DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

MissGahan ha scritto:Ma chi va a Torino come si organizza? Nel senso finito il concerto aspettate un treno, andate a casa in macchina, andate in hotel?
per me e quell'altro, la prima che hai detto.
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

fantastico allora m'aggrego se vi trovo
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

cerco 2 biglietti x BO a sedere, eventualmente scambio (pagando la differenza) con 2 biglietti parterre che posseggo.
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

MissGahan ha scritto: A Torino devo andarci in treno ma ho visto che il primo di ritorno per Milano c'è alle 6 di mattina, e siccome sono da sola non so cosa mi conviene fare
trovandomi in questa situazione, ho scelto di prenotare l'albergo per la notte, e ripartire verso le 11\12 del mattino.
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

ruggio ha scritto:trovandomi in questa situazione, ho scelto di prenotare l'albergo per la notte, e ripartire verso le 11\12 del mattino.
ci avevo pensato però non so orientarmi a Torino e con le mappe non ci ho capito molto, non conosco i mezzi e gli orari, ho guardato un po' di hotel disponibili ma stavano lontani e non posso prenotare perché suppongo occorra la carta di credito per una prenotazione e mio padre di sicuro non asseconda queste mie trasferte da lui definite folli

io spero che a fine concerto ci sia qualcuno come il moro che fa gruppo in attesa del treno
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

guarda, dove ho prenotato non m'hanno chiesto di pagare ora ma all'arrivo, però se proprio volevo potevo farlo subito.

se sei ancora incerta cerca qualcosa nei d'intorni della stazione, tanto da li ci sono i mezzi per arrivare al pala isozaki
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

anche io ho prenotato albergo x bologna e solo all'arrivo pago!quindi se vuoi prenotare puoi pagare benissimo al tuo arrivo e non con carta di credito!
xone89
Violator
Violator

Messaggio da xone89 »

Salve ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi se da Bari si è organizzato qualche pullman o qualcosa del genrere per Bologna?
So che ormai è un pò tardino, però non si sa mai...
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Però dipende dagli alberghi... a me hanno chiesto il numero della carta di credito per conferma, anche se poi l'addebito me lo faranno alla partenza...
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

unokonomiyaki ha scritto:Però dipende dagli alberghi... a me hanno chiesto il numero della carta di credito per conferma, anche se poi l'addebito me lo faranno alla partenza...
ahh capito io pero prima di prenotare chiamai all'albergo e mi dissero che si poteva quindi a chi era interessato prova prima a chiamare e vedi loro cosa t dicono!
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

se proprio non c'è nessuno che aspetta e mi trovo da sola, provo a sentire anche se mi scoccia solo per 4 ore alla fine
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

mr.manson ha scritto:ahh capito io pero prima di prenotare chiamai all'albergo e mi dissero che si poteva quindi a chi era interessato prova prima a chiamare e vedi loro cosa t dicono!
Infatti: conviene fare un po' di telefonate e vedere. Qualcosa salta senz'altro fuori...
ivandm1980
Devoted
Devoted

Messaggio da ivandm1980 »

Vendo due biglietti parterre bologna...purtroppo per motivi di lavoro sono impossibilitato ad andare...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Lucabeer ha scritto:Io mi porto la Nikon D700 (fantastica per fotografare con poca luce) con un 80-200/2.8... e in tasca un duplicatore di focale, per ogni evenienza. Ah, sarò nel settore 106...
Certo,
roba che secondo me potrebbe procurarti un paio di visite della security :roll: ...

Guardate che non è una gara a chi porta lo zoom più grosso. E nel 106 sei abbastanza vicino al palco per essere facilmente reperito.
Per carità, magari la fai pure franca, ma non ti sorprendere se qualcuno della security dovesse "gentilmente" chiedere non solo di smettere ma perfino di consegnare la scheda memoria.

Andateci piano con la roba professionale. Non è in nessun modo autorizzata a meno di avere un permesso (e in quel caso solo per i primissimi brani).
Chiedere ad una persona vicina a me che al Forum ai coldplay aveva una fotocamera professionale.
Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

Ragazzi, scusate se magari rispondete a questo tipo di domande per l'ennesima volta...io per Torino ho due biglietti primo anello numerato...siccome molto probabilmente dovrò prendere il treno verso le 14.16 da Genova che arriva alle 16.40, arriverò all'isozaki dopo le 17 mi sa, secondo voi è troppo tardi?
Bloccato

Torna a “Discussioni”