Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
abbassate le armi, egregi sceriffi, ed imparate a leggere con meno prevenzione anche lo scarsissimo interesse colorato di verde, quando questo riguarda sia i dM ( on topic ) che gli argomenti introdotti da quello stesso Admin che mi aveva chiesto chiarimenti. Pubblici.
la differenza tra me e voi è che io conservo intatte la stima e l'ammirazione nei vostri confronti, per quanto concerne tanta competenza ed altrettanta capacità dialettica, e quando queste qualità vengono usate al di fuori degli infantili schieramenti, della provocazione e della derisione più gratuiti.
potete non credermi, ma io ritengo tutto ciò uno spreco di intelligenza.
ed un cattivo esempio, quello sì, davvero inutile ai più.
peccato
best patience
la differenza tra me e voi è che io conservo intatte la stima e l'ammirazione nei vostri confronti, per quanto concerne tanta competenza ed altrettanta capacità dialettica, e quando queste qualità vengono usate al di fuori degli infantili schieramenti, della provocazione e della derisione più gratuiti.
potete non credermi, ma io ritengo tutto ciò uno spreco di intelligenza.
ed un cattivo esempio, quello sì, davvero inutile ai più.
peccato
best patience
- DMDevotional
- Ultra member

Salve,mi sono appena iscritto...il 3o singolo è hole to feed in europa.e perfect in USA...Proprio non capisco il perchè,visto che una simile cosa si è vista solo per stripped e but not tonight,gli esperti ricorderanno...cmq,la canzone è spettacolare,il video è il più brutto della loro storia...troppo esagerato...concordate?
- devotional
- Moderatore

Personalmente il video non mi piace,ma la cosa preoccupante e sopratutto fondamentale per me e' che il valore della canzone e'IMHO piuttosto scarso.Mi spiego meglio.
Siccome io seguo i DM per ascoltare la loro musica e molto secondariamente per guardare i loro video, il fatto che loro abbinino una gran canzone a un pessimo video mi disturba relativamente,perche' la mia reazione sara' di non guardare piu' il video ma di continuare a sentire la canzone a manetta.
Il tutto mi porta a fare una domanda rivolta a tutti quelli a cui la canzone HTF non piace :
se il relativo video fosse stato eccezionale, la musicalita' di HTF ne avrebbe guadagnato ?
Se la risposta e' affermativa mi piacerebbe sapere in base a quali criteri. Se la risposta e' negativa ,a questo punto non capirei l' accanimento contro il video poiche' una brutta canzone non puo' essere rovinata da un video schifoso.
Siccome io seguo i DM per ascoltare la loro musica e molto secondariamente per guardare i loro video, il fatto che loro abbinino una gran canzone a un pessimo video mi disturba relativamente,perche' la mia reazione sara' di non guardare piu' il video ma di continuare a sentire la canzone a manetta.
Il tutto mi porta a fare una domanda rivolta a tutti quelli a cui la canzone HTF non piace :
se il relativo video fosse stato eccezionale, la musicalita' di HTF ne avrebbe guadagnato ?
Se la risposta e' affermativa mi piacerebbe sapere in base a quali criteri. Se la risposta e' negativa ,a questo punto non capirei l' accanimento contro il video poiche' una brutta canzone non puo' essere rovinata da un video schifoso.
- Never Let Down
- Ultra member

