Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

E io che avevo detto che Peace è il peggior video di tutta la videografia dei Depeche Mode. Qui ragazzi si va ben oltre. Non ho parole, praticamente demenziale e schifoso in tutti i sensi.
Che il motivo del ritardo del 3th singolo sia dovuto proprio a questo video?
se fosse cosi sarebbe comprensibile e che quindi abbiano deciso di cambiare rotta e nominare Fragile Tension come prossimo singolo di Sound Of The Universe.
Infine aggiungo: se i dM decideranno di acconsentire l'uscita di questo video per me avranno perso tutta la lora classe e il loro stile che da sempre li ha contraddistinti da tutti gli altri gruppi/band (anche se si erano avvicinati a ciò gia con Peace).
Naturalmente il tutto IMHO.
x orgyporgy: a confronto Suffer Well è un capolavoro (io lo considero veramente tale visto che trasmette il senso della song e per di piu ha sempre quel tocco Depeche Mode).
Passo e chiudo (non vedrò mai piu questo video (una volta è pure troppa per questa cretinata).
Che il motivo del ritardo del 3th singolo sia dovuto proprio a questo video?
se fosse cosi sarebbe comprensibile e che quindi abbiano deciso di cambiare rotta e nominare Fragile Tension come prossimo singolo di Sound Of The Universe.
Infine aggiungo: se i dM decideranno di acconsentire l'uscita di questo video per me avranno perso tutta la lora classe e il loro stile che da sempre li ha contraddistinti da tutti gli altri gruppi/band (anche se si erano avvicinati a ciò gia con Peace).
Naturalmente il tutto IMHO.
x orgyporgy: a confronto Suffer Well è un capolavoro (io lo considero veramente tale visto che trasmette il senso della song e per di piu ha sempre quel tocco Depeche Mode).
Passo e chiudo (non vedrò mai piu questo video (una volta è pure troppa per questa cretinata).
- unokonomiyaki
- Angel

- Angel

guardate che al video dei rammstein va riconosciuta quantomeno l'audacia, mentre la serie di slinguazzate - bocche da sfamare??
ma per piacere.. perchè non calcare un altro pochino la mano allora, e non mi far scrivere come? - è squallida e basta.
posso concedere che in effetti il nuovo video si sposa benissimo con la canzone, come d'altronde già scritto da molti.
p.s. qualcuno avvisi katullo di tenere a portata di mano un cardiotonico prima di premere il tasto play...
tibet libero
posso concedere che in effetti il nuovo video si sposa benissimo con la canzone, come d'altronde già scritto da molti.
p.s. qualcuno avvisi katullo di tenere a portata di mano un cardiotonico prima di premere il tasto play...
tibet libero
- unokonomiyaki
- Angel

- GIONtheviolator
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
A dire il vero ai DM non è mai interessato un granchè, per non dire spesso "per niente", l'aspetto "visuale" del loro lavoro: sono sempre stati ben felici di dare carta bianca al regista di turno. A volte ci hanno azzeccato, altre hanno toppato clamorosamente. Dubito che alla base di HTF ci sia un'idea precisa, una volontà, un significato che la band ha voluto a tutti i costi diffondere. Penso invece che ci sia tanta, ma tanta farina del sacco del regista Eric. Basta dare un'occhiata agli altri suoi video per capirlo. Ciò non toglie che il video è stato approvato.unokonomiyaki ha scritto:Personalmente non voglio giustificare nulla. Credo però che certe scelte, a certi livelli (i DM non sono esattamente una band di seconda fila), siano assolutamente ragionate. E che ci sia un senso dietro alle medesime.
Poi, ovviamente, il risultato finale può non piacere, se non disturbare. Ma non credo affatto che non fossero consapevoli del tipo di reazioni che avrebbere scatenato scegliendo di realizzare un video di questo tipo, vista e considerata l'attenzione che da sempre dedicano alla comunicazione intesa nel senso più ampio del termine.
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Si scocciano a fare i video, ma mi riesce difficile pensare che si disinteressino dell'aspetto visuale... nella loro posizione, io non lo farei...Miss Kaleid ha scritto:A dire il vero ai DM non è mai interessato un granchè, per non dire spesso "per niente", l'aspetto "visuale" del loro lavoro: sono sempre stati ben felici di dare carta bianca al regista di turno.
... credo che l'abbiano scelto proprio per questa ragione... voglio dire... scegliendolo sapevano benissimo dove sarebbero andati a parare...Penso invece che ci sia tanta, ma tanta farina del sacco del regista Eric. Basta dare un'occhiata agli altri suoi video per capirlo.
- Angel

con questo video altro che parare, ci hanno tirato delle cannonante in faccia....sono davvero dulusissimo dal video ma ancor di piu dai Depeche Mode.unokonomiyaki ha scritto:... credo che l'abbiano scelto proprio per questa ragione... voglio dire... scegliendolo sapevano benissimo dove sarebbero andati a parare...
- unokonomiyaki
- Angel