Aspetta Loop,Loop ha scritto:Non è detto che in Italia, Francia e America esca Perfect al posto di Fragile Tension. Molto dipenderà dalla radio version di quest'ultima.
[....]
A me non è sembrato un thread di news, quanto un thread di "gossip", per la serie vediamo quale sarà il prossimo singolo e come mai tra il secondo ed il terzo singolo passano 4 mesi, mentre tra il primo ed il secondo due mesi e mezzo.
non devi sentirti tirato in ballo quando ho scritto quelle cose. Io mi riferivo a chi ha dato per certo che Perfect sarebbe stato il 3° singolo perché l'avevo sentito alla radio o perché c'era la foto del promo su DepMod. Non mi pare che fra questi ci fossi tu.
Rileggiti il therad e troverai alcuni interventi in tal senso. Ma chiaramente non mi riferivo a te.
Guarda,Loop ha scritto:Attenzione! Ho scritto che quella roba su youtube era fake, se n'era parlato ovunque in giro (forum vari intendo).
Però la notizia del video di Hole To Feed, sembrava e sembra ancora confermata da molti. Aggiungi pure il promo americano di "Hole To Feed" e la cosa sembra davvero veritiera.
finché non vedo con i miei occhi o non leggo da fonti autorevoli (e dopo sta cosa di Perfect il numero si riduce sempre di più...) per me resta un voce e basta.
Basta vedere in quanti ci sono cascati su quello che tu stesso definisci un fake. Io l'ho visto per la prima volta stamattina e la prima cosa che mi son detto è quello che ho scritto: "ma da dove si deduce una qualunque attinenza coi DM???".
Il bello è che, sul forum di DepMod, c'è un thread in cui alcuni erano convintissimi della sua bontà nonostante da Home fosse arrivata una smentita.
Domanda: chi sono questi tanti e/o molti che confermano la notizia del video di HTF? Ribadisco, non è per forza falsa, ma con buona pace dei tanti o molti, a me ne basta uno, che sia però "credibile". Ma ancora la devo leggere questa conferma e fino ad allora per me resta un voce non più credibile di tante altre
Il fatto poi che esita un promo non penso sia condizione sufficiente: non mi pare che esista un video di Perfect, eppure il promo cd c'è da giugno. Non è abbastanza per spingerci ad essere un tantino più prudenti con le news non confermate