DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

Franny Glass ha scritto:Ma uffa, però!!!Non ne posso più!!Uno deve stare tutto il giorno attaccato a quel sito!?
ecco allora facciamo i turni, cominci tui con la notte?
:lol:
Barbara
Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

smagatto ha scritto:ecco allora facciamo i turni, cominci tui con la notte?
:lol:
Barbara
Pensa che avevo controllato fino alla sera prima e per Torino dava sempre "Non disponibile" e ormai da un mese...è da Luglio che controllo TicketOne, una persona dopo tre mesi e dopo che la situazione non si smuove minimamente comincia a controllare meno assiduamente...e poi capisci perchè quasi l'unica alternativa è rivolgersi a quelli che te lo vendono maggiorato su internet?
Se TicketOne offre questo servizio...
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

VENDITE APERTE ORA!!!
ma solo primo anello e solo 1 biglietto per volta nonostante ci sia scritto 6 biglietti ordinabili...
Franny Glass
Devoted
Devoted

smagatto ha scritto:VENDITE APERTE ORA!!!
ma solo primo anello e solo 1 biglietto per volta nonostante ci sia scritto 6 biglietti ordinabili...

Sì, ma solo per dieci minuti, adesso se cliccate vi dice "Codice prodotto non valido o non abilitato alla vendita" e questo sia su To che su Bo, secondo voi che vuol dire?Che li hanno esauriti?
Io non sono riuscita a prenderli perchè al momento di inserire la carta di credito mi ha detto "Autorizzazione negata", eppure è una Postepay Visa Electron. E quando sono rientrata è comparsa quella scritta. Sarà il fato che mi dice di lasciar perdere?E comunque che servizio è?

Aggiornamento: ora BO è diventata NON disponibile.
Ultima modifica di Franny Glass il mar set 15, 2009 12:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Nessuno sa che settore torinese hanno venduto?
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

quando l'ho messo nel carrello mi diceva primo anello fila 6 posto 100 e qualcosa mi pare... poi non sono andata avanti perchè una rivendita live nation mi ha detto che si sta muovendo qualcosa aspetto settimana prossima
sound
Violator
Violator

Messaggio da sound »

hanno totalmente chiuso le vendite...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

smagatto ha scritto:quando l'ho messo nel carrello mi diceva primo anello fila 6 posto 100 e qualcosa mi pare... poi non sono andata avanti perchè una rivendita live nation mi ha detto che si sta muovendo qualcosa aspetto settimana prossima
Uhm,
il posto 100 è improbabile (ogni fila ne ha una 30na, credo).
Tu hai visto il settore, però non esiste il settore 100 (va dal 101 fino al 122) ed era ciò che mi premeva sapere.

Boh, se qualcuno ha fatto in tempo a notarlo, gliene sarei grato se me lo dicesse :)

Ps Per ora vendite chiuse, ma si è capito che possono sempre tirar fuori qualcosa ;)

EDIT: vendevano il 101 (ehmbé!!) e il 118. Rammento che per 2 posti in 117 o 116 offro 2 parterre e conguaglio...
Franny Glass
Devoted
Devoted

Li ho presi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Prima che chiudessero le vendite!!!!!Uno per volta e quindi sono due settori differenti. Mi sono già arrivate tutte e due le mail di comferma da TicketOne!!!!!

I settori sono:

Settore 101
Fila 13
Posto 39

e

Settore 118
Fila 4
Posto 30

Secondo voi quando me li spediranno?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Franny Glass ha scritto: Secondo voi quando me li spediranno?
Ho ordinato delle tribune per Bologna ieri,
alcune le ho fatte recapitare a casa, altre saranno ritirate alla cassa. Le prime sono state già spedite (ho avuto la conferma stamattina).

Tempo una settimana - 10 giorni al massimo e probabilmente le avrai, forse anche prima.
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

Giacomo ha scritto:Uhm,
il posto 100 è improbabile (ogni fila ne ha una 30na, credo).
Tu hai visto il settore, però non esiste il settore 100 (va dal 101 fino al 122) ed era ciò che mi premeva sapere.
ok allora era 101 posto 6
francesca8327
Violator
Violator

Messaggio da francesca8327 »

io ieri ho acquistato 3 biglietti gradinata di due mi è gia arrivata l'e-mail di conferma del terzo ancora nulla ....bohhhhhh....spero che mi arrivi eppure nell'operazione mi ha dato la conferma con il numero d'ordine nn riesco a capire....
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

francesca8327 ha scritto:io ieri ho acquistato 3 biglietti gradinata di due mi è gia arrivata l'e-mail di conferma del terzo ancora nulla ....bohhhhhh....spero che mi arrivi eppure nell'operazione mi ha dato la conferma con il numero d'ordine nn riesco a capire....
Devo correggermi,
scusa, avevo frainteso il tuo messaggio. Quel che si puo fare è verificare se effettivamente hanno proceduto all'addebito della somma pagata.

Se hanno prelevato i soldi dalla tua carta di credito, prova a contattarli e vedi cosa ti dicono. Se hai pagato con Postepay è una rogna, perché è più difficile capire se hanno prelevato (i soldi restno congelati il tempo che l'ordine venga convertito).

Comunque prima verifica la carta di credito (o postepay), poi chiamali ;)

Ciao

Ps Grazie per l'info Smagatto (Barbara?)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

francesca8327 ha scritto:io ieri ho acquistato 3 biglietti gradinata di due mi è gia arrivata l'e-mail di conferma del terzo ancora nulla ....bohhhhhh....spero che mi arrivi eppure nell'operazione mi ha dato la conferma con il numero d'ordine nn riesco a capire....
Se l'email che non hai ricevuto è quella di conferma dell'ordine, prova innanzitutto a loggarti nel tuo account su Ticketone e verifica in "Storia" se trovi l'ordine di cui parli e il suo status attuale.
francesca8327
Violator
Violator

Messaggio da francesca8327 »

si ho contrallato è su t1 porta tutti e tre come ordini...acquistati e spediti per corriere espresso. ...bu non mi spiego pero'... spero che arrivano ttti e 3 ....
cmq grazie.
Bloccato

Torna a “Discussioni”