TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- spoglialosso
- Ultra member

Foto dell'amico Vincent,
consiglio di vedere le sue foto di Barcellona:
http://vincentdufrane.com/photos/main.p ... temId=2132

consiglio di vedere le sue foto di Barcellona:
http://vincentdufrane.com/photos/main.p ... temId=2132

- devotional
- Moderatore

- smagatto
- Master

- Contatta:
londra
ancora con 'sto mal di pancia da dopo Torino... sto meditando di lasciare marito a casa coi bimbi e farmi Londra da sola, se non riesco a convincere manco un'amica... con ryan air da caselle parto il sabato mattina e la domencia mattina me ne torno dopo la nottata sulle comode seggiole di stansted... però sul sito ufficiale non ci sono link ai biglietti, essendo una data rescheduled ... questo vuol dire che proprio non se ne trovano ? (a parte rivendite non ufficiali)?? notizie?
grazie a chi mi vorrà aiutare!
Barbara
Barbara
- Franny Glass
- Devoted

Re: londra
Guarda, io se trovo il biglietto vengo e so che c'è anche altra gente del forum, per cui potremmo metterci d'accordo...smagatto ha scritto:ancora con 'sto mal di pancia da dopo Torino... sto meditando di lasciare marito a casa coi bimbi e farmi Londra da sola, se non riesco a convincere manco un'amica... con ryan air da caselle parto il sabato mattina e la domencia mattina me ne torno dopo la nottata sulle comode seggiole di stansted... però sul sito ufficiale non ci sono link ai biglietti, essendo una data rescheduled ... questo vuol dire che proprio non se ne trovano ? (a parte rivendite non ufficiali)?? notizie?
Barbara
- Franny Glass
- Devoted

Scusate, ma a me questo discorso generalizzato sulle nuove leve che leggo da giorni e giorni comincia un pò ad offendermi...per voi potrei essere considerata una nuova leva anche io, che ho 27 anni e perciò sono nata nell'82 e che quindi li ho conosciuti meglio quando avevo 14 anni con It's No Good e che a 5 anni non potevo certo andare da sola ai loro concerti, visti anche i gusti musicali dei miei genitori che non corrispondono per nulla ai miei. Però vi assicuro che a me che Dave si tocchi il pacco o meno non me ne può fregare niente e che ci sono tantissime canzoni dei loro primissimi album che vorrei sentire live e che ci sono rimasta male per l'esclusione di FOTW a Torino e col cavolo che avrei sbadigliato annoiata o che qualcuno delle "vecchie leve" avrebbe dovuto suggerirmi in che album si trovava!Io non ce l'ho con nessuno, ma vorrei dirvi che ci sono nuove leve E nuove leve. Generalizziamo un pò meno, per favore.DeepDark ha scritto:Le stesse leve che vanno in delirio se Dave si ravana il pacco o sculetta e che sulle note di FOTW sbadigliano annoiate?
- devotional
- Moderatore

- Collectors
- Ultra member

- Franny Glass
- Devoted

- unokonomiyaki
- Angel

Re: londra
smagatto ha scritto:ancora con 'sto mal di pancia da dopo Torino... sto meditando di lasciare marito a casa coi bimbi e farmi Londra da sola, se non riesco a convincere manco un'amica... con ryan air da caselle parto il sabato mattina e la domencia mattina me ne torno dopo la nottata sulle comode seggiole di stansted... però sul sito ufficiale non ci sono link ai biglietti, essendo una data rescheduled ... questo vuol dire che proprio non se ne trovano ? (a parte rivendite non ufficiali)?? notizie?
Barbara
se sapessi dove trovare il biglietto ..verrei anch'io
anzi ero li che pensavo se andare a londra o dusseldorf che è l'ultima data....se sento qualcosa su come fare a trovare i biglietti vi metto al corrente.voi fate altrettanto!
- Collectors
- Ultra member