Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

unokonomiyaki ha scritto:Io consiglierei una visione generalizzata de "La Grande Abbuffata" di Marco Ferreri...

spero solo perchè è un gran film, e non a supporto delle vostre teorie su eventuali messaggi contenuti nel clip :lol:

e poi, sia come sia, un video dev'essere immediato, lo vedo :arrow: recepisco il messaggio
se serve il libretto d'istruzioni per l'uso, non fa per me temo

tibet libero
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

orgyporgy ha scritto: se serve il libretto d'istruzioni per l'uso, non fa per me temo
adesso non fare la modesta...
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

orgyporgy ha scritto:spero solo perchè è un gran film, e non a supporto delle vostre teorie su eventuali messaggi contenuti nel clip :lol:
1) E' un gran film.

2) L'ho citato perchè ha dei punti di contatto con il video di "Hole to feed", sia per le scelte estetiche di Ferreri che per il contenuto.

Certo, è un film che può essere notevolmente disturbante.

Quanto alle nostre "teorie", non ci resta che attendere qualche dichiarazione da parte dei Depeche Mode, se mai vorranno farne.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

unokonomiyaki, commentando La Grande Abbuffata di Ferreri, ha scritto: Certo, è un film che può essere notevolmente disturbante.
mai come il finale de L'Ultima Donna dello stesso regista.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Io so' più nostalgica e di Ferreri adoro in particolare "La Donna Scimmia" e "Una Storia Moderna: l'Ape Regina"... ah! e poi quella meraviglia che è "L'Uomo dei Cinque Palloni".
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

unokonomiyaki ha scritto:1) E' un gran film.

l'ho visto, concordo. ecco perchè ti ho invitato a non usarlo come pietra di paragone
ferreri sapeva quello che faceva, sto eric ancora è tutto da dimostrare cosa volesse comunicare (anzi, io prenderei in considerazione anche l'ipotesi che in effetti non volesse comunicare proprio.. nulla)

tibet libero
unokonomiyaki
Angel
Angel

Ovviamente non sono dello stesso parere...
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Mithrandir79 ha scritto:Ma siamo proprio sicuri che il regista con questo video abbia voluto mandare un sottile e profondo messaggio psico-sociologico di denuncia della società moderna e dei rapporti umani?
Il messaggio non è sottile, non è criptato, più palese di così c'era solo un'orgia di gente senza testa. bah.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Miss Kaleid ha scritto:voglio credere che, essendo fan degli MGMT, abbiano visto il video The youth e ne siano rimasti affascinati e abbiano chiesto qualcosa di simile e poi... la situazione è sfuggita loro di mano, anche se mi sembra assurdo, da assoluti principianti. In ogni caso, comunque siano andate le cose, sono e resto sconcertata.
per carità tutto è possibile, certo che sti Depeche li fate sembrare dei poveri deficienti...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Lupo ha scritto:per carità tutto è possibile, certo che sti Depeche li fate sembrare dei poveri deficienti...
quoto.

quel video, senza il loro approval, non sarebbe in circolazione. Si può discutere (a chi interessa, a me no) su quanto sia a loro piaciuto in una scala da 1 a 10, o quanto sia stato cruento il dibattito se farlo circolare o meno, ma NON che alla fine la band non l'abbia approvato, accollandosene le reazioni. Comunque aveva ragionissima il buon Freak Antoni...
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Lupo ha scritto:... certo che sti Depeche li fate sembrare dei poveri deficienti...
altro che deficienti, che abbiano benedetto o meno il lavoro del comico poco importa, il viral marketing è già partito, ed è quello che conta...

inoltre escluderei convintamente l'attributo poveri, giusto nel rispetto della categoria :)

best wordofmouth
unokonomiyaki
Angel
Angel

Freestate ha scritto: Comunque aveva ragionissima il buon Freak Antoni...
... un testo fondamentale...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

katullo ha scritto:il viral marketing è già partito, ed è quello che conta...
come comico anche tu non sei male...
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Freestate ha scritto:come comico anche tu non sei male...
gli stai "velatamente" dando del buffone? :roll:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

perché? C'è scritto buffone da qualche parte? Di certo alcuni verdi papiri mi strappano più di un sorriso... ma non mi permetterei mai...
Rispondi

Torna a “Discussioni”