Depeche miglior band al mondo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Never Let Down
- Ultra member

Credo che fare il paragone con Beatles o Queen ed altre grandi band sia impossibile , I Depeche vanno inseriti nel loro contesto e in quello sono i migliori. E come voler paragonare la rivolta di Spartaco con la rivoluzione francese , storie diverse , vanno considerati troppi fattori per fare simili paragoni ; forse tra un pò di tempo come suggeriva qualcuno si potranno azzardare paragoni...
No vabbè io penso proprio che il paragone ci sta tutto... se prendiamo in considerazione l'apporto che una band ha dato nella storia della musica. Sotto questo punto di vista i dM non li vedo svantaggiati con nessuno. Il fatto è che per stilare una classifica del genere bisogna prendere in considerazione tante componenti: L'apporto, l'influenza, la qualità artistica, la qualità tecnica, la popolarità, le vendite, etc etc... Ecco, sotto questo punto di vista non mi sento di dire che i dM stanno in assoluto in vetta su una presunta classifica dei top 100 o 200. Poi è anche vero che i Led Zeppelin o i Beatles sono un mondo e i dM o i Nine Inch Nails un altro... ma cosi come lo possono essere anche due rock band come Ac/Dc o Muse... per viaggiare in universi completamente opposti non vi è necessariamente bisogno di mettere a paragone una rock band con una electro band.
- alanwilder91
- Angel

anche se io adoro (nel vero senso della parola) i pink floyd,i genesis,gli emerson lake and palmer ecc ecc se mi chiedessero di scegliere se cancellare dalla storia i depeche mode o tutti gli altri io nn esiterei a eliminare tutti gli altri...i depeche mode sono una fede e nessuno mi da ciò che mi danno loro....ecco perchè amo i tedeschi!
- DMDevotional
- Ultra member

- neuronifolli
- Angel

Vabbè ma tu vai in giro con l'avatar dei Led Zeppelin, sei di parte e pure di quella sbagliata (cioè del Non Fan).neuronifolli ha scritto:...che tradotto sarebbe:
il vero fan cià du fette de salame sulle orecchie?
Io per redimermi vado a vendere (ma che dico vendere... a regalare!) il vinile di The Dark Side of The Moon al primo che passa.
- neuronifolli
- Angel

Di parte ioLupo ha scritto:Vabbè ma tu vai in giro con l'avatar dei Led Zeppelin, sei di parte e pure di quella sbagliata (cioè del Non Fan).
Mi pare cosa buona e giusta...Lupo ha scritto: Io per redimermi vado a vendere (ma che dico vendere... a regalare!) il vinile di The Dark Side of The Moon al primo che passa.
- devotional
- Moderatore

notevolissima performance dei nostri (alè!)... ...tuttavia... ...quella classifica mi sembra un polpettone "dentro tutto"... molto opinabile quanto meno per le canzoni che sono messe in classifica sul lato destro della pagina.. ora... ...con tutto lo strarispetto per wrong... ...paragonarla a satisfaction, a wish you were here, a hey Jude...
..insomma... a brani che ti immagini forse canticchierebbe anche osama nella grotta di tora bora... ..io non ce lo vedrei il barbuto
a canticchiare wrong... voi?
[PS (semiOT): perchè esistono i dire straits? Quando basta prendere un 33 giri di eric clapton e mandarlo a 45 giri per avere la loro solita solfa...
]
..insomma... a brani che ti immagini forse canticchierebbe anche osama nella grotta di tora bora... ..io non ce lo vedrei il barbuto
[PS (semiOT): perchè esistono i dire straits? Quando basta prendere un 33 giri di eric clapton e mandarlo a 45 giri per avere la loro solita solfa...