E' da un bel pezzo che non posto per vari motivi logistici...ci tengo comunque a lasciare un rapido commento su Bologna.
Mi è piaciuto moltissimo...il mio primo concerto dm è stato nel 2001, quindi so bene di essermi persa i tour storici...nonostante ciò, ogni volta vederli dal vivo è un'emozione. Questa data mi ha ripagato della frustrazione di San Siro, in cui dal secondo anello rosso (con il limite dei decibel) non me li son goduta per nulla.
Secondo me è stato un concerto bellissimo, la scaletta mi è piaciuta, Dave ha cantato bene (forse un po' meno i primi 3 pezzi) e in particolare Martin mi ha commosso più del solito...era davvero in forma splendida. Fletch mi fa sempre sorridere con i suoi movimenti di braccia...anche se devo dire che ho guardato più che altro Dave (che stavolta si è tenuto su sempre la maglia della salute
Ci tengo molto a ringraziare i ragazzi del forum che ho conosciuto dopo il concerto e che ci hanno fatto da ciceroni per un giro notturno per il centro di bologna: Marco74 che è stato gentilissimo e ha riportato anche all'albergo me e Onecaress; poi suo cugino e Ruggio, e Mattebz con cui ho fatto una bella chiacchierata. Speriamo di rivederci presto.