per me e quell'altro, la prima che hai detto.MissGahan ha scritto:Ma chi va a Torino come si organizza? Nel senso finito il concerto aspettate un treno, andate a casa in macchina, andate in hotel?
DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ci avevo pensato però non so orientarmi a Torino e con le mappe non ci ho capito molto, non conosco i mezzi e gli orari, ho guardato un po' di hotel disponibili ma stavano lontani e non posso prenotare perché suppongo occorra la carta di credito per una prenotazione e mio padre di sicuro non asseconda queste mie trasferte da lui definite folliruggio ha scritto:trovandomi in questa situazione, ho scelto di prenotare l'albergo per la notte, e ripartire verso le 11\12 del mattino.
io spero che a fine concerto ci sia qualcuno come il moro che fa gruppo in attesa del treno
- unokonomiyaki
- Angel

ahh capito io pero prima di prenotare chiamai all'albergo e mi dissero che si poteva quindi a chi era interessato prova prima a chiamare e vedi loro cosa t dicono!unokonomiyaki ha scritto:Però dipende dagli alberghi... a me hanno chiesto il numero della carta di credito per conferma, anche se poi l'addebito me lo faranno alla partenza...
- unokonomiyaki
- Angel

-
ivandm1980
- Devoted

Certo,Lucabeer ha scritto:Io mi porto la Nikon D700 (fantastica per fotografare con poca luce) con un 80-200/2.8... e in tasca un duplicatore di focale, per ogni evenienza. Ah, sarò nel settore 106...
roba che secondo me potrebbe procurarti un paio di visite della security
Guardate che non è una gara a chi porta lo zoom più grosso. E nel 106 sei abbastanza vicino al palco per essere facilmente reperito.
Per carità, magari la fai pure franca, ma non ti sorprendere se qualcuno della security dovesse "gentilmente" chiedere non solo di smettere ma perfino di consegnare la scheda memoria.
Andateci piano con la roba professionale. Non è in nessun modo autorizzata a meno di avere un permesso (e in quel caso solo per i primissimi brani).
Chiedere ad una persona vicina a me che al Forum ai coldplay aveva una fotocamera professionale.
- Franny Glass
- Devoted

Ragazzi, scusate se magari rispondete a questo tipo di domande per l'ennesima volta...io per Torino ho due biglietti primo anello numerato...siccome molto probabilmente dovrò prendere il treno verso le 14.16 da Genova che arriva alle 16.40, arriverò all'isozaki dopo le 17 mi sa, secondo voi è troppo tardi?