La tua domanda non contempla il fatto che Hole to feed sia di per se una bella canzone.onlyDM ha scritto:Personalmente il video non mi piace,ma la cosa preoccupante e sopratutto fondamentale per me e' che il valore della canzone e'IMHO piuttosto scarso.Mi spiego meglio.
Allora il 2 novembre esce il club promo CD di Fragile Tension (PCDBONG42), ma non ci sarà un radio promo (RCDBONG42) come per tutti gli altri singoli da ETS 1990 in poi.
A dire il vero anche i singoli di SOFAD non avevano radio promo e il radio promo di Freelove uscì solo in Germania, però questa è una stranezza visto che da GOODNIGHT LOVERS in poi ogni singolo aveva il suo radio promo.
La tracklist è mutata rispetto alla versione in CDR/download finora circolata (contente solo remix di Fragile Tension).
Eccola qui:
1. Fragile Tension - radio mix
2. Hole To Feed - radio mix
3. Perfect - Roger Sanchez Club Mix
4. Fragile Tension - Laidback Luke Remix
5. Hole To Feed - Popof Vocal Mix
6. Fragile Tension - Peter Bjorn And John Remix
7. Hole To Feed - Joebot Remix
8. Come Back - SixToes Remix
Pertanto l'RCDBONG42 dovrebbe considerarsi il radio promo francese di Perfect circolato in pochissime copie a settembre scorso.
Per chi non fosse interessato ai promo eccovi le novità sulle uscite ufficiali.
Release date: 7 dicembre
Un unico CD contenente più o meno le stesse versioni del PCD.
Digital Download Bundle iBONG 42 / 50999 6 06296 5 4:
3. Come Back - SixToes Remix
4. Perfect - Ralphi & Craig Club Remix
5. Fragile Tension - Stephan Bodzin Remix
6. Hole To Feed - Paul Woolford's Easyfun Ethereal Disco Mix
7. Perfect - Roger Sanchez Club Mix
8. Fragile Tension - Solo Loves Panorama Remix
9. Hole To Feed - Popof Vocal Mix
Exclusive iTunes Digital Single LiBONG 42 / 50999 6 07629 5 5
1. Perfect - Ralphi & Jody Club Remix
Per gennaio dovrebbe uscire invece un doppio vinile contenente i remix di Peace, Perfect, Fragile Tension e Hole To Feed (il famoso album di remix da SOTU annunciato tempo fa e poi dimenticato).
Pertanto niente 7", niente RCD, niente standard CD con due tracce. Siamo in fase di ristrettezze economiche, ragazzi...
A dire il vero anche i singoli di SOFAD non avevano radio promo e il radio promo di Freelove uscì solo in Germania, però questa è una stranezza visto che da GOODNIGHT LOVERS in poi ogni singolo aveva il suo radio promo.
La tracklist è mutata rispetto alla versione in CDR/download finora circolata (contente solo remix di Fragile Tension).
Eccola qui:
3. Perfect - Roger Sanchez Club Mix
4. Fragile Tension - Laidback Luke Remix
5. Hole To Feed - Popof Vocal Mix
6. Fragile Tension - Peter Bjorn And John Remix
7. Hole To Feed - Joebot Remix
8. Come Back - SixToes Remix
Pertanto l'RCDBONG42 dovrebbe considerarsi il radio promo francese di Perfect circolato in pochissime copie a settembre scorso.
Per chi non fosse interessato ai promo eccovi le novità sulle uscite ufficiali.
Release date: 7 dicembre
Un unico CD contenente più o meno le stesse versioni del PCD.
Digital Download Bundle iBONG 42 / 50999 6 06296 5 4:
3. Come Back - SixToes Remix
4. Perfect - Ralphi & Craig Club Remix
5. Fragile Tension - Stephan Bodzin Remix
6. Hole To Feed - Paul Woolford's Easyfun Ethereal Disco Mix
7. Perfect - Roger Sanchez Club Mix
8. Fragile Tension - Solo Loves Panorama Remix
9. Hole To Feed - Popof Vocal Mix
Exclusive iTunes Digital Single LiBONG 42 / 50999 6 07629 5 5
1. Perfect - Ralphi & Jody Club Remix
Per gennaio dovrebbe uscire invece un doppio vinile contenente i remix di Peace, Perfect, Fragile Tension e Hole To Feed (il famoso album di remix da SOTU annunciato tempo fa e poi dimenticato).
Pertanto niente 7", niente RCD, niente standard CD con due tracce. Siamo in fase di ristrettezze economiche, ragazzi...
- Mithrandir79
- Angel

- Some Great Reward
- Master

Non capisco una cosa: prima dite che Fragile Tension è un capolavoro, poi vi lamentate che il video di Hole To Feed è brutto e quindi girano quello di Fragile Tension, poi volevate Perfect come singolo, altri si lamentavano che Peace non era uscito come 12", altri ancora si lamentavano che volevano Come Back come singolo, ora che avete tutto ciò in un unico package vi lamentate ancora. Io non li capisco più i fan dei DM.