Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Mithrandir79 ha scritto:L'unica cosa palese per me è che è inguardabile, messaggio o non messaggio..
Una volta i messaggi venivano mandati tramite video come Freelove... La gente si amava, non slinguazzava masticando hot dog (che messaggio avrà voluto dare il regista lì se non di disgusto totale? :? ), oltre alle immagini che erano di qualità anche migliore.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Freestate ha scritto:li vedrai, li vedrai...
beh,
se non hanno cambiato programma dovrebbero fare un salto a Bologna e Torino, no :P ?
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

orgyporgy ha scritto:dieci anni fa hole to feed non sarebbe proprio esistito, a dio piacendo.

domando invece a voialtri apprezzatori di questo video di denuncia dei tempi moderni corrotti, del sesso ingordo, del mondo che va a rotoli ecc.ecc. : se i dm ormai di girare clip non vogliono neanche sentir parlare, e delegano in tutto e per tutto riservandosi solo il pollice ritto/pollice verso finale.. tutto quello che stiamo commentando da quasi 60 pagine, con loro, cosa c'entra? non è comunque la loro versione, ma farina del sacco di qualcun altro.. loro non ci mettono neanche la faccia.. (o la lingua, fate voi)

non so se s'è capito il discorso :roll:

Video Wrong: i Depeche Mode escono per 2 sec contati e guardano l'uomo in auto con una faccia che dice "perchè cavolo hai voluto che comparissimo nel video" ---> secondo me quell'uomo è Patrick Daughter

Video Peace: i Depeche Mode appaiono su un cartellone

Video Hole To Feed: i Depeche Mode appaiono su una T-shirt

Prossimo video (se ci sarà) : i Depeche Mode appariranno su una lattina di coca-cola.

ahhh...che belli i vecchi tempi
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Alessandro The Revelator ha scritto:ahhh...che belli i vecchi tempi
Immagine
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

la canzone a me piace
il video continua a non piacermi...piu' che altro evito di guardarlo
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

*Francy* ha scritto:la canzone a me piace
Quoto a pieno.
Violator94
Master
Master

Messaggio da Violator94 »

*Francy* ha scritto:la canzone a me piace
Idem. La canzone è spettacolare (e se si considera che anche un mio amico non-depechemodiano s'era fissato con Wrong :D...). Ma il video è impressionante.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Io non capisco perchè i Depeche Mode - o chiunque altro - debba per forza apparire nel video...
Violator94
Master
Master

Messaggio da Violator94 »

unokonomiyaki ha scritto:Io non capisco perchè i Depeche Mode - o chiunque altro - debba per forza apparire nel video...
Concordo Zia. Non è detto che un video per essere bello li deve per forza includere.
violatordm
Ammonito
Ammonito

Messaggio da violatordm »

be comunque per quanto riguarda i dm,devono comparire per forza si,
perchè è da quasi trent'anni che compaiono nei loro video,anche per questo sono fantastici! preso il video di barrel of a gun,se al posto di dave ci fosse stato uno sconosciuto,non so se sarebbe stata la stessa cosa,anche se il video sarebbe stato comunque bello,perchè fatto da un professionista che soprattutto,conosce bene i dm e il loro stile.
Ora negli ultimi tre video non ci sono i dm ok,ma almeno l'idea pretendo che sia quantomeno decente!
per hole to feed non c'è ne una bella idea,ne ci sono i dm,
quindi,zero totale. :?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Pensa che io a Corbijn dico grazie due volte, per i video dei Depeche Mode ma anche per quelli di David Sylvian... PERO' rimane il fatto che per me il video è una forma di espressione dotata di vita propria, alla quale mi accosto valutandola per quel che è e non per chi vi appare, gradito o meno.

Tant'è vero che, per esempio, mi piacciono molto cose tipo questa:

http://www.kewego.it/video/iLyROoafYYxO.html

dove si raggiunge un'interessante forma di astrazione e dove sono proprio le parole stesse del testo a diventare protagoniste.
Ultima modifica di unokonomiyaki il sab ott 03, 2009 5:00 pm, modificato 1 volta in totale.
violatordm
Ammonito
Ammonito

Messaggio da violatordm »

unokonomiyaki ha scritto:Pensa che io a Corbijn io dico grazie due volte, per i video dei Depeche Mode ma anche per quelli di David Sylvian... PERO' rimane il fatto che per me il video è una forma di espressione dotata di vita propria, alla quale mi accosto valutandola per quel che è e non per chi vi appare, gradito o meno.

Tant'è vero che, per esempio, mi piacciono molto cose tipo questa:

http://www.kewego.it/video/iLyROoafYYxO.html

dove si raggiunge un'interessante forma di astrazione e dove sono proprio le parole stesse del testo a diventare protagoniste.
ad esempio per il video di hole to feed,ci fossero stati i dm sul palco,per me sarebbe stata un pò la stessa cosa,perchè è l'idea di base ad essere brutta!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Giacomo ha scritto:beh,
se non hanno cambiato programma dovrebbero fare un salto a Bologna e Torino, no :P ?
Ma io dicevo nei video, nè :mrgreen:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

unokonomiyaki ha scritto:Pensa che io a Corbijn dico grazie due volte, per i video dei Depeche Mode ma anche per quelli di David Sylvian... PERO' rimane il fatto che per me il video è una forma di espressione dotata di vita propria, alla quale mi accosto valutandola per quel che è e non per chi vi appare, gradito o meno.
Concordo in pieno - ciò non toglie che mi faccia piacere vederli recitare nei loro video, perché amo "vederli", amo vederli interpretare le loro canzoni e dare corpo all'idea visuale immaginata dal regista. Amo vederli partecipi anche in questo aspetto del loro lavoro. Non è necessario per fare un bel video, e difatti non ne ho sentito la mancanza in Wrong, dove appaiono solo per qualche secondo; ma dopo che per 30 anni mi hanno abituata alla loro presenza in tutti i promo, dopo 3 video senza ne sento la mancanza. E' una questione affettiva, che non ha nulla a che vedere con il valore dell'opera in sè. Parlo da devota, e non da fredda e lucida analizzatrice di video. Ci metto passione e non distanza :)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Ma questo lo capisco perfettamente, figurati. L'essere fan contiene la passione di default. Non so, forse nel mio caso gioca anche l'interesse per l'immagine in generale.
Rispondi

Torna a “Discussioni”