Fragile Tension: the video
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- singalongamode
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

- Never Let Down
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

- St.Jarna
- Master

- Contatta:
coltellata al cuore.
mi prenderò delle bordate di fischi micidiali, ma non mi piace nulla.
il video mi fa telefunken "vi stupiremo con effetti speciali e colori ultravivaci". ma passi x il video. è la canzone che non va.
quelle chitarre sono la cosa + rozza mai prodotta dai ns; la drum sotto pare uno dei miei orribili esperimenti synth di qualche lustro fa, quando passavo le notti sperando di imitare i divini.
melodia debole, canto "fragile".
ma la classe dei DM dove è finita in questo pezzo.

mi prenderò delle bordate di fischi micidiali, ma non mi piace nulla.
il video mi fa telefunken "vi stupiremo con effetti speciali e colori ultravivaci". ma passi x il video. è la canzone che non va.
quelle chitarre sono la cosa + rozza mai prodotta dai ns; la drum sotto pare uno dei miei orribili esperimenti synth di qualche lustro fa, quando passavo le notti sperando di imitare i divini.
melodia debole, canto "fragile".
ma la classe dei DM dove è finita in questo pezzo.
- DMDevotional
- Ultra member

Tenendo conto di tutto il discorso del tempo che viene a mancare ai nostri,per la realizzazione di un video con loro sul set,tutti quelli che hanno sparato a zero sul video dovrebbero rimangiarsi ciò che è stato detto...Il video,parere di uno che ama effetti grafici,è uno spettacolo...ma non mi soffermo solo su questo.Io voto si,perchè i depeche ci sono,non importa se non fisicamente,ma almeno capisci chi è che canta...Voto si perchè non è banale,con spunti veramente fighi,vedi i corpi che cadono nel vuoto infuocato...Voto si perchè una canzone(splendida) come FT nella sua elettronicità,necessitava di un video del genere e non di altro,perchè avrebbe stonato,e voto si perchè è rivolta a un pubblico giovane a cui un video del genere certo piacerà...chiudo dicendo che spero che ci sarà un'altro singolo,COME BACK,e che FT raggiunga posizioni soddisfacenti in classifica...e per favore...non sparate a zero con commenti offensivi sui nostri,comportatevi da fan...e il fan sostiene fino alla morte....apparte il video di hole to feed,li si che c'e da offendere!!!

- saturnz70
- Monument

Piano con i giudizi personali. Quando lo ritieni tu si può sparare e quando no invece preghi di non criticare? No, non va bene affatto.DMDevotional ha scritto:tutti quelli che hanno sparato a zero sul video dovrebbero rimangiarsi ciò che è stato detto...
...e per favore...non sparate a zero con commenti offensivi sui nostri,comportatevi da fan...e il fan sostiene fino alla morte....apparte il video di hole to feed,li si che c'e da offendere!!!![]()
![]()
Innanzitutto qui nessuno si deve rimangiare le critiche, se fatte con educazione e con le dovute argomentazioni.
E poi siamo fan, non fanatici.
Esprimi il tuo parere senza per forza coinvolgere le scelte altrui.
Grazie.
- unokonomiyaki
- Angel

Ma metti, che ne so, che a uno non piacciano gli effetti grafici... come alla sottoscritta, ad esempio: che famo?DMDevotional ha scritto:Tenendo conto di tutto il discorso del tempo che viene a mancare ai nostri,per la realizzazione di un video con loro sul set,tutti quelli che hanno sparato a zero sul video dovrebbero rimangiarsi ciò che è stato detto...Il video,parere di uno che ama effetti grafici,è uno spettacolo...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Alessandro The Revelator
- Angel