Io invece spero che girino il seguito......modadm ha scritto: Spero che questo rimanga solo un video di passaggio
Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- bonovoxx81
- Master

Grandissimi Depeche Mode, sono tornati di nicchia come chiedevamo da tempo"I was the feature actor. The video is a social commentary about how the media and contemporary pop culture glorifies casual sex and is oversexed. TV makes sinful lust attractive, when in actuality it's disgusting. 1 hot celeb is lustful and it spreads to real people the truth is shown, lust=gross
note: he was the muscled tattoo guy with his shirt off.
- The Persuaders
- Master

Beh, il video durante il concerto voleva essere erotico.... il video nuovo fa un po' schifo, non ha niente di erotico!!!The Persuaders ha scritto:sta mattanza di lingue non la capisco ...
pacco assoluto e noioso ... in confronto il video di strangelove nel live del Tour of the Universe sembra una festa di compleanno !!!
- Mithrandir79
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

Si ma stiamo parlando di un videoclip che dovrebbe avere come scopo la promozione di Hole to Feed, no?Lupo ha scritto:Beh io invece penso che la sostanza e il significato delle cose sia più importante dell'aspetto superficiale sebbene anche questo abbia la sua di importanza.
Al di là del fatto che le immagini distraggono completamente dall'ascolto della canzone che invece dovrebbe essere centrale, se la reazione predominante alla visione del videoclip è lo schifio, non mi pare che sia stato raggiunto l'obbiettivo di promuovere, perchè più o meno inconsciamente il disgusto verrà abbinato alla canzone che quindi subirà un danno.
I messaggi sociologici li lascerei ad altri tipi di mezzi comunicativi, libri, film, documentari o la musica stessa..a mio modestissimo avviso
- unokonomiyaki
- Angel