DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
concordo con quello che dice violac70...
per missgahan e grace ragazze se volete possiamo dividere la stanza ....per me non ci sono problemi ,dormo anche in terra xò al caldo
cosi tra l'altro evito di prendere il treno a quell'ora del mattino anche perchè non so i mezzi pubblici a Torino a che ora inizino al mattino...e prendo poi tranquillamente un treno per milano ad un ora un pò più decente tipo le 8 o le 9. Non appena mi libero un attimo dal lavoro telefono e poi vi dico. se vi interessa.
per missgahan e grace ragazze se volete possiamo dividere la stanza ....per me non ci sono problemi ,dormo anche in terra xò al caldo
cosi tra l'altro evito di prendere il treno a quell'ora del mattino anche perchè non so i mezzi pubblici a Torino a che ora inizino al mattino...e prendo poi tranquillamente un treno per milano ad un ora un pò più decente tipo le 8 o le 9. Non appena mi libero un attimo dal lavoro telefono e poi vi dico. se vi interessa.
elihome79 ha scritto:concordo con quello che dice violac70...
per missgahan e grace ragazze se volete possiamo dividere la stanza ....per me non ci sono problemi ,dormo anche in terra xò al caldo![]()
ok prova comunque a farci sapere, io comunque lo tengo come ultima spiaggia, cioè alla fine ok che 50 euro non sono molti anzi, e nemmeno dividerli però mi piacerebbe evitare il superfluo , nel senso che se ci sono altre 3 o 4 persone che aspettano fuori io mi aggregherei a quelle visto che il treno devo per forza prenderlo alle sette perché ho lezione importante alle 11. Non per farvi fare i miei conti ma non è tanto la questione soldi quanto tutto quello che ho già speso per questo tour tra biglietti, treni, aereo, e tutto, mi sembra come dire un piccolo spreco passare 4 ore in stanza se posso evitarlo, mi sento un po' in colpa perché ho davvero sperperato.
vendo 2 biglietti 2° anello non numerato a prezzo di costo ( 50 € ) per la data di torino del 26, consegna a mano a Como/Lecco città e provincia o a Milano città
contattatemi a giuseppe.frezza@cnacomo.it
o sul cell 338-8604574
contattatemi a giuseppe.frezza@cnacomo.it
o sul cell 338-8604574
-
bloodoftears
- Excited

- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
ragazzi, io e il fido Moro89 saremo a Bologna già dal 24. Se c'è qualcuno di voi che arriverà lo stesso giorno e si vuole organizzare una cena/ritrovo pre-concerto tipo in qualche locale...noi ci siamo!!!
inoltre dopo il concerto di Bologna noi partiamo nella notte subito per Torino, in treno. se qualcuno si vuole unire noi adottamo tutti!!!!!

inoltre dopo il concerto di Bologna noi partiamo nella notte subito per Torino, in treno. se qualcuno si vuole unire noi adottamo tutti!!!!!
- tom1986
- Ultra member

vengo Parterre Bologna a prezzo di costo. Contattatemi a TomGahan@hotmail.it
Per l'aftershow ci sono novità? Io direi di ritrovarci fuori dal palazzetto dove partono gli autobus e poi una volta arrivati in centro si potrebbe andare al caffè della mercanzia che è proprio in centro sotto alle 2 torri. Ho il treno di ritorno alle 4 del mattino, in qualche modo bisognerà pur passare il tempo!
Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate?