Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
AT-In your room
- Devoted

Pensavo ad uno scherzo!Invece è reale!Fa schifo in tutti i sensi!!!I Depeche continuano a deludermi...Ma chi è l'ideatore?!!!Certo questo video farà parlare...ma tanto...in negativo però!!!Beh! del resto brutta la canzone, Brutto il video...Sembra che vogliano affossarsi con le loro mani.Un gruppo dopo tanti anni e sacrifici non può affidarsi a queste schifezze...l'immagine dov'è!?Questi video al massimo, per provocare, li possono realizzare gruppi emergenti per attirare l'attenzione...ma non i Depeche...comunque questo singolo venderà pochissimo, perchè neanche io che sono un fan ho intenzione di comprarlo...ma poi la avessero cambiata un pò sta lagna...Delusione a 360 gradi!!!
Voto Video:-2
voto songs: 3 e sono stato di manica larga...
Voto Video:-2
voto songs: 3 e sono stato di manica larga...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
-
AT-In your room
- Devoted

-
ivandm1980
- Devoted

- ReadyToDrop
- Ultra member

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Un merito questo video ce l'ha... Ha finalmente chiarito qual'è l'"Hole" che Mr. Gahan intende "Feed"...
Pensate un po' se avesse inteso quello più in basso...
A me mette tristezza. Al di là degli slinguazzamenti che nulla hanno di sexy, o di ammiccante, e di scandaloso... Sono solo schiaffati lì, per provocare. Ma l'effetto che creano è nullo.
Mi chiedo cosa sono voluti essere questi Depeche Mode del 2009. Ogni progetto artistico, soprattutto di una band planetaria, dovrebbe avere un "indirizzo", un obiettivo. Commerciale ma anche di "stile" (termine che oggi però non mi va di spendere), "immagine", "messaggio".
Per me, SOTU e ciò che ne deriva è solo sciatteria. Mi riesce impossibile trovare, nei Depeche Mode oggi, il senso di un "lavoro", di un'"arte", di un "mestiere" curati e di cui comunque essere fieri.
Trasandati in studio, con un album scritto male, prodotto in modo mediocre, e destinato a un rapido oblio.
Trasandati nei live, con uno show raffazzonato che altro non è che la replica del TTA.
Trasandati nei video, dai quali addirittura si chiamano fuori (troppa fatica, eccheccazzo!!!).
Nossignori: io i Depeche Mode del 2009 li rigetto. Bocciati senza appello.
Pensate un po' se avesse inteso quello più in basso...
A me mette tristezza. Al di là degli slinguazzamenti che nulla hanno di sexy, o di ammiccante, e di scandaloso... Sono solo schiaffati lì, per provocare. Ma l'effetto che creano è nullo.
Mi chiedo cosa sono voluti essere questi Depeche Mode del 2009. Ogni progetto artistico, soprattutto di una band planetaria, dovrebbe avere un "indirizzo", un obiettivo. Commerciale ma anche di "stile" (termine che oggi però non mi va di spendere), "immagine", "messaggio".
Per me, SOTU e ciò che ne deriva è solo sciatteria. Mi riesce impossibile trovare, nei Depeche Mode oggi, il senso di un "lavoro", di un'"arte", di un "mestiere" curati e di cui comunque essere fieri.
Trasandati in studio, con un album scritto male, prodotto in modo mediocre, e destinato a un rapido oblio.
Trasandati nei live, con uno show raffazzonato che altro non è che la replica del TTA.
Trasandati nei video, dai quali addirittura si chiamano fuori (troppa fatica, eccheccazzo!!!).
Nossignori: io i Depeche Mode del 2009 li rigetto. Bocciati senza appello.