TOTU - considerazioni conclusive

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

Franny Glass ha scritto:Non me lo dire... :cry:

Ma chi è che ha detto dal parterre poco prima che Martin cantasse "Insight" "Martin che bello che sei!!"?. (Sto rivedendo i video su You Tube) Grande! :lol:
:roll: :roll: :roll:
ho come la sensazione che...
:roll: :roll: :lol:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

pointofnoreturn ha scritto:Ma daiiiii !!!!!!!!!!!!! l
La foglia...! Noi eravamo vicino a voi allora...!

allora avete assistito ad una grande storia d'amore...

La foglia ha dato se stessa.

( si si l'ho visto quel mito...anzi erano due)
Lucabeer
Excited
Excited

Messaggio da Lucabeer »

MaddyG
Devoted
Devoted

Messaggio da MaddyG »

Rossellf ha scritto:Credo che le persone che "sembrano li per caso" facciano parte della categoria dei fidanzati/e, mariti, amici/che, che accompagnano i vari devoti. Succede anche questo, ed è successo anche a me in passato con un fidanzato dei tempi, che mi accompagnava e stava seduto (e io l'ho mollato :wink: )
il mio amore mi ha accompagnato a Roma, e seduto nn c'è stato anche se nn è un fan sfegatato dei DM! eravamo nelle tribune a roma (a BO ero con la mia amica nel parterre a 2 metri :wink: ) e nonostante fosse alto 1 metro e 90 si è messo nella fila di sotto per nn dar fastidio a quelli dietro...ma a sedere nn riusciva a starci!!! e Martino ha conquistato anche lui!! adesso lo adora... e le canzoni che apprezzava così e così, dal vivo lo hanno preso a 360°!!!
I DM ci han travolto con la loro energia anche se eravamo nelle tribune, e posso assicurare che la gente stracantava, straballava anche lì...almeno quelli intorno a me (seddiovuole!!!)
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

Gabo ha scritto:siamo troppo "piemontesi" a volte... :)

Io ne ho visti di live dei DM ...non mi sembra che il pubblico sia stato più freddo della "stanchezza" ahimè più che giusta di Gore e Gahan...pari e patta direi, peccato per il finale così....come dire.....corto??..... :roll:

Non ce lo meritavamo, specie considerando il fatto che a Torino mancavano da una vita.
oh meno male non sono l'unica "paturniosa".
io comunque continuo ad avere il mio senso di "mi manca qualcosa" che agli altri concerti non ho avuto. il giorno dopo sono sempre stata appagata e felice. ora da giovedì 26 c'ho sto strano mal di pancia.
farei un paragone sessuale ma poi lo so che mi tagliate...beh s'è capito... come quando sei lì lì per.. e poi tutto finisce così... e ti rimane quel languore... mi son comprata il dvd di 101 per vedere se mi riusciva di accontentarmi..mi sa che ho peggiorato le cose.
secondo me potrei solo fare una cosa: andare ad un'altro show... ma tengo due bimbi e nonni non troppo disponibili, impossibile . sigh sigh.
ciao
Barbara

I'll have to keep on running but I just can't see the fun...
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

kortez ha scritto:Più o meno siamo nelle stesse condizioni. Ma, detto fra noi, lo sai che sto pensando di andare a rivederli a Londra o a Parigi?
ecco appunto... ma voi avete figli?? se si, ci organizziamo insieme e li lasciamo in albergo con una baby sitter ???

Barbara.. alla frutta.
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

smagatto ha scritto:ecco appunto... ma voi avete figli?? se si, ci organizziamo insieme e li lasciamo in albergo con una baby sitter ???

Barbara.. alla frutta.
solo una??????
si vede che hai dei figli molto buoni :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
_Coco_
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da _Coco_ »

anche io ho questo senso di incompiuto.
ma poi ripenso a home e ho ancora lo stesso groppo alla gola.
e quello mi basta.

ciò non toglie che ne voglia ancora.
Londra, magari.
non oso pensare a cosa dirà mia madre.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

... ma un charter per l'ultima data ad esempio?
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

non riesco a quotare la made4dm, riprendo quello che scrive

poi vi dirò, mi interessa relativamente pochino se il tizio vicino a me si svita le braccia a furia di osannare o resta immobile come una mummia paleolitica. non è il mio criterio di giudizio osservare le reazioni della gente, se emoziona me ho già trovato il mio scampolo di felicità.

stavo riflettendo su quello che dici, e sono 100% d'accordo con te, ma non in un concerto dm.
non lo so, e' come se con i depeche vorrei che tutti partecipassero e fossero presi, e se vedo che cosi' non e' mi offendo io.
non so se riesco a spiegarmi, tanto ne sono gelosa, ma tanto a livello collettivo nei live vorrei fosse come una celebrazione. in quei termini (come per me fu nel 2006 col TTA) e' stato potentissimo.

mentre invece ad altri concerti non mi importa se la gente canta o balla o piange, li' si' che vado solo per me. e quante volte sono andata sola a un concerto ed e' stato stupendo.
ecco, con i depeche credo che la condivisione sia quasi.. necessaria.

e' un limite? puo' essere. ma se a torino avessi visto un campo di grano piu' forte non avrei ancora questa sensazione addosso di qualcosa che mi e' mancato.
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

la ceci ha scritto:non riesco a quotare la made4dm, riprendo quello che scrive

poi vi dirò, mi interessa relativamente pochino se il tizio vicino a me si svita le braccia a furia di osannare o resta immobile come una mummia paleolitica. non è il mio criterio di giudizio osservare le reazioni della gente, se emoziona me ho già trovato il mio scampolo di felicità.

stavo riflettendo su quello che dici, e sono 100% d'accordo con te, ma non in un concerto dm.
non lo so, e' come se con i depeche vorrei che tutti partecipassero e fossero presi, e se vedo che cosi' non e' mi offendo io.
non so se riesco a spiegarmi, tanto ne sono gelosa, ma tanto a livello collettivo nei live vorrei fosse come una celebrazione. in quei termini (come per me fu nel 2006 col TTA) e' stato potentissimo.

mentre invece ad altri concerti non mi importa se la gente canta o balla o piange, li' si' che vado solo per me. e quante volte sono andata sola a un concerto ed e' stato stupendo.

e' un limite? puo' essere. ma se a torino avessi visto un campo di grano piu' forte non avrei ancora questa sensazione addosso di qualcosa che mi e' mancato.
Perfettamente d'accordo... fotografa in pieno anche il mio stato d'animo... quando una cosa la senti tua, l'indifferenza degli altri può dare fastidio... :?
MaddyG
Devoted
Devoted

Messaggio da MaddyG »

la ceci ha scritto:stavo riflettendo su quello che dici, e sono 100% d'accordo con te, ma non in un concerto dm.

quoto a pieno.
Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

Sto pensando anche io di fare o Londra o Dusseldorf a Febbraio le cui date cadono di sabato...
Per Londra c'è il solito problema biglietti al momento, per Dusseldorf sapete se si trovano?
Sarebbe bello se un pò di noi si organizassero! :D
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Fino a due giorni fa per Dusseldorf si trovava ancora qualcosa...
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

io vorrei Dusseldorf.
Rispondi

Torna a “Discussioni”