DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

jezebel ha scritto:uh, ci sono anch io! non mi dispiacerebbe vedere qualcuna delle vostre facce :wink:
anche perche per me è il primo concerto da sola :(
Anche io ci sto!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

jezebel ha scritto:uh, ci sono anch io! non mi dispiacerebbe vedere qualcuna delle vostre facce :wink:
anche perche per me è il primo concerto da sola :(
Ehmbé :) ?
Nel 93 andai a Parigi da solo (ma vivevo in Belgio), senza hotel ma coi biglietti in mano e anche se le date furono abbastanza al di sotto delle aspettative (anche se la 2a fu comunque buona), non mi sono annoiato.

Quando si va per una stessa "fede", non è difficile trovare argomenti di cui discutere ;)
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

ma n'fatti!! qualcuno organizza cene tipo quella della sera prima del concerto a Roma??!

mo faccio nomi :lol: : Aldo, Zio, Zia, Orgy, Q, Ruggio, Neuro!!! nulla di nulla??!
Adel Higher
Violator
Violator

Messaggio da Adel Higher »

Ragazzi VENDO UN BIGLIETTO per Torino, secondo anello non numerato. Per info contattatemi via MP :wink:
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

Giacomo ha scritto:Ehmbé :) ?
Nel 93 andai a Parigi da solo (ma vivevo in Belgio), senza hotel ma coi biglietti in mano e anche se le date furono abbastanza al di sotto delle aspettative (anche se la 2a fu comunque buona), non mi sono annoiato.

Quando si va per una stessa "fede", non è difficile trovare argomenti di cui discutere ;)
occhei giac, la tua avventura non è minimamente paragonabile :lol: :)

massì, hai pienamente ragione... c è solo un po di scaz%o c è perche sono stata abbandonata all ultimo :lol:

ma come qualcuno di voi m ha fatto notare, ad un concerto si è sempre un po soli... :wink:
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

guarda anche a me st'estate è successa una cosa simile...lo trovi dilà sul topic dei Kraftwerk...beh tutti mi hanno dato la sola...e che ho fatto? li ho mandati a cagare e la mattina sono partito da solo per livorno..poi vabbè c'era un brutto ceffo qui noto che m'aspettava lì, ma è secondario :lol: :wink: (anche se è stato lui a convincermi :) )

sono esperienze da farsi!! hanno un altro sapore, sentirai tutto più 'tuo'.. è molto bello credimi!! vedrai che poi ti verrà quasi voglia di andarci sempre da sola!! :D

ma poi che stamo a dì....ci saremo tutti noi lì!!!!!!!!! :D
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

MarcoRevelator ha scritto:sono esperienze da farsi!! hanno un altro sapore, sentirai tutto più 'tuo'.. è molto bello credimi!! vedrai che poi ti verrà quasi voglia di andarci sempre da sola!! :D
Parole sante!

Siamo tutti fans dei dm, si parla della stessa cosa, la passione è identica e si discute di un argomento su cui tutti abbiamo cose da dire. Ergo, impossibile annoiarsi :wink:

Ho fatto una barca di concerti da solo, non ne rimpiango manco uno. Anzi, ha volte la cosa aggiunge un pò di pepe, basta non essere troppo timidi :P
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

MarcoRevelator ha scritto:sono esperienze da farsi!! hanno un altro sapore, sentirai tutto più 'tuo'.. è molto bello credimi!! vedrai che poi ti verrà quasi voglia di andarci sempre da sola!! :D

ma poi che stamo a dì....ci saremo tutti noi lì!!!!!!!!! :D
bella marco, cazzutissimo!!! :lol: :wink:
pare na guerra :lol: ma infatti... si potrebbe pensare a un segno di riconoscimento per noi 013isti... ci ragiono un po... :) :wink:
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

Scusate mala cena pre concerto si fa il giorno prima del concerto?
In caso contrario all'ora di cena saremmo tutti già dentro al palazzetto credo!!! :roll:

Un brunch post concerto? 8)
apfel
Devoted
Devoted

Messaggio da apfel »

jezebel ha scritto:occhei giac, la tua avventura non è minimamente paragonabile :lol: :)

massì, hai pienamente ragione... c è solo un po di scaz%o c è perche sono stata abbandonata all ultimo :lol:

ma come qualcuno di voi m ha fatto notare, ad un concerto si è sempre un po soli... :wink:
nel 90 e nel 93 ho visto i dm da solo.
nel 93 in realtà ho conosciuto anche simpatiche fanciulle
non mancare l'occasione..vedrai che il tempo ti volerà via :wink:
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

ORA solo parterre in vedita su ticketone!!!!!
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

Ora su ticketone vendita parterre , primo anello num. e secondo anello....!
Ma saranno ..........! :evil:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

sono ancora in vendita su ticketone!!!

Data di Torino!

Primo Anello Numerato - Intero Secondo Anello Non Numerato Intero - Parterre in Piedi Intero
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Sarebbe interessante capire di chi è la colpa fra LiveNation e Ticketone (anche se un'idea ce l'avrei)...

La stessissima barzelletta l'ho vista in estate con il concerto di Madonna quando i posti migliori andarono in vendita a poche settimane dal concerto.

Siamo veramente all'assurdo
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

io una spiegazione me la sono data, ovvero il rientro di pacchetti di tickets che avevano opzionato le agenzie che offrono viaggio+pernotto+ingresso al concerto.
Bloccato

Torna a “Discussioni”