Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violatordm
- Ammonito

Perfettamente riassunta la questione in due immagini che più chiare di così non potrebbero essere.Mithrandir79 ha scritto:Si ma poi non lamentatevi se uno si ripete eh..
mi pare che nelle ultime pagine si stia perdendo di vista il nocciolo della questione, per me riassumibile così:
una volta
il volta stomaco
Boh..a me sembra talmente chiaro qual è il problema..
Traete voi le vostre conclusioni.
Enjoy
- Mithrandir79
- Angel

- pointofnoreturn
- Ammonito

Eeeh sapessi quanto sembra chiaro a me...Mithrandir79 ha scritto:Si ma poi non lamentatevi se uno si ripete eh..
mi pare che nelle ultime pagine si stia perdendo di vista il nocciolo della questione, per me riassumibile così:
una volta
il volta stomaco
Boh..a me sembra talmente chiaro qual è il problema..
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Scusate se torno sull'argomento dopo decine e decine di pagine.
Ma perché continuare a dedicare spazio a questo video?
La canzone non fa oggettivamente *a*are?
Il video non fa oggettivamente schifo?
Allora, pietra sopra e guardare avanti! Saremo (forse) più fortunati...
A mio giudizio, accapigliarsi per Hole to Feed rappresenta uno spreco di energie inconcepibile. Discutere su un brano che chiunque ami davvero i DM dovrebbe skippare regolarmente...!
Ma perché continuare a dedicare spazio a questo video?
La canzone non fa oggettivamente *a*are?
Il video non fa oggettivamente schifo?
Allora, pietra sopra e guardare avanti! Saremo (forse) più fortunati...
A mio giudizio, accapigliarsi per Hole to Feed rappresenta uno spreco di energie inconcepibile. Discutere su un brano che chiunque ami davvero i DM dovrebbe skippare regolarmente...!
-
Vicious Wave
- Ultra member

- Never Let Down
- Ultra member

Son contento che Gahan abbia creato sta canzone e che ci abbiano fatto questo discutibilissimo video, perchè da quando è uscito la canzone nn mi stanca più, la ascolto sempre, sono in totale sua balia! E allora mi chiede se questa canzone fa veramente schifo perchè c'è a chi piace? Io credo che non si possa dire che una cosa fa schifo se c'è qualcuno a cui piace, può far soggettivamente schifo ma non si può ricondurre a principi generali. E poi cosa volevate 12 Violator o 12 Sofad o 12 Ultra? e così via dicendo. La bravura di una band sta nel sapersi rinnovare sempre e seguo i Depeche per questo motivo nel bene o nel male, ma personalmente, fino ad ora mi hanno trattato bene...