Guarda che anche io sono interessata all'immagine, ma in questo unicissimo caso specifico vince la mia devozione sull'amore della forma d'arte in sè. Semplicemente siamo persone differenti, e forse tu non sei legata così visceralmente ai DM come per esempio penso di esserlo iounokonomiyaki ha scritto:Ma questo lo capisco perfettamente, figurati. L'essere fan contiene la passione di default. Non so, forse nel mio caso gioca anche l'interesse per l'immagine in generale.
Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- bonovoxx81
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

... ti assicuro che mi capita la stessa cosa anche con l'altro Dave...Miss Kaleid ha scritto:Guarda che anche io sono interessata all'immagine, ma in questo unicissimo caso specifico vince la mia devozione sull'amore della forma d'arte in sè. Semplicemente siamo persone differenti, e forse tu non sei legata così visceralmente ai DM come per esempio penso di esserlo io
- unokonomiyaki
- Angel

... non so se sia vera 'sta storia dell'apparizione di Gahan, ma l'unico per il quale mi farei venire qualche dubbio è il tizio con la canotta bianca avvinghiato alla mora in rosso che si vede nella sequenza finale... la camminata quando si separano me pare la sua...Miss Kaleid ha scritto:No, non mi pare proprio che siano loro: due dei tre non mi sembrano affatto somiglianti, e uno si direbbe di colore.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ma no...unokonomiyaki ha scritto:... non so se sia vera 'sta storia dell'apparizione di Gahan, ma l'unico per il quale mi farei venire qualche dubbio è il tizio con la canotta bianca avvinghiato alla mora in rosso che si vede nella sequenza finale... la camminata quando si separano me pare la sua...
(anche con Sylvian? beh allora entra in gioco il carattere direi).
- unokonomiyaki
- Angel

Comunque tutta tutta tutta sta volgarità che vedete io proprio non la capisco. Ok, è un po' crudo, può essere di duro impatto, ma a leggere le vostre descrizioni pare abbiate visto un hardcore con gli animali.violatordm ha scritto:in effetti.
più che alle donne nude comunque mi riferivo alla volgarità adottata dal regista per hole to feed.cosa che non apprezzo minimamente.
Ma magari fosse stato girato da Anton..
E sono un po' di lingue santa pace! Aripijateve!
- Violator94
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ma leggi meglio piuttosto, va!Lupo ha scritto:Comunque tutta tutta tutta sta volgarità che vedete io proprio non la capisco. Ok, è un po' crudo, può essere di duro impatto, ma a leggere le vostre descrizioni pare abbiate visto un hardcore con gli animali.
E sono un po' di lingue santa pace! Aripijateve!
E difatti io definirei crudo e di forte impatto Wrong, invece - e guarda un po' lo giudico un video forte, non adatto a tutti, estremo, ma di certo ottimo.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Miss Kaleid ha scritto:
E difatti io definirei crudo e di forte impatto Wrong, invece - e guarda un po' lo giudico un video forte, non adatto a tutti, estremo, ma di certo ottimo.
quoto Miss Kaleid per dire che
già!!... tutti eravamo su quella macchina e tutti cercavamo si salvarci....
...coinvolgimento... non pervenuto, guardando hole to feel...