Franny Glass ha scritto:Non me lo dire...
Ma chi è che ha detto dal parterre poco prima che Martin cantasse "Insight" "Martin che bello che sei!!"?. (Sto rivedendo i video su You Tube) Grande!
ho come la sensazione che...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
il mio amore mi ha accompagnato a Roma, e seduto nn c'è stato anche se nn è un fan sfegatato dei DM! eravamo nelle tribune a roma (a BO ero con la mia amica nel parterre a 2 metriRossellf ha scritto:Credo che le persone che "sembrano li per caso" facciano parte della categoria dei fidanzati/e, mariti, amici/che, che accompagnano i vari devoti. Succede anche questo, ed è successo anche a me in passato con un fidanzato dei tempi, che mi accompagnava e stava seduto (e io l'ho mollato)

oh meno male non sono l'unica "paturniosa".Gabo ha scritto:siamo troppo "piemontesi" a volte...
Io ne ho visti di live dei DM ...non mi sembra che il pubblico sia stato più freddo della "stanchezza" ahimè più che giusta di Gore e Gahan...pari e patta direi, peccato per il finale così....come dire.....corto??.....
Non ce lo meritavamo, specie considerando il fatto che a Torino mancavano da una vita.

Perfettamente d'accordo... fotografa in pieno anche il mio stato d'animo... quando una cosa la senti tua, l'indifferenza degli altri può dare fastidio...la ceci ha scritto:non riesco a quotare la made4dm, riprendo quello che scrive
poi vi dirò, mi interessa relativamente pochino se il tizio vicino a me si svita le braccia a furia di osannare o resta immobile come una mummia paleolitica. non è il mio criterio di giudizio osservare le reazioni della gente, se emoziona me ho già trovato il mio scampolo di felicità.
stavo riflettendo su quello che dici, e sono 100% d'accordo con te, ma non in un concerto dm.
non lo so, e' come se con i depeche vorrei che tutti partecipassero e fossero presi, e se vedo che cosi' non e' mi offendo io.
non so se riesco a spiegarmi, tanto ne sono gelosa, ma tanto a livello collettivo nei live vorrei fosse come una celebrazione. in quei termini (come per me fu nel 2006 col TTA) e' stato potentissimo.
mentre invece ad altri concerti non mi importa se la gente canta o balla o piange, li' si' che vado solo per me. e quante volte sono andata sola a un concerto ed e' stato stupendo.
ecco, con i depeche credo che la condivisione sia quasi.. necessaria.
e' un limite? puo' essere. ma se a torino avessi visto un campo di grano piu' forte non avrei ancora questa sensazione addosso di qualcosa che mi e' mancato.
quoto a pieno.la ceci ha scritto:stavo riflettendo su quello che dici, e sono 100% d'accordo con te, ma non in un concerto dm.
non lo so, e' come se con i depeche vorrei che tutti partecipassero e fossero presi, e se vedo che cosi' non e' mi offendo io.
non so se riesco a spiegarmi, tanto ne sono gelosa, ma tanto a livello collettivo nei live vorrei fosse come una celebrazione. in quei termini (come per me fu nel 2006 col TTA) e' stato potentissimo.
mentre invece ad altri concerti non mi importa se la gente canta o balla o piange, li' si' che vado solo per me. e quante volte sono andata sola a un concerto ed e' stato stupendo.
ecco, con i depeche credo che la condivisione sia quasi.. necessaria.
e' un limite? puo' essere. ma se a torino avessi visto un campo di grano piu' forte non avrei ancora questa sensazione addosso di qualcosa che mi e' mancato.