Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

che battutona... (tanto per rimanere in ambiti tennistici).
Nemmeno al bagaglino sarebbero stati capaci di tanto. Ah, immagino tu li abbia già ascoltati tutti sti rmx, no?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

una di queste è sul my space...e l'ho sentita..'somma (non ricordo chi)...mentre kris menace potrebbe essere interessante....elettronica e techno variabile e anni 80...(potrebbe...)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ma il 3° singolo non doveva essere Perfect visto che:
- l'hanno sentita tutti alla radio,
- l'avevano scritto su depmod,
- avevano messo pure la foto del promo,
- varie ed eventuali..?

Scusate l'ironia, ma sto thread è da mettere come sticky per il futuro giusto per esser certi che non lo si dimentichi :roll: . Prima di dare per certa una news aspettiamo di avere qualche conferma un tantino più "solida" :wink:

Altra cosa: oggi per la prima volta ho visto sto video di Hole To Feed che tanti prendono per veritiero (ne parlava più volte anche Loop).
Qualcuno mi spiega cortesemente cosa da la certezza che sia una cosa vera? Cioè, a parte le parole e il blog di chi l'ha messa sul tubo, non ho trovato un straccio d'indizio che queste riprese abbiano una qualunque attinenza con i DM, senza parlare di Hole to Feed.
Non dico che sia un falso, ma vorrei capire perché lo si considera vero...
Ultima modifica di Giacomo il gio set 24, 2009 11:01 am, modificato 1 volta in totale.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

daniemt ha scritto:
Ah ecco,
ora mi è tutto più chiaro :lol: . Grazie Danielì 8)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:che battutona... (tanto per rimanere in ambiti tennistici).
Nemmeno al bagaglino sarebbero stati capaci di tanto. Ah, immagino tu li abbia già ascoltati tutti sti rmx, no?
Il panorama musicale merita che il (poco) tempo a disposizione venga impiegato meglio...

E' dal 1997 che gli LCDBONG finiscono in scaffale con il cellophane integro. Nel lettore non li metto manco morto: mi abbassano la media!

P.F. Pingitore
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Mah... secondo me fino al '98 erano ancora tanta robba... dopo posso capire...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

saturnz70 ha scritto:Mah... secondo me fino al '98 erano ancora tanta robba... dopo posso capire...
Forse... ammetto che quelli di Ultra li avrò passati... Ma non mi chiedere un feedback: su di me hanno avuto l'effetto dello spot Levissima ("Passa e va...").

Viceversa, confermo tutto quanto dal 2001 in poi, e soprattutto quella odiosa release del 2004, in triplo CD (acquistato su play a £6,99 e lasciato "tel quel" sullo scaffale), per voler tacere dell'ETS'04, inopinatamente attribuita ai Depeche Mode...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Tufkad ha scritto:Forse... ammetto che quelli di Ultra li avrò passati... Ma non mi chiedere un feedback: su di me hanno avuto l'effetto dello spot Levissima ("Passa e va...").
Dai... non esagerare... :) almeno l'Air in the Gulf remix di Home era memorabile... per non parlare della versione estesa di Headstar o Junior Painkiller, o l'Underworld di Barrel, o il Bounce di ING... certo non erano i lavori "factory" di una volta, ma il livello era ancora discreto...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

l'hardfloor mix di It's No Good è una delle cose più potenti mai ascoltate come rmx dei dM....
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

saturnz70 ha scritto:Dai... non esagerare... :) almeno l'Air in the Gulf remix di Home era memorabile... per non parlare della versione estesa di Headstar o Junior Painkiller, o l'Underworld di Barrel, o il Bounce di ING... certo non erano i lavori "factory" di una volta, ma il livello era ancora discreto...
Te ne do atto: ma credimi, davvero non ho presente.

Io sono legato esclusivamente alle extended e ai remix "home made". Questi lavori affidati a terzisti vari non mi hanno mai interessato.
NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

Giacomo ha scritto:Ah ecco,
ora mi è tutto più chiaro :lol: . Grazie Danielì 8)
carina la scenetta ma che c'entra col discorso??
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

sostituisci i dialoghi e mettici il contenuto qui dentro.

W
WILDER!
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Giacomo ha scritto:Ma il 3° singolo non doveva essere Perfect visto che:
- l'hanno sentita tutti alla radio,
- l'avevano scritto su depmod,
- avevano messo pure la foto del promo,
- varie ed eventuali..?
Non è detto che in Italia, Francia e America esca Perfect al posto di Fragile Tension. Molto dipenderà dalla radio version di quest'ultima.

Giacomo ha scritto: Scusate l'ironia, ma sto thread è da mettere come sticky per il futuro giusto per esser certi che non lo si dimentichi :roll: . Prima di dare per certa una news aspettiamo di avere qualche conferma un tantino più "solida" :wink:
A me non è sembrato un thread di news, quanto un thread di "gossip", per la serie vediamo quale sarà il prossimo singolo e come mai tra il secondo ed il terzo singolo passano 4 mesi, mentre tra il primo ed il secondo due mesi e mezzo.

Giacomo ha scritto: Altra cosa: oggi per la prima volta ho visto sto video di Hole To Feed che tanti prendono per veritiero (ne parlava più volte anche Loop).
Attenzione! Ho scritto che quella roba su youtube era fake, se n'era parlato ovunque in giro (forum vari intendo).
Però la notizia del video di Hole To Feed, sembrava e sembra ancora confermata da molti. Aggiungi pure il promo americano di "Hole To Feed" e la cosa sembra davvero veritiera.
Ricordatevi ad esempio i Cure: nel 1985 Close to Me uscì come singolo in Europa, A Night Like This in America, nel 1989 il primo singolo da Disintegration fu Lullaby in Europa e Fascination Street in America, nel 2004 uscì Alt.End in Eu e Takin' Off in America, quindi per i Cure queste cose sono accadute più volte. Per i DM al momento mi sovviene solo la storia Stripped / But Not Tonight, e il singolo a doppia facciata A "I Feel You / One Caress" (solo in America).
Rispondi

Torna a “Discussioni”