TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Tuf-Lettera-Daniemt, dopo il concerto di bologna

Immagine
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

ciai quasi azzeccato, solo che i fazzoletti son serviti per le lacrime di dolore, non per il caldo :lol: :P
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

... :D :D :D :D

...e peccato che la foto ha tagliato le gambe : sotto c'era 'nonno rasta' in orizzontale avvolto in un accappatoio...!!! :wink: :wink: :wink:

(seminudo, malgrado la temperatura) 8) 8) 8) 8) 8)
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

daniemt ha scritto:io invece voglio mancare di rispetto alla spoglia a bab e moro89 che non mi hanno voluto salutare.

a me???!!!!
:oops:
Studio54 ha scritto:Tuf-Lettera-Daniemt, dopo il concerto di bologna
:lol: :lol: :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Foto dell'amico Vincent,
consiglio di vedere le sue foto di Barcellona:

http://vincentdufrane.com/photos/main.p ... temId=2132

Immagine
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ringrazia Vincent e fagli i miei complimenti.

... quanto a te, carissimo, attendo sempre ragguagli su delle terre che tu ben conosci, se ricordi :P
nun me vuo proprio bene :cry:

/OT
smagatto
Master
Master
Contatta:

londra

Messaggio da smagatto »

ancora con 'sto mal di pancia da dopo Torino... sto meditando di lasciare marito a casa coi bimbi e farmi Londra da sola, se non riesco a convincere manco un'amica... con ryan air da caselle parto il sabato mattina e la domencia mattina me ne torno dopo la nottata sulle comode seggiole di stansted... però sul sito ufficiale non ci sono link ai biglietti, essendo una data rescheduled ... questo vuol dire che proprio non se ne trovano ? (a parte rivendite non ufficiali)?? notizie?
grazie a chi mi vorrà aiutare!
Barbara
Franny Glass
Devoted
Devoted

Re: londra

Messaggio da Franny Glass »

smagatto ha scritto:ancora con 'sto mal di pancia da dopo Torino... sto meditando di lasciare marito a casa coi bimbi e farmi Londra da sola, se non riesco a convincere manco un'amica... con ryan air da caselle parto il sabato mattina e la domencia mattina me ne torno dopo la nottata sulle comode seggiole di stansted... però sul sito ufficiale non ci sono link ai biglietti, essendo una data rescheduled ... questo vuol dire che proprio non se ne trovano ? (a parte rivendite non ufficiali)?? notizie?
Barbara
Guarda, io se trovo il biglietto vengo e so che c'è anche altra gente del forum, per cui potremmo metterci d'accordo...
Franny Glass
Devoted
Devoted

DeepDark ha scritto:Le stesse leve che vanno in delirio se Dave si ravana il pacco o sculetta e che sulle note di FOTW sbadigliano annoiate?
Scusate, ma a me questo discorso generalizzato sulle nuove leve che leggo da giorni e giorni comincia un pò ad offendermi...per voi potrei essere considerata una nuova leva anche io, che ho 27 anni e perciò sono nata nell'82 e che quindi li ho conosciuti meglio quando avevo 14 anni con It's No Good e che a 5 anni non potevo certo andare da sola ai loro concerti, visti anche i gusti musicali dei miei genitori che non corrispondono per nulla ai miei. Però vi assicuro che a me che Dave si tocchi il pacco o meno non me ne può fregare niente e che ci sono tantissime canzoni dei loro primissimi album che vorrei sentire live e che ci sono rimasta male per l'esclusione di FOTW a Torino e col cavolo che avrei sbadigliato annoiata o che qualcuno delle "vecchie leve" avrebbe dovuto suggerirmi in che album si trovava!Io non ce l'ho con nessuno, ma vorrei dirvi che ci sono nuove leve E nuove leve. Generalizziamo un pò meno, per favore.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

giusto.

piuttosto, io parlerei di nuovi devoti e nuovi occasionali fans...
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Tutti all'Esprit Arena di Dusseldorf il 27 Febbraio 2010 per l'ultima data del TOTU....

Immagine
Franny Glass
Devoted
Devoted

devotional ha scritto:giusto.

piuttosto, io parlerei di nuovi devoti e nuovi occasionali fans...
Bravo, definizione più adatta. :D
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

... ce l'abbiamo fatta, finalmente....
elihome79
Violator
Violator

Re: londra

Messaggio da elihome79 »

smagatto ha scritto:ancora con 'sto mal di pancia da dopo Torino... sto meditando di lasciare marito a casa coi bimbi e farmi Londra da sola, se non riesco a convincere manco un'amica... con ryan air da caselle parto il sabato mattina e la domencia mattina me ne torno dopo la nottata sulle comode seggiole di stansted... però sul sito ufficiale non ci sono link ai biglietti, essendo una data rescheduled ... questo vuol dire che proprio non se ne trovano ? (a parte rivendite non ufficiali)?? notizie?
Barbara

se sapessi dove trovare il biglietto ..verrei anch'io 8)

anzi ero li che pensavo se andare a londra o dusseldorf che è l'ultima data....se sento qualcosa su come fare a trovare i biglietti vi metto al corrente.voi fate altrettanto!
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Per Dusseldorf solo biglietti tribuna...
Rispondi

Torna a “Discussioni”