Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

laura74
Devoted
Devoted

Messaggio da laura74 »

concordo con quanto detto sopra, cosa cambia se compaiono o no in video?per quanto mi riguarda sopratutto su hole to feed,anche se ci fossero stati loro nel video non lo avrei guardato ugualmente!
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Ma meglio che non ci siano... almeno se puta caso uno si dovesse imbattere in pubblico nel video di Hole To Feed può sempre dire: "ah si questa è quella nuova dei depeche, si sono loro... ma questo video boh l'avranno messo a caso, la canzone è loro, il video boh non so..." :lol:
violatordm
Ammonito
Ammonito

Messaggio da violatordm »

Viser ha scritto:Ma meglio che non ci siano... almeno se puta caso uno si dovesse imbattere in pubblico nel video di Hole To Feed può sempre dire: "ah si questa è quella nuova dei depeche, si sono loro... ma questo video boh l'avranno messo a caso, la canzone è loro, il video boh non so..." :lol:
già, l'unico (per cosi dire) lato positivo di questa faccenda!! :?
NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

però vedere Dave Martin e Fletch che si sbaciucchiano con le consorti sarebbe stato interessante

anche se vedere Fletch e la moglie leccarsi la faccia non so quanto sarebbe stato decente :?
violatordm
Ammonito
Ammonito

NowThisIsFun ha scritto:però vedere Dave Martin e Fletch che si sbaciucchiano con le consorti sarebbe stato interessante

anche se vedere Fletch e la moglie leccarsi la faccia non so quanto sarebbe stato decente :?
Ma in sostanza, dm o non dm, è il video in sè che fa pena, penso che se avessero recitato, il video sarebbe stato addirittura ancor più imbarazzante, per noi ma soprattutto per loro!

A differenza di wrong ad esempio: se al posto del passeggero sconosciuto ci fosse stato Dave o Martin,(ma anche Fletch diciamo),l'avremmo visto tutti più volentieri o comunque avremmo apprezzato di più! anche se già cosi è di gran lunga superiore a quello di peace e ancor di più di hole to feed!! :x
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

E' una vera fortuna che i DM non compaiano in questo video....
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

ancora non riesco a capire come e da dove sia uscito fuori un video del genere...il rammarico più grande che sia peace che quest'ultimo sono 2 video che hanno un'ottima fotografia, (per quanto riguarda peace anche una bellissima interprete, mi sono innamorato della Dinulescu! :D), ma le storie non reggono...ora io non so quanto siano legate ai testi della canzone e quale sia il messaggio che vogliano inviare o quantomeno se viene lasciata una libera interpretazione all'indicazione di questi messaggi...eppure wrong era stato un fulgido esempio del "si può fare anche senza Corbijn (meglio con, ovviamente...) e soprattutto senza l'interpretazione dei DM", ma di fronte a queste opere mi tengo le donne al volante di APTIUT e la quantomeno opinabile mano di Blue Leach...ma io volevo sapere da chi ne sa, numeri alla mano, a livello di rotazione su canali musicali anche esteri, quanto i DM si sono dati la zappa sui piedi con un video del genere?...no perchè in Italia un video così difficilmente verrà trasmesso, anche se le motivazioni per il nostro Paese bacchettone potranno essere di censura morale (ci sono persone che si scandalizzano nel vedere due persone che si baciano in pubblico, figuriamoci sto video!),io lo censurerei proprio a livello culturale...ma non è che nel loro disinteresse generale abbiano allacciato la teoria qualunquista del "bene o male purchè se ne parli?"....vabbeh dulcis in fundo per me, grossa caduta di stile dei DM...ahhhh tempi da sdraio, quanto siete lontani! :D .......
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Si sa qualcosa del bel vampiresco video di Corrupt che è presente nella home-page di Home?

Davvero molto bello!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Monument ha scritto:Si sa qualcosa del bel vampiresco video di Corrupt che è presente nella home-page di Home?
sì, pare sia nella home page di home. :mrgreen:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Monument ha scritto:Si sa qualcosa del bel vampiresco video di Corrupt che è presente nella home-page di Home?

Davvero molto bello!
Ciao Stefano :)

Il video è il promo realizzato dalla HBO per la seconda stagione del telefilm True blood.
violatordm
Ammonito
Ammonito

Davvero molto bello!
già bellissimo quel video! anche se sono semplicemente degli spezzoni del film (true blood...o qualcosa di simile ? )la cui colonna sonora ha fra le altre canzoni anche corrupt ..in teoria,è comunque ben fatto e sono fantastiche le scene spezzate dai dm che suonano in studio!!!
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Miss Kaleid ha scritto:Ciao Stefano :)

Il video è il promo realizzato dalla HBO per la seconda stagione del telefilm True blood.
OT serie stupenda imho :wink:
violatordm
Ammonito
Ammonito

J.T.LeRoy ha scritto:OT serie stupenda imho :wink:
a quindi è un telefilm!!! io non l'avevo mai sentito prima comunque
ma sembra bello a giudicare dal video! :)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

violatordm ha scritto:a quindi è un telefilm!!! io non l'avevo mai sentito prima comunque
ma sembra bello a giudicare dal video! :)
Scusa ma il mio post è trasparente? è proprio scritto sopra il tuo :lol:
Miss Kaleid ha scritto:Il video è il promo realizzato dalla HBO per la seconda stagione del telefilm True blood.
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

a parte che avrei preferito un altro singolo...ma chi li sceglie?

ma questo video che cosa ci azzecca?

non mi piace proprio...

siamo partiti con wrong...grande video di impatto...

poi peace...e anche quello non mi e' piaciuto...

ora questo...sembra un video di una band scarsa...che vi posso dire...

oltretutto avrei preferito un video dove si vedevano anche loro...

wrong...li vediamo x qualche secondo...semifermi...

peace...li vediamo alla fine come manifesto su un palazzo...

ora non li vediamo nemmeno...

che delusione...

ciaooo a tutti
Rispondi

Torna a “Discussioni”