Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Però, scusami, questa è la vostra reazione.

La mia è diversa (a me scatta in automantico il "perché?"), quella di un altro pure e quella di un terzo idem con patate.

Non proiettiamo le nostre modalità comportamentali sugli altri, dai...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

aspè... io non proietto niente...

io stavo provando a capire se ho capito cosa intendeva dire iamyou digitando:

Secondo me questo sondaggio rileva solo la percentuale dei fans che accetterebbero tutto a scatola chiusa purchè sia targato DM

e poi ho espresso un mio parere, basandomi sulla mia interpretazione di un pensiero che almeno per me che sono vecchio e rimbambito non è del tutto chiaro.

Poi ognuno vive la musica ed i videoclip in maniera diversa... ed i due thread di LIS ed HTF lo stanno dimostrando ampiamente direi.
Ultima modifica di devotional il gio ott 01, 2009 5:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

iamyou ha scritto:Secondo me questo sondaggio rileva solo la percentuale dei fans che accetterebbero tutto a scatola chiusa purchè sia targato DM
Non capisco perché si continua con questo tono insultante nei confronti di chi ha trovato un'interpretazione al filmato.
Nell'eventualità che ciò sia normale prego i moderatori di chiarirmi se ho carta bianca nell'esporre cosa rappresenta per me quella percentuale, così ci azzuffiamo e ci togliamo il pensiero.
unokonomiyaki
Angel
Angel

devotional ha scritto: ma almeno io, quando in tv o su internet becco un video che mi fa specie, non mi metto a pensare al significato che si voleva trasmettere... passo avanti e finisce lì la cosa.
Mi riferivo a questo passaggio, scusami...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Lupo, se rimani nell'ambito della buona creanza, sei libero (come lo sono tutti) di esporre le tue idee. Quelli che invece di idee sono a corto, prego astenersi. :wink:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

devotional ha scritto:quando in tv o su internet becco un video che mi fa specie, non mi metto a pensare al significato che si voleva trasmettere... passo avanti e finisce lì la cosa.
In realtà è male giudicare superficialmente il lavoro perché di un'altra band, non approfondire il lavoro dei DM.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

unokonomiyaki ha scritto:Mi riferivo a questo passaggio, scusami...
eh beh... mica proietto...
sta scritto proprio ad inizio frase... "almeno io..."... più personal di così :lol:
Lupo ha scritto:In realtà è male giudicare superficialmente il lavoro perché di un'altra band, non approfondire il lavoro dei DM.
probabilmente è così. eppure io quei 4 minuti invece di perderli appresso ad un video che al di là del significato straordinario unico e illuminante mi resterà sgradevole li posso perdere per vedermi un altro video che mi piace, dato che la rete e l'adsl hanno annullato i confini. :)
Ultima modifica di devotional il gio ott 01, 2009 5:17 pm, modificato 1 volta in totale.
unokonomiyaki
Angel
Angel

devotional ha scritto:eh beh... mica proietto...

sta scritto proprio ad inizio frase... "almeno io..."... più personal di così
La concatenzazione logica che sta a monte di quella frase mi ha fatto intendere qualcosa di diverso. Se ho sbagliato, chiedo venia.
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

iamyou ha scritto:Secondo me questo sondaggio rileva solo la percentuale dei fans che accetterebbero tutto a scatola chiusa purchè sia targato DM
essere pazzi dei dm (o anche di orietta berti) qualsiasi cosa sfornino non mi sembra così pericoloso socialmente, ognuno ha le sue passioni ed i suoi hobby. ma nel mio caso, e immagino non solo nel mio, ti sbagli: la canzone e il disco in generale non mi piacciono per niente, il video sì. perchè non può essere accettabile, come ipotesi? continuo a pensare che grottesco e disturbante non siano necessariamente sinonimi di brutto.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Freestate ha scritto:Lupo, se rimani nell'ambito della buona creanza, sei libero (come lo sono tutti) di esporre le tue idee. Quelli che invece di idee sono a corto, prego astenersi. :wink:
Ok, allora cerco di non cadere nella provocazione visto che si parla di buona creanza e prego iamyou & co. di mantenere la propria posizione senza cadere nella tentazione di supporre la quantità di neuroni attivi di chi la pensa diversamente.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

tayfun ha scritto:essere pazzi dei dm (o anche di orietta berti) qualsiasi cosa sfornino non mi sembra così pericoloso socialmente, ognuno ha le sue passioni ed i suoi hobby. ma nel mio caso, e immagino non solo nel mio, ti sbagli: la canzone e il disco in generale non mi piacciono per niente, il video sì. perchè non può essere accettabile, come ipotesi? continuo a pensare che grottesco e disturbante non siano necessariamente sinonimi di brutto.
Appunto, allora perchè non ti piace SOTU? :lol:

p.s. domenica ti ho salutato Jo Squillo, che anche se è diventata fescion, rimane sempre un po' punk :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Lupo ha scritto:Ok, allora cerco di non cadere nella provocazione visto che si parla di buona creanza e prego iamyou & co. di mantenere la propria posizione senza cadere nella tentazione di supporre la quantità di neuroni attivi di chi la pensa diversamente.
Auguri.

Basta vedere come certa gente s'inalbera se gli tocchi un vecchio video targato 1982 rivendicando un rispetto che in primis loro negano proscrivendo ogni diritto ad un'opinione propria, per poi ripeterci con noiosa pedanteria che i DM sono finiti dal 2001 e non ammettendo nessun tipo di replica (arrivando pure ad attribuire ad Alan Wilder una certa paternità o influenza sull'elaborazione di Ultra perché è inconcepibile che i DM senza Alan possano fare una cosa giusta... e chi se ne frega se è una balla senza nessuna parvenza di veridicità)

Ci sarebbe da ridere di fronte a tanta dimostrazione di coerenza, peccato che venga solo da piangere :roll:
Ultima modifica di Giacomo il gio ott 01, 2009 5:46 pm, modificato 3 volte in totale.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

In sostanza ciò che ha scritto Dev rispecchia ciò che intendevo. Video secondo me fatto così anche perchè altrimenti, se ne sarebbe parlato ben poco, vista la qualità della canzone. Chi non è un fan dei DM non si chiederà cosa intendesse comunicare il regista o il gruppo cmq. Cambierà semplicemente canale alla seconda volta che lo vedrà. Nessuna provocazione, è un mio pensiero e basta, tantevvero che non ho nemmeno seguito l'evoluzione del discorso. Chiedo scusa a chi si è sentito toccato cmq
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Freestate ha scritto:...squadra Serpe Verde
ma tu stai male, e poi hai anche l'audacia di suggerire la buona creanza agli altri :)

rispettabilissima l'opinione di Lupo, ma vorrei far notare a lui ed a tutti coloro che forse non hanno le idee molto chiare: qua di offensivo c'è solo questo Dio sceso in terra a cui è stato regalato questo giocattolo del Piccolo Moderatore che lui abusa sistematicamente per provocare ed offendere chiunque intacchi la sua verità inconfutabile.

Adesso, finchè viaggia spedito sui suoi lidi o su quelli di chi lo sopporta, figuriamoci, W l'apemaja.
Ma se la pipì trabocca dal vaso e solo si dirige nella mia direzione, io non ci sto.

Perchè, attenzione, una cosa è prendersela con i depeche Mode 2009, che potrebbero farsi tutte le grosse risate del caso, ben altra è attaccare sul personale l'utenza, facendo finta di scherzare come usa la più ipocrita delle maniere, o parandosi il rispettabile deretano dietro una qualifica che la dice lunga, se non lunghissima.

e che mi si banni pure, ma che non si dica che sono un troll

best f.tokatullo
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Se una battutina deve farti dubitare del mio stato di salute, ti tranquillizzo. Sto moderatamente bene.

Nessuno ti bannerà mai, katullino, io men che mai.
Di questo puoi stare certo. :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”