Che dire, Marco vincitore ma si sapeva dalle prime puntate... era troppo superiore agli altri, bella comunque la finale con Giuliano perchè anche se è entrato tardi ha saputo subito tirar fuori le sue capacità e devo dire che tra il pubblico spazia moltissimo... cioè Giuliano se lo senti per la prima volta ti lascia abbastanza di stucco, è molto bravo. Penso anch'io che abbia un buon futuro.
Per Marco invece posso dire che nelle esibizioni delle cover non lo batte nessuno (forse nemmeno i concorrenti delle scorse edizioni) però per quanto riguarda suoi brani personali non saprei dire... il suo inedito lo canta bene si certo bla bla però... non so se ascolterei un intero disco di Marco su quello stile di musica, troppo commercialotta e classico sonetto italiano... boh va bene comunque per Sanremo se per questo.
Ho mota fiducia in Marco però se proprio devo dire la mia... io lo vedrei molto molto motlo bene in un gruppo.... cioè lui è la voce per eccellenza fra poco, con un buon gruppo alle spalle che faccia musica come si deve (sia rock ma anche qualcosa di più ricercato o elettronica) potrebbe dire la sua.
GABRY ha scritto:La domanda è: ma chi cavolo ha portato le Yavanna in finale ?
Inguardabili ed inascolatabili
A parte gli scherzi... è vero la finale se la giocavano praticamente Giuliano e Marco però dai... le Yavanna se indirizzate bene possono davvero secondo me fare ottima musica.