Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

-
Vicious Wave
- Ultra member

unokonomiyaki, come puoi essere così distaccata??
) che di sicuro sottosta' al tutto......
io mi sento delusa lo stesso.
Taaantooo anche.
...Ma anche ammettendo oggettivamente possa non trattarsi di un vuoto, bensì di un preciso espediente psicologico/""""artistico """ (piace anche a me shockareMiss Kaleid ha scritto:se con Wrong si trattava di uno spunto geniale, qui c'è un imbarazzante vuoto coperto da una sfilata di slinguazzamenti.
io mi sento delusa lo stesso.
Taaantooo anche.
- unokonomiyaki
- Angel

Te lo spiego: è perché mi soffermo sul video e non sul fatto che è un video dei Depeche Mode.Vicious Wave ha scritto:unokonomiyaki, come puoi essere così distaccata??
Molto banalmente, non sono queste le cose che mi disgustano a livello di immagine e - ripeto - non riesco a trovare definizione migliore, per i miei personali parametri, di "grottesco".
Mi schifo molto di più vedendo i video di certi rapper, quelli con le solite catenazze d'oro al collo, le solite macchinone da pappone e la solita parata di chiappe volitive in movimento (immagine femminile veramente, quella sì, oscena per il sottobosco di pregiudizi machisti che sottende).
I miei video preferiti dei DM li ho elencati nel post apposito, e quale sia il mio gusto in merito mi pare abbastanza chiaro...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Eh no, anche a voler essere cinici, quando deludi così tanti fan il gioco non vale più la candela, mi spiace. Non ha senso.unokonomiyaki ha scritto:... purchè se ne parli...
@ Giulia: che ci vuoi fare... se domani al risveglio non leggeremo che i DM sono dei burloni e che ci hanno presi in giro, ci potremo comunque rifare gli occhi con quelle perle che ci hanno regalato negli anni. Però sì, è proprio triste, perché io in una scelta simile non mi ci ritrovo proprio, mentre ero solita sentirmi i loro video cuciti addosso, sulla pelle. La devozione per me è anche provare quel genere di emozioni.
Vabbè, sarà per il prossimo video - o forse è meglio soprassedere per un po'?
-
Vicious Wave
- Ultra member

unokonomiyaki ha scritto:Te lo spiego: è perché mi soffermo sul video e non sul fatto che è un video dei Depeche Mode.
Probabilmente è solo questa frase la chiave di tutto.
Radicalmente opposta al mio pensiero.
In quanto al video in sé, non disgusta particolarmente neanche la mia
sensibilità, mi urtano altre cose.
Non necessariamente l'esempio hip hop da te riportato, ma evito di
divagare perché sarebbe off topic.
Capisco la tua percezione, ma continuo a rimanere ancorata alla mia
emozione da amante visceralmente legata ai Depeche Mode.
Ultima modifica di Vicious Wave il sab set 26, 2009 2:16 am, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

-
Vicious Wave
- Ultra member

Claudia, incredibile (anzi, per nulla!!), stavo rispondendo nel frattempo con questo stesso mood alla unokonomiyaki!Miss Kaleid ha scritto:mentre ero solita sentirmi i loro video cuciti addosso, sulla pelle. La devozione per me è anche provare quel genere di emozioni.
Vabbè, sarà per il prossimo video - o forse è meglio soprassedere per un po'?![]()
Soprassediamo.. Sigh
-
Vicious Wave
- Ultra member

-
Vicious Wave
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

Guarda che comprendo il vostro punto di vista... so' vittima anch'io di una tranvata recente, e non parlo di video, ma di musica proprio (vedere il post dedicato a Sylvian nell'altra sezione). Se dal punto di vista emotivo mi riesce difficile digerire certe scelte, da un punto di vista razionale le stesse scelte quadrano perfettamente.
-
Vicious Wave
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel