Ritengo che oltre a Come back, anche altri pezzi potevano essere riarrangiati un attimino diversamente.
Comunque preferisco decisamente la versione live e la demo che risultano molto più interessanti e che danno quel tocco in più che manca al prodotto finito.
Comeback... Si poteva fare di meglio?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

IO trovo questa canzone, molto elegante, non cambierei una virgola di come è stata, concepita e cantata dalla bellissima voce di Dave.
Per me è come una carezza del cuore, ho visto dal video del cofanetto de luxe, tutto il lavoro che c'è stato dietro per realizzare questo album(da cui è tratta anche questa dolcissima e sensuale sonorità) l'impegno massimo da parte di tutto lo staff dei Depeche Mode, in particolare di Dave, in The Song Of Universe, questa Inconfondibile Band ha subito una metamorfosi più, elegante, un elettro/pop con stile.
Per me è come una carezza del cuore, ho visto dal video del cofanetto de luxe, tutto il lavoro che c'è stato dietro per realizzare questo album(da cui è tratta anche questa dolcissima e sensuale sonorità) l'impegno massimo da parte di tutto lo staff dei Depeche Mode, in particolare di Dave, in The Song Of Universe, questa Inconfondibile Band ha subito una metamorfosi più, elegante, un elettro/pop con stile.
Con le tue descrizioni riesci quasi a farmi cambiare idealilianlove ha scritto:IO trovo questa canzone, molto elegante, non cambierei una virgola di come è stata, concepita e cantata dalla bellissima voce di Dave.
No davvero si l'impegno dietro l'album c'è stato e anche dietro questo pezzo che forse è quello a cui Dave tiene di più... in compenso l'altro giorno ho risentito la versione demo e devo dire che ha degli sviluppi interessanti che per certi versi me la fanno preferire alla versione album...
Continuerò con l'ascolto
- lilianlove
- Angel

Come dice il ritornello della canzone?Viser ha scritto:Con le tue descrizioni riesci quasi a farmi cambiare idea![]()
No davvero si l'impegno dietro l'album c'è stato e anche dietro questo pezzo che forse è quello a cui Dave tiene di più... in compenso l'altro giorno ho risentito la versione demo e devo dire che ha degli sviluppi interessanti che per certi versi me la fanno preferire alla versione album...
Continuerò con l'ascoltoDo fiducia ai DM
frase significativa...e io corro nella direzione Depeche Mode dove, in quelle note riconosco il mio cuore.
Non cambiare le tue idee Viser, sii testesso, e se in quel tuo testesso c'è un pezzetto piccolo di tutti noi fans, ne sono felice.
Ah ah grazie
Si non ti preoccupare che i DM in fondo in fondo mi piacciono sempre! Avevi trasmesso molto bene la tua idea sul pezzo e devo dire che mi piace sentire certi pareri positivi su una cosa soprattutto se detti con sincerità e con criterio.
Anche perchè diciamocelo... stiamo pur sempre parlando di gusti, una cosa può piacere come può non piacere, punto
Si non ti preoccupare che i DM in fondo in fondo mi piacciono sempre! Avevi trasmesso molto bene la tua idea sul pezzo e devo dire che mi piace sentire certi pareri positivi su una cosa soprattutto se detti con sincerità e con criterio.
Anche perchè diciamocelo... stiamo pur sempre parlando di gusti, una cosa può piacere come può non piacere, punto