DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

Guarda che noi abbiamo prenotato in un posto che costa circa 50 euro la doppia... non mi sembra una gran spesa, almeno ci si riposa dopo la faticaccia del concerto... potete sempre dividere una stanza in 3 o 4...
freest
Excited
Excited

Messaggio da freest »

Anch'io eviterò il calduccio di qualche camera, e "soffrirò" il freddo felicemente in macchina, per ripartire la mattina presto.. :lol:
elihome79
Violator
Violator

Messaggio da elihome79 »

concordo con quello che dice violac70...

per missgahan e grace ragazze se volete possiamo dividere la stanza ....per me non ci sono problemi ,dormo anche in terra xò al caldo :)

cosi tra l'altro evito di prendere il treno a quell'ora del mattino anche perchè non so i mezzi pubblici a Torino a che ora inizino al mattino...e prendo poi tranquillamente un treno per milano ad un ora un pò più decente tipo le 8 o le 9. Non appena mi libero un attimo dal lavoro telefono e poi vi dico. se vi interessa.
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

elihome79 ha scritto:concordo con quello che dice violac70...

per missgahan e grace ragazze se volete possiamo dividere la stanza ....per me non ci sono problemi ,dormo anche in terra xò al caldo :)

cosi tra l'altro evito di prendere il treno a quell'ora del mattino anche perchè non so i mezzi pubblici a Torino a che ora inizino al mattino...e prendo poi tranquillamente un treno per milano ad un ora un pò più decente tipo le 8 o le 9. Non appena mi libero un attimo dal lavoro telefono e poi vi dico. se vi interessa.

ok prova comunque a farci sapere, io comunque lo tengo come ultima spiaggia, cioè alla fine ok che 50 euro non sono molti anzi, e nemmeno dividerli però mi piacerebbe evitare il superfluo , nel senso che se ci sono altre 3 o 4 persone che aspettano fuori io mi aggregherei a quelle visto che il treno devo per forza prenderlo alle sette perché ho lezione importante alle 11. Non per farvi fare i miei conti ma non è tanto la questione soldi quanto tutto quello che ho già speso per questo tour tra biglietti, treni, aereo, e tutto, mi sembra come dire un piccolo spreco passare 4 ore in stanza se posso evitarlo, mi sento un po' in colpa perché ho davvero sperperato.
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

Una volta le facevo pure io queste cose, ma alla mia veneranda età non mi è più consentito... :lol:
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

violac70 ha scritto:Una volta le facevo pure io queste cose, ma alla mia veneranda età non mi è più consentito... :lol:
sentirai il mio lamento congelato fino alla tua stanza lol
giusefre
Excited
Excited

Messaggio da giusefre »

vendo 2 biglietti 2° anello non numerato a prezzo di costo ( 50 € ) per la data di torino del 26, consegna a mano a Como/Lecco città e provincia o a Milano città
contattatemi a giuseppe.frezza@cnacomo.it
o sul cell 338-8604574
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

MissGahan ha scritto:sentirai il mio lamento congelato fino alla tua stanza lol
Metterò i tappi alle orecchie!!! 8)
elihome79
Violator
Violator

Messaggio da elihome79 »

ho prenotato proprio adesso.......e per ora sono solo io :roll:
ma nel caso 1 o 2 girls volessero dividere costi e stanza
sapete dove trovarmi.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Nessuno che vada a Torino in macchina dal Veneto?

sennò mi sa che dovrò dormire da qualche parte anch'io.. :roll:
bloodoftears
Excited
Excited

Messaggio da bloodoftears »

Ciao ragazzi, qualcuno che parte per Bologna da Reggio Emilia ??
:roll:
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

ragazzi, io e il fido Moro89 saremo a Bologna già dal 24. Se c'è qualcuno di voi che arriverà lo stesso giorno e si vuole organizzare una cena/ritrovo pre-concerto tipo in qualche locale...noi ci siamo!!!

inoltre dopo il concerto di Bologna noi partiamo nella notte subito per Torino, in treno. se qualcuno si vuole unire noi adottamo tutti!!!!! :D :lol:
paola71
Excited
Excited

Messaggio da paola71 »

vendo n. 2 biglietti per Bologna parterre, prezzo di costo
contattatemi con mp

Paola
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

vengo Parterre Bologna a prezzo di costo. Contattatemi a TomGahan@hotmail.it
mattebz
Excited
Excited

Messaggio da mattebz »

Per l'aftershow ci sono novità? Io direi di ritrovarci fuori dal palazzetto dove partono gli autobus e poi una volta arrivati in centro si potrebbe andare al caffè della mercanzia che è proprio in centro sotto alle 2 torri. Ho il treno di ritorno alle 4 del mattino, in qualche modo bisognerà pur passare il tempo!

Cosa ne pensate?
Bloccato

Torna a “Discussioni”