Il problema è che gestire un caravanserraglio come quello dei DM non è facile e ogni minuto è prezioso... tutto il palco deve essere smontato rapidissimamente per poterlo caricare sui tir e farlo arrivare prima possibile alla destinazione successiva.smagatto ha scritto:è vero il saluto finale a Torino è stato davvero molto sbrigativo, neanche in passerella son venuti, forse anche per questo siamo rimasti tutti un pò così col boh? sospeso a bocca aperta...
e poi tutti lì a guardare i ragazzi che "sparecchiavano" praticamente di corsa.. a pensare ... ma ci pigliano proprio per i ...??? dobbiamo andare via così di corsa e zitti zitti??
TOTU - considerazioni conclusive
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- spoglialosso
- Ultra member

- DustySmile
- Ultra member

- pointofnoreturn
- Ammonito

- unokonomiyaki
- Angel

non c'entra niente, li hanno sempre fatti i saluti in passerella.unokonomiyaki ha scritto:Il problema è che gestire un caravanserraglio come quello dei DM non è facile e ogni minuto è prezioso... tutto il palco deve essere smontato rapidissimamente per poterlo caricare sui tir e farlo arrivare prima possibile alla destinazione successiva.
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Rossellf
- Devoted

Io sarei interessata ad avere una copia del'articolo, perché li ho sempre tenuti tutti. Ebbene giovedì ho comprato La Stampa sicura di trovarci qualcosa ma...alla mia pagina 86 non c'erano i DM! Perché ho scoperto che, pur essendo Piemonte, da noi arriva l'edizione di Milano. Mannaggia!Saphira ha scritto:sono andata a recuperarlo nel cartesio
se a qualcuno dovesse interessare troverò il tempo per scannerizzarlo
ok, appena capisco come funziona il mio scanner (ovvero appena becco mio fratello) lo posto.Rossellf ha scritto:Io sarei interessata ad avere una copia del'articolo, perché li ho sempre tenuti tutti. Ebbene giovedì ho comprato La Stampa sicura di trovarci qualcosa ma...alla mia pagina 86 non c'erano i DM! Perché ho scoperto che, pur essendo Piemonte, da noi arriva l'edizione di Milano. Mannaggia!
cmq oggi, sempre su La Stampa, in un trafiletto su Renato Zero (
- alexandra
- Ultra member

ho dovuto saltare questa data ma ho seguito una gran parte del concerto al telefono grazie a monydm che si trovava li...anche lei è rimasta delusa dal pubblico...da telefono stesso sentivo solo lei che cantava...e urlava..infatti mi gridava...cakkio ale!! sono tutti seduti!!!!!..a pensare che io a piu di 1000km stavo saltellando per la casa con la voce di dave nell'orecchio!!Saphira ha scritto:
concordo anche io sulla freddezza del pubblico, almeno dove ero io(settore 122). gente seduta per tutto il tempo, zero canticchiamenti, soprattutto sulle canzoni di martin. sembrava veramente che quando dave usciva dal palco lo si interpretava come pausa pipì e non momento di martin. questo mi ha infastidita profondamente.
alcuni sembrava fossero lì per caso.
cosa triste.
Ho sentito le ultime tre nel letto sotto il piumone(triste..lo so ma meglio di niente!!)...alla fine di personal jesus...che dire...mony mi diceva..ale..se ne sono andati...hanno salutato...non è possibile!!!!!..ed io...finchè non accendono le luci stai tranquilla che magari tornano e zac...e luce fù...ho sentito i fischi..la delusione del pubblico...non ci potevo credere...ma una cosa è certa.....avrei voluto essere li lo stesso!!!