Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

depeche91 ha scritto:Sinceramente credo sia fragile tension il prossimo singolo...come pezzo una spanna sopra sia a perfect e HTF e stando a quanto riportano fonti ufficiali come wikipedia sembra essere proprio cosi 8) 8)
benvenuto/a e buona permanenza.

ricordati di leggere il regolamento prima di postare. Per il resto, siamo a disposizione in privato. Buona navigazione.

ps. wiki la si può modificare tranquillamente. Potrei anche loggarmici e scrivere che il prossimo singolo sarà O sole mio in versione elettronica.

Ovviamente si tratta di un'iperbole, ma è per far capire che quanto appare su wiki non è esattamente ufficiale. :)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

depeche91 ha scritto:Sinceramente credo sia fragile tension il prossimo singolo...come pezzo una spanna sopra sia a perfect e HTF e stando a quanto riportano fonti ufficiali come wikipedia sembra essere proprio cosi 8) 8)
:shock:
Wikipedia una fonte ufficiale? Scusa eh, ma se c'è qualcosa che va SEMPRE presa con le pinze, quella è Wikipedia visto che a curarne il contenuto ci pensa chiunque abbia voglia di scriverci.
E se ne leggono di castronerie su Wikipedia (tipo i 60.000 dell'Olimpico 3 anni fa quando ancora non si capisce se a 45.000 ci si arrivava)
L'unica fonte ufficiale è il sito ufficiale, per il resto anche qui e altrove c'è gente sicuramente attendibile :wink:
depeche91
Excited
Excited

Messaggio da depeche91 »

si è vero scusate per aver citato fonti non ufficiali come wikipedia comunque la mia resta sempre una speranza per vedere fragile tension come prossimo singolo
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

depeche91 ha scritto:si è vero scusate per aver citato fonti non ufficiali come wikipedia comunque