Depeche miglior band al mondo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Never Let Down
- Ultra member

Depeche miglior band al mondo
Un sondaggio di un affermato sito tedesco ha decretato le migliori 200 band al mondo , chi ha vinto? vedere per credere
http://www.wdr.de/radio/wdr2/sonderdetail/534972.phtml
scusate ma nn sapevo dove metterlo se nn va bene chiudetelo pure ^^
- Some Great Reward
- Master

- devotional
- Moderatore

Re: Depeche miglior band al mondo
Con tutto il bene che posso volere ai Depeche, metterli davanti a qualcosa come i Pink Floyd è impensabile...Never Let Down ha scritto:Un sondaggio di un affermato sito tedesco ha decretato le migliori 200 band al mondo , chi ha vinto? vedere per credere
- Alessandro The Revelator
- Angel

Re: Depeche miglior band al mondo
E per quale motivo....io ascolto anche i Pink Floyd (che ritengo una delle band migliori di sempre) qualche volta ma i Depeche Mode sono i migliori.Lupo ha scritto:Con tutto il bene che posso volere ai Depeche, metterli davanti a qualcosa come i Pink Floyd è impensabile...
- devotional
- Moderatore

i Pink Floyd, come anche i Beatles ad esempio, sono La Storia.
i dm, anche, ma non sono a quei livelli. non ancora almeno.
i dm, anche, ma non sono a quei livelli. non ancora almeno.
Ultima modifica di devotional il lun nov 09, 2009 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.
- devotional
- Moderatore

su questo posso essere d'accordo (ma non è il mio caso).
ma per uno che dice "i migliori al mondo sono i depeche mode" ce ne sono altri mille (almeno...) che neppure sanno che esistono i depeche mode.
i pink, come i beatles, i rolling stones... sono band che hanno fatto la storia della musica, conosciuto da chiunque anche solo di nome (bimbiminchia e truzzi a parte
), anche se non ne conoscono nemmeno una, di canzone.
il paragone non regge tra i due gruppi. non ancora almeno. tra venti anni... forse, chissà. però, si devono impegnare di più.
certo è che i DM, con ad esempio Cure, u2, Radiohead e presumibilmente Coldplay sono destinati a diventare storia.
ma per uno che dice "i migliori al mondo sono i depeche mode" ce ne sono altri mille (almeno...) che neppure sanno che esistono i depeche mode.
i pink, come i beatles, i rolling stones... sono band che hanno fatto la storia della musica, conosciuto da chiunque anche solo di nome (bimbiminchia e truzzi a parte
il paragone non regge tra i due gruppi. non ancora almeno. tra venti anni... forse, chissà. però, si devono impegnare di più.
certo è che i DM, con ad esempio Cure, u2, Radiohead e presumibilmente Coldplay sono destinati a diventare storia.
-
DOMINGOAGENT
- Violator

Concordo con Lupo. E non solo per i Pink Floyd. Led Zeppelin, Beatles, Rolling Stones, Genesis, Metallica, Velvet Underground e Jimi Hendrix in una classifica del genere sotto i dM non potranno mai starci.
Vabbè che guardandola meglio mi accorgo solo adesso di vedere i Tokio Hotel e Backstreet Boys sopra i Radiohead, The Clash, Bob Marley, Ramones, Rage Against the Machine, Placebo, Velvet Underground, Nine Inch Nails e dulcisinfundo Jimi Hendrix...
o i Black Eyed Peas sopra i NIN, Porcupine Tree e Motorhead...
I Linkin Park lassù... e tante altre cose incredibili.
Vero è che le classifiche lasciano il tempo che trovano ma... di classifiche fatte bene ce ne stanno... questa è proprio senza un minimo di criterio...
Vabbè che guardandola meglio mi accorgo solo adesso di vedere i Tokio Hotel e Backstreet Boys sopra i Radiohead, The Clash, Bob Marley, Ramones, Rage Against the Machine, Placebo, Velvet Underground, Nine Inch Nails e dulcisinfundo Jimi Hendrix...
o i Black Eyed Peas sopra i NIN, Porcupine Tree e Motorhead...
I Linkin Park lassù... e tante altre cose incredibili.
Vero è che le classifiche lasciano il tempo che trovano ma... di classifiche fatte bene ce ne stanno... questa è proprio senza un minimo di criterio...