Never Let Down ha scritto:Dopo una notte di profonde riflessioni ho concluso che il primo obbiettivo del video è quello di fare scalpore...
Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel

No no per carità! i gusti son gusti!daniemt ha scritto:dovrei offendermi?
PS il post di dev qui sopra riassume tutto.. che amarezza
Ultima modifica di Mithrandir79 il sab set 26, 2009 3:07 pm, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

- Son of the Universe
- Devoted

Non sono molto contento della scelta di HOle to Feed come terzo singolo e del video. Già le radio fanno fatica a trasmettere i singoli dei Depeche Mode, adesso anche i canali musicali (dove regna il bigottismo) lo trasmetteranno poco e magari dopo mezzanotte.
Alla luce di questo dubito che Hole to Feed avrà successo nelle classifiche... Ma io di sicuro coprerò il disco.
Alla luce di questo dubito che Hole to Feed avrà successo nelle classifiche... Ma io di sicuro coprerò il disco.
Parere mio.LoverSuffer ha scritto:Ora voglio UN'INTERVISTA A UNO DEI 3 che ci deve spiegare cosa ci trova in un video del genere.
E' un video di critica, di critica a chi hanno intorno, probabilmente anche a chi li idolatra.
Per trentanni hanno dato visione e spiegazione di che cos'è la vita e che cos'è il sentimento, l'amore. In questo video invece esprimono la loro visione della situazione attuale.
Loro appaiono come un gruppo dall'aspetto kitsch per i più, ridicoli, con balletti ridicoli e una voce ridicola che si esprimono davanti a gente che è prossima però all'essere uno zombi.
Questa massa ha un rapporto con la relazione e con l'amore malato, disgustoso, si limona violentemente senza nemmeno parlarsi o guardarsi in faccia e poi il "rapporto" finisce.
Disgustoso eh? E' la realtà.
- unokonomiyaki
- Angel

-
celebration68
- Master

si, d'accordo con l'interpretazione di Lupo, ma a me il video mi sembra nella sua voglia di trasgredire, un pò manierato..
più che choccante e/o disgustoso, scontato nella sua evoluzione, fin troppo statico, freddo (volutamente?), laccato...
boh...
attenti, però, a "che belli erano i bei tempi andati".
certi video del passato - e non mi riferisco a the meaning of love - sono capolavori di bruttura (e tra essi, a mio modo di vedere, alcune celebrate clip di Anton Corbijn).
il problema non è vecchio/nuovo- WRONG è un capolavoro di canzone ed un video LEGGENDARIO!!!
più che choccante e/o disgustoso, scontato nella sua evoluzione, fin troppo statico, freddo (volutamente?), laccato...
boh...
attenti, però, a "che belli erano i bei tempi andati".
certi video del passato - e non mi riferisco a the meaning of love - sono capolavori di bruttura (e tra essi, a mio modo di vedere, alcune celebrate clip di Anton Corbijn).
il problema non è vecchio/nuovo- WRONG è un capolavoro di canzone ed un video LEGGENDARIO!!!
le immagini possono piacere o meno, si può criticare il metodo, ma credo che il concetto di amarezza cruda e crudele che stanno comunicando i depeche con i video dell'universo sia piuttosto importante ed anche una seria e assolutamente non finta o distratta come qualcuno pensa, evoluzione artistica. In questo momento, con questo disco, non hanno alcun interesse ad essere idolatrati, questo è quello che vedono, i video di Wrong, Peace e Hole to Feed sono micidiali.daniemt ha scritto:ci siamo, ci siamo......
attenti al lupo.
Wrong è più scenico, è come vedere i filmati degli incidenti, fortemente drammatici ma fanno salire l'adrenalina per una sensazione finale piacevole.
Peace è complesso, la ragazza è in guerra prima? poi? Perché ha una vita di merda? Quello che fa è una conseguenza o è il fattore scatenante. Porta alla confusione anche di chi vede, perfetto. E' difficile capire perché esista un determinato schifo nel mondo.
Hole to Feed disgusta, il modo in cui la massa vive l'amore è orribile, non è da mandare in TV, così il video che, giustamente, se ne frega alla grandissima del pensiero dei tanti, figurarsi di MTV.
Ultima modifica di Lupo il sab set 26, 2009 3:58 pm, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel