ecco allora facciamo i turni, cominci tui con la notte?Franny Glass ha scritto:Ma uffa, però!!!Non ne posso più!!Uno deve stare tutto il giorno attaccato a quel sito!?
Barbara
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Pensa che avevo controllato fino alla sera prima e per Torino dava sempre "Non disponibile" e ormai da un mese...è da Luglio che controllo TicketOne, una persona dopo tre mesi e dopo che la situazione non si smuove minimamente comincia a controllare meno assiduamente...e poi capisci perchè quasi l'unica alternativa è rivolgersi a quelli che te lo vendono maggiorato su internet?smagatto ha scritto:ecco allora facciamo i turni, cominci tui con la notte?
![]()
Barbara

smagatto ha scritto:VENDITE APERTE ORA!!!
ma solo primo anello e solo 1 biglietto per volta nonostante ci sia scritto 6 biglietti ordinabili...
Uhm,smagatto ha scritto:quando l'ho messo nel carrello mi diceva primo anello fila 6 posto 100 e qualcosa mi pare... poi non sono andata avanti perchè una rivendita live nation mi ha detto che si sta muovendo qualcosa aspetto settimana prossima

Ho ordinato delle tribune per Bologna ieri,Franny Glass ha scritto: Secondo voi quando me li spediranno?

Devo correggermi,francesca8327 ha scritto:io ieri ho acquistato 3 biglietti gradinata di due mi è gia arrivata l'e-mail di conferma del terzo ancora nulla ....bohhhhhh....spero che mi arrivi eppure nell'operazione mi ha dato la conferma con il numero d'ordine nn riesco a capire....

Se l'email che non hai ricevuto è quella di conferma dell'ordine, prova innanzitutto a loggarti nel tuo account su Ticketone e verifica in "Storia" se trovi l'ordine di cui parli e il suo status attuale.francesca8327 ha scritto:io ieri ho acquistato 3 biglietti gradinata di due mi è gia arrivata l'e-mail di conferma del terzo ancora nulla ....bohhhhhh....spero che mi arrivi eppure nell'operazione mi ha dato la conferma con il numero d'ordine nn riesco a capire....