quoto*Francy* ha scritto:la canzone a me piace
il video continua a non piacermi...piu' che altro evito di guardarlo
Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Ultra_Dave
- Violator

- violatordm
- Ammonito

- bonovoxx81
- Master

Sono molto contento che per adesso la canzpne e il video siano completamente snobbate qui' in italia. alla radio e ne su mtv e allmusic "sembra" non esserci traccia. Mi dispiace parlare cosi',ma (la canzone) se lo merita proprio con quel video,e un po' se lo meritano anche i miei amati DM
Quando ci vuole,ci vuole
Quando ci vuole,ci vuole
- Never Let Down
- Ultra member

De gustibus ok , ma adesso si sta un pò esagerando...bonovoxx81 ha scritto:Sono molto contento che per adesso la canzpne e il video siano completamente snobbate qui' in italia. alla radio e ne su mtv e allmusic "sembra" non esserci traccia. Mi dispiace parlare cosi',ma (la canzone) se lo merita proprio con quel video,e un po' se lo meritano anche i miei amati DM
Quando ci vuole,ci vuole
- violatordm
- Ammonito

Re: msg
già,non compaiono..oberkon ha scritto:Mi sarebbe piaciuto di piu' se fossero stati ripresi anche loro nel video ad esguire il pezzo. Qui invece non appaiono mai ( i Depeche chiaramente ) mi sembra,vero?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
con quel nick sei poco credibile!bonovoxx81 ha scritto:Sono molto contento che per adesso la canzpne e il video siano completamente snobbate qui' in italia. alla radio e ne su mtv e allmusic "sembra" non esserci traccia. Mi dispiace parlare cosi',ma (la canzone) se lo merita proprio con quel video,e un po' se lo meritano anche i miei amati DM
Quando ci vuole,ci vuole
- bonovoxx81
- Master

Poco credibile? che centra il nick? Saro' anche poco credibile ma io credo solo in quello che vedo. E ho espresso la mia opinione sul video e sulla canzone (come hanno fatto tutti del resto).salvodepeche ha scritto:con quel nick sei poco credibile!
Se a voi piace buon per voi,i gusti sono gusti. Ma farvelo piacere e difenderlo a spada tratta solo perche' sono i DM non mi sembra giusto.
gioia era una battuta ,fattici due risate..bonovoxx81 ha scritto:Poco credibile? che centra il nick? Saro' anche poco credibile ma io credo solo in quello che vedo. E ho espresso la mia opinione sul video e sulla canzone (come hanno fatto tutti del resto).
Se a voi piace buon per voi,i gusti sono gusti. Ma farvelo piacere e difenderlo a spada tratta solo perche' sono i DM non mi sembra giusto.
- Never Let Down
- Ultra member

- Never Let Down
- Ultra member

Niente sto SOTU è stato pubblicizzato malissimo...V10LAT0R ha scritto:Ma il singolo quando dovrebbe uscire? A Natale? Non so,mi sembra che l'attività di promozione per gli estratti di SOTU lasci parecchio a desiderare, mi sembra assurdo che non si dica ancora nulla sulla release...cmq confermo, sono stagista a Radiopopolare e anche qui non v'è traccia della song...