TOTU - considerazioni conclusive

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

smagatto ha scritto:è vero il saluto finale a Torino è stato davvero molto sbrigativo, neanche in passerella son venuti, forse anche per questo siamo rimasti tutti un pò così col boh? sospeso a bocca aperta...

e poi tutti lì a guardare i ragazzi che "sparecchiavano" praticamente di corsa.. a pensare ... ma ci pigliano proprio per i ...??? dobbiamo andare via così di corsa e zitti zitti??
Il problema è che gestire un caravanserraglio come quello dei DM non è facile e ogni minuto è prezioso... tutto il palco deve essere smontato rapidissimamente per poterlo caricare sui tir e farlo arrivare prima possibile alla destinazione successiva.
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

DustySmile ha scritto:. anche a Bologna non han fatto il Saluto dalla Passerella..
beh ci sono stati baci e abbracci

Immagine
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

non l'hanno fatto da nessuna parte, il saluto dalla passerella, da quando hanno tagliato waiting for the night...
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

spoglialosso ha scritto:beh ci sono stati baci e abbracci

Immagine
. Si si.. Infatti me li son goduta ben bene :wink:
pointofnoreturn
Ammonito
Ammonito

Messaggio da pointofnoreturn »

A torino mi sembra abbian fatto meno come saluti finali... :cry:
Mi sa che erano un pò stufi sul serio... Proprio nella mia città... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Secondo me siete un po' esagerati...
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

unokonomiyaki ha scritto:Il problema è che gestire un caravanserraglio come quello dei DM non è facile e ogni minuto è prezioso... tutto il palco deve essere smontato rapidissimamente per poterlo caricare sui tir e farlo arrivare prima possibile alla destinazione successiva.
non c'entra niente, li hanno sempre fatti i saluti in passerella.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Non parlavo dei saluti, ma del "formicaio" che si è materializzato subito dopo...
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

l'impressione che avessero tutti (compresi gli adetti allo smontaggio del palco) una gran fretta c'è stata, eccome!

Ma non penso che dipendesse dal poco o tanto "calore" del pubblico
purtroppo la sera prima avevano già fatto il concerto a bologna e forse erano piu' stanchi del solito :roll:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Torino - Erfurt = circa 900 km
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

*Francy* ha scritto:l'impressione che avessero tutti (compresi gli adetti allo smontaggio del palco) una gran fretta c'è stata, eccome!
Beh non è che di solito invece si mettono lì a farsi una partitina a carte prima di cominciare a smontare il tutto, comunque :P
Rossellf
Devoted
Devoted

Messaggio da Rossellf »

Saphira ha scritto:sono andata a recuperarlo nel cartesio :mrgreen:
se a qualcuno dovesse interessare troverò il tempo per scannerizzarlo
Io sarei interessata ad avere una copia del'articolo, perché li ho sempre tenuti tutti. Ebbene giovedì ho comprato La Stampa sicura di trovarci qualcosa ma...alla mia pagina 86 non c'erano i DM! Perché ho scoperto che, pur essendo Piemonte, da noi arriva l'edizione di Milano. Mannaggia!
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

Rossellf ha scritto:Io sarei interessata ad avere una copia del'articolo, perché li ho sempre tenuti tutti. Ebbene giovedì ho comprato La Stampa sicura di trovarci qualcosa ma...alla mia pagina 86 non c'erano i DM! Perché ho scoperto che, pur essendo Piemonte, da noi arriva l'edizione di Milano. Mannaggia!
ok, appena capisco come funziona il mio scanner (ovvero appena becco mio fratello) lo posto.
cmq oggi, sempre su La Stampa, in un trafiletto su Renato Zero ( :?: ) c'era scritto che i DM, che hanno alloggiato ai Principi di Piemonte, hanno passato la maggior parte del tempo nella beauty farm interna.... beati loro! :mrgreen:
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

aaaaahhhh queste sono lle cose che mi interessano :D
su bologna invece non ho trovato niente
che vita dura che fanno...eh si capisce la stanchezza sul palco :roll:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Saphira ha scritto:
concordo anche io sulla freddezza del pubblico, almeno dove ero io(settore 122). gente seduta per tutto il tempo, zero canticchiamenti, soprattutto sulle canzoni di martin. sembrava veramente che quando dave usciva dal palco lo si interpretava come pausa pipì e non momento di martin. questo mi ha infastidita profondamente.
alcuni sembrava fossero lì per caso.
cosa triste.
ho dovuto saltare questa data ma ho seguito una gran parte del concerto al telefono grazie a monydm che si trovava li...anche lei è rimasta delusa dal pubblico...da telefono stesso sentivo solo lei che cantava...e urlava..infatti mi gridava...cakkio ale!! sono tutti seduti!!!!!..a pensare che io a piu di 1000km stavo saltellando per la casa con la voce di dave nell'orecchio!!
Ho sentito le ultime tre nel letto sotto il piumone(triste..lo so ma meglio di niente!!)...alla fine di personal jesus...che dire...mony mi diceva..ale..se ne sono andati...hanno salutato...non è possibile!!!!!..ed io...finchè non accendono le luci stai tranquilla che magari tornano e zac...e luce fù...ho sentito i fischi..la delusione del pubblico...non ci potevo credere...ma una cosa è certa.....avrei voluto essere li lo stesso!!! :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”