Fragile Tension: the video

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace?

si
52
75%
no
17
25%

Voti totali: 69

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

il video è carino, dinamico..peccato che non spunti una lingua o un culo hardpop-art...
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

assolutamente singolare ed umorale il video corporale di hole to feed.
spirituale e liquido il video di fragile tension.
dopotutto rimango felice
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Wrong VOTU: 10
Peace VOTU: 8
HTF VOTU: 7
Fragile Tension VOTU : 8
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

singalongamode ha scritto:Wrong VOTU: 10
Peace VOTU: 8
HTF VOTU: 7
Fragile Tension VOTU : 8
E come darti torto!
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Ho votato no.
Non è una tragedia come quello di Hole to feed, ma lo stile del video proprio non fa per me.

Rivoglio il bianco e nero, i paesaggi, le cose reali

:?
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

daniemt ha scritto:il video è carino, dinamico..peccato che non spunti una lingua o un culo hardpop-art...
:lol: :lol: :lol:
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Non è ai livelli di Wrong però dopo una delusione come Hole to Feed finalmente un bel video!
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

coltellata al cuore.
mi prenderò delle bordate di fischi micidiali, ma non mi piace nulla.
il video mi fa telefunken "vi stupiremo con effetti speciali e colori ultravivaci". ma passi x il video. è la canzone che non va.
quelle chitarre sono la cosa + rozza mai prodotta dai ns; la drum sotto pare uno dei miei orribili esperimenti synth di qualche lustro fa, quando passavo le notti sperando di imitare i divini.
melodia debole, canto "fragile".
ma la classe dei DM dove è finita in questo pezzo.

:(
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Dopo aver toccato il fondo (e anche oltre) con HTF penso che qualunque video sarebbe stato migliore....

Il video mi piace, è semplice, nulla di che. Ma almeno è "guardabile" stavolta. Qualche effetto carino c'è, ma nulla di eccelso...

Comunque voto SI
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

Tenendo conto di tutto il discorso del tempo che viene a mancare ai nostri,per la realizzazione di un video con loro sul set,tutti quelli che hanno sparato a zero sul video dovrebbero rimangiarsi ciò che è stato detto...Il video,parere di uno che ama effetti grafici,è uno spettacolo...ma non mi soffermo solo su questo.Io voto si,perchè i depeche ci sono,non importa se non fisicamente,ma almeno capisci chi è che canta...Voto si perchè non è banale,con spunti veramente fighi,vedi i corpi che cadono nel vuoto infuocato...Voto si perchè una canzone(splendida) come FT nella sua elettronicità,necessitava di un video del genere e non di altro,perchè avrebbe stonato,e voto si perchè è rivolta a un pubblico giovane a cui un video del genere certo piacerà...chiudo dicendo che spero che ci sarà un'altro singolo,COME BACK,e che FT raggiunga posizioni soddisfacenti in classifica...e per favore...non sparate a zero con commenti offensivi sui nostri,comportatevi da fan...e il fan sostiene fino alla morte....apparte il video di hole to feed,li si che c'e da offendere!!! :lol: :lol: :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

DMDevotional ha scritto:tutti quelli che hanno sparato a zero sul video dovrebbero rimangiarsi ciò che è stato detto...

...e per favore...non sparate a zero con commenti offensivi sui nostri,comportatevi da fan...e il fan sostiene fino alla morte....apparte il video di hole to feed,li si che c'e da offendere!!! :lol: :lol: :lol:
Piano con i giudizi personali. Quando lo ritieni tu si può sparare e quando no invece preghi di non criticare? No, non va bene affatto.

Innanzitutto qui nessuno si deve rimangiare le critiche, se fatte con educazione e con le dovute argomentazioni.

E poi siamo fan, non fanatici.

Esprimi il tuo parere senza per forza coinvolgere le scelte altrui.

Grazie.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

DMDevotional ha scritto:Tenendo conto di tutto il discorso del tempo che viene a mancare ai nostri,per la realizzazione di un video con loro sul set,tutti quelli che hanno sparato a zero sul video dovrebbero rimangiarsi ciò che è stato detto...Il video,parere di uno che ama effetti grafici,è uno spettacolo...
Ma metti, che ne so, che a uno non piacciano gli effetti grafici... come alla sottoscritta, ad esempio: che famo?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

unokonomiyaki ha scritto:Ma metti, che ne so, che a uno non piacciano gli effetti grafici... come alla sottoscritta, ad esempio: che famo?
Ti adegui :lol:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Ho votato si...molto belli gli effetti.
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

Mi piace molto, poi di questi tempi mi tengo tutta la vita questo clip, visti gli ultimi episodi...credo sia anche molto adatto alla canzone, è psichedelico e le immagini rendono bene l'idea di una fragile tensione...
Rispondi

Torna a “Discussioni”