Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

Babylon ha scritto:Pulcini che si sfamano di un bisogno fisico all'incedere di un messaggio subliminale, la canzone.
spè bab... chiarisci..
quando parte la canzone gli astanti soddisfano il bisogno fisico nel modo che abbiamo visto, e occhei
ma è l'ascolto che scatena il bisogno? o erano già arrapati di loro e la canzone dà solo il via? e che bisogno in realtà stanno soddisfacendo?
fatemi capire, grazie. soprattutto chi pensa di aver decifrato l'oscuro messaggio.
tibet libero
- unokonomiyaki
- Angel

Lupo ha scritto:Io non credo sia una bacio enfatizzato però, credo sia proprio quello che è, uno slinguazzamento, è una cosa totalmente priva di romanticismo, è qualcosa che si avvicina di più a del "sesso crudo" (non so se rendo l'idea). E' una qualche forma di ingordigia erotica di cui sembrano tutti malati.
Il punto è questo secondo me: se volevano fare vedere la gente che slinguava durante Hole To Feed bastava che lo facessero vedere in una serie di scene di una parte del video, giusto 30 secondi, perchè il problema principale di questo clip è secondo me che è troppo ripetitivo oltre a fare ripudio. Poi potevano inventarsi qualcosa di diverso per rendere il video un attimo più guardabile e variegato... non si può fare un video di gente che slingua per 4 minuti di canzone così... per di più non porta alcun pregio al nome della Band, anzi non voglio capacitarmi che questo è l'ultimo video dei Depeche, cioè secondo me non sa di nulla. Potevano pensarla molto molto meglio.
In sintesi, l'idea poteva essere anche "buona" per lo meno provocatoria e trasgressiva, però andava impostata molto diversamente la cosa.
In sintesi, l'idea poteva essere anche "buona" per lo meno provocatoria e trasgressiva, però andava impostata molto diversamente la cosa.
Ma i video dei primi anni '80, fatti con quattro lire erano quasi un rito, vedi anche quelli caserecci dei Cure di quel periodo.saturnz70 ha scritto:...oppure, come ha già notato argutamente qualcuno:
era più imbarazzante il Julian Temple di Leave in Silence o... 'sta roba qua?
Qua si è voluto fare della trasgressione filosofeggiando chissà quale boiata...ed è pure venuta male! Almeno i Rammstein sono andati dritti dritti al sodo!
-
Vicious Wave
- Ultra member

...Io trovo il senso del messaggio più in questo frame che nei dettagli delle lingue e relativi personaggi..Freeestate ha scritto:la meravigliosa inquadratura finale dopo che il brano finisce. Il senso di disagio che comunica e che nemmeno il ghigno che alcune inquadrature immancabilmente provocano riesce a cancellare.
Quel mangiarsi che non lascia altro se non un'altra sofferenza a cui riparare, una ferita da colmare.
saturnz70 ha scritto:era più imbarazzante il Julian Temple di Leave in Silence o... 'sta roba qua?
a sentire i diretti interessati, pare proprio il video di temple
e poi, ingordigia erotica de che? perchè? e perchè si placa alla fine della canzone? e perchè s'è scelta proprio la leccata per rappresentarla invece di qualcosaltro? visto che l'obiettivo era riempire i buchi, ci sono altri modi visivamente più espliciti, se mi perdonate l'audacia
tibet libero