Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

synth7 ha scritto:Forse ora si capisce perchè hanno virato su Fragile Tension... Allora era tutto vero che Hole to Feed doveva essere il terzo singolo e che avevano già girato il video.... magari avranno dato carta bianca al regista fidandosi di lui e poi visto il risultato sconcertante avranno cambiato idea...
Ma guarda che nessuno obbliga i Depeche a diffondere un video che a loro non è gradito: se il sito ufficiale l'ha lanciato oggi, significa che a loro sta bene così. Altrimenti l'avrebbero bocciato, così come è successo qualche anno fa col video di Martyr.
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

e aggiungo che se mai i tre dM ne fossero al corrente... beh... spero che non sia una mera operazione "commerciale" per far parlare di se non per la musica (visto che SOTU sembrerebbe non stia andando granchè bene... ) ma bensì per i video... e certo che un video del genere attirerebbe l'attenzione di chiunque.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

claudia ti prego dimmi che non è vero?

secondo me i depeche mode non sanno neanche che esiste sto video....
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

Miss Kaleid ha scritto:Ma guarda che nessuno obbliga i Depeche a diffondere un video che a loro non è gradito
beh una cosa è metterlo li sul loro sito e una cosa è farlo girare su MTV et simili... io credo (e spero) che non sia il video del prossimo singolo di SOTU.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

synth7 ha scritto:beh una cosa è metterlo li sul loro sito e una cosa è farlo girare su MTV et simili... io credo (e spero) che non sia il video del prossimo singolo di SOTU.
Ma oggigiorno chi punta più Mtv e simili, scusa? C'è Youtube, ci sono i social network: il tamtam si fa lì. Pensa a Wrong ad esempio.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

synth7 ha scritto:beh una cosa è metterlo li sul loro sito e una cosa è farlo girare su MTV et simili... io credo (e spero) che non sia il video del prossimo singolo di SOTU.
Il fatto che esista il video comunque non significa che sarà anche un singolo. Comunque per me il fatto che si stia promuovendo ufficialmente questo video di cattivo gusto, che ha avuto l'ok ovviamente, è un brutto scivolone.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

salvodepeche ha scritto:fa letteralmente cagare!!!

ma io credo sia na bufalazza
Io spero vivamente che sia una bufala..una mozzarella di bufala andata a male!!
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

Miss Kaleid ha scritto:Il fatto che esista il video comunque non significa che sarà anche un singolo. Comunque per me il fatto che si stia promuovendo ufficialmente questo video di cattivo gusto, che ha avuto l'ok ovviamente, è un brutto scivolone.
. Spero solo resti un Caso isolato.
Mithrandir79
Angel
Angel

Miss Kaleid ha scritto:Comunque per me il fatto che si stia promuovendo ufficialmente questo video di cattivo gusto, che ha avuto l'ok ovviamente, è un brutto scivolone.
Quoto..che amarezza..

:?
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

Miss Kaleid ha scritto:Ma oggigiorno chi punta più Mtv e simili, scusa? C'è Youtube, ci sono i social network: il tamtam si fa lì. Pensa a Wrong ad esempio.
Ma neanche tanto... sto tamtam, ai fini di far conoscere il video oltre la cerchia dei fan, rimane fine a se stesso. Nel senso che il video caricato su Youtube o che sballottola su Facebook rimane sempre e comunque visto dai diretti interessati: Fan in primis, qualcun'altro che si interessa anche lontanamente alla musica dei dM e forse ci scappa qualche MTVvaro che in un momento di noia clicca per causa di forza maggiore sul video dei dM che ha postato un amico sulla propria pagina FB. Invece se lo dai in pasto ad MTV, ALL MUSIC, RTL etc etc il video esce nettamente al di fuori dalla cerchia... lo vedrebbe chiunque... e sarebbe motivo di discussione anche per gli ascoltatori più distratti.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

disgustoso!!! :o
spero sia una bufala
Mithrandir79
Angel
Angel

Il fatto che i tre non si vedano mi lascia un minimo di speranza che il video sia solo una pagliacciata.. :x

PS in confronto il video dei Rammstein è da oscar!!
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

ps= non scordiamoci, per esempio, che in molti posti di aggregazione giovanile, nel 90% dei pub, vanno sempre in continua rotazione i video di RTL, MTV o ALL MUSIC che sia... ma anche in alcuni grandi magazzini... non esiste solo la propria TV (tanto per ricollegarmi al discorso di prima).
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

L'ho visto.

Non lo trovo né orribile né schifoso. E', invece, grottesco.

Il "gesto" è talmente enfatizzato da risultare caricaturale, fino a sconfinare nel comico vero e proprio.

In fondo la bocca non è solo un "foro per alimentarsi"...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

synth7 ha scritto:ps= non scordiamoci, per esempio, che in molti posti di aggregazione giovanile, nel 90% dei pub, vanno sempre in continua rotazione i video di RTL, MTV o ALL MUSIC che sia... ma anche in alcuni grandi magazzini... non esiste solo la propria TV (tanto per ricollegarmi al discorso di prima).
Ho molti dubbi sinceramente.

Il fatto stesso che i vari MTV, All Music (che rischia di chiudere i battenti) e compagnia bella vivano momenti di crisi e annacquano i loro programmi con reality di pessima fattura pur di aumentare disperatamente l'audience la dice lunga sul momento che vivono le TV musicali.

Oggi Youtube, Myspace e Facebook sono i motori principali per la diffusione della musica. Tra musica embedded e ondemand senza pagare e senza aspettare, non c'è proprio concorrenza.
Ultima modifica di Giacomo il ven set 25, 2009 10:27 pm, modificato 2 volte in totale.
Rispondi

Torna a “Discussioni”