisti!!!
Il 2009 è stato un buon anno per me (solo la coda sta facendo un po' schifo) per una serie di motivi, tra cui l'aver visto per la prima volta i Depeche Mode live (e aver bissato nello stesso anno!)...
spero che il 2010 sia altrettanto (se non più) bello di quello che ci stiamo lasciando ale spalle...

Anch'io mi unisco a coloro che hanno espresso la speranza di non dovere aspettare i soliti quattro anni per ascoltare qualcosa di nuovo da parte dei nostri DM... e che magari quel "nuovo" venga partorito attraverso una reunion con Alan...

un beso!
Rispondi

Torna a “Discussioni”