Anche io ci sto!jezebel ha scritto:uh, ci sono anch io! non mi dispiacerebbe vedere qualcuna delle vostre facce![]()
anche perche per me è il primo concerto da sola
DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Franny Glass
- Devoted

Ehmbéjezebel ha scritto:uh, ci sono anch io! non mi dispiacerebbe vedere qualcuna delle vostre facce![]()
anche perche per me è il primo concerto da sola
Nel 93 andai a Parigi da solo (ma vivevo in Belgio), senza hotel ma coi biglietti in mano e anche se le date furono abbastanza al di sotto delle aspettative (anche se la 2a fu comunque buona), non mi sono annoiato.
Quando si va per una stessa "fede", non è difficile trovare argomenti di cui discutere
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
-
Adel Higher
- Violator

- jezebel
- Ultra member

occhei giac, la tua avventura non è minimamente paragonabileGiacomo ha scritto:Ehmbé?
Nel 93 andai a Parigi da solo (ma vivevo in Belgio), senza hotel ma coi biglietti in mano e anche se le date furono abbastanza al di sotto delle aspettative (anche se la 2a fu comunque buona), non mi sono annoiato.
Quando si va per una stessa "fede", non è difficile trovare argomenti di cui discutere
massì, hai pienamente ragione... c è solo un po di scaz%o c è perche sono stata abbandonata all ultimo
ma come qualcuno di voi m ha fatto notare, ad un concerto si è sempre un po soli...
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
guarda anche a me st'estate è successa una cosa simile...lo trovi dilà sul topic dei Kraftwerk...beh tutti mi hanno dato la sola...e che ho fatto? li ho mandati a cagare e la mattina sono partito da solo per livorno..poi vabbè c'era un brutto ceffo qui noto che m'aspettava lì, ma è secondario
(anche se è stato lui a convincermi
)
sono esperienze da farsi!! hanno un altro sapore, sentirai tutto più 'tuo'.. è molto bello credimi!! vedrai che poi ti verrà quasi voglia di andarci sempre da sola!!
ma poi che stamo a dì....ci saremo tutti noi lì!!!!!!!!!
sono esperienze da farsi!! hanno un altro sapore, sentirai tutto più 'tuo'.. è molto bello credimi!! vedrai che poi ti verrà quasi voglia di andarci sempre da sola!!
Parole sante!MarcoRevelator ha scritto:sono esperienze da farsi!! hanno un altro sapore, sentirai tutto più 'tuo'.. è molto bello credimi!! vedrai che poi ti verrà quasi voglia di andarci sempre da sola!!![]()
Siamo tutti fans dei dm, si parla della stessa cosa, la passione è identica e si discute di un argomento su cui tutti abbiamo cose da dire. Ergo, impossibile annoiarsi
Ho fatto una barca di concerti da solo, non ne rimpiango manco uno. Anzi, ha volte la cosa aggiunge un pò di pepe, basta non essere troppo timidi
- jezebel
- Ultra member

bella marco, cazzutissimo!!!MarcoRevelator ha scritto:sono esperienze da farsi!! hanno un altro sapore, sentirai tutto più 'tuo'.. è molto bello credimi!! vedrai che poi ti verrà quasi voglia di andarci sempre da sola!!![]()
pare na guerra
nel 90 e nel 93 ho visto i dm da solo.jezebel ha scritto:occhei giac, la tua avventura non è minimamente paragonabile![]()
![]()
massì, hai pienamente ragione... c è solo un po di scaz%o c è perche sono stata abbandonata all ultimo![]()
ma come qualcuno di voi m ha fatto notare, ad un concerto si è sempre un po soli...
nel 93 in realtà ho conosciuto anche simpatiche fanciulle
non mancare l'occasione..vedrai che il tempo ti volerà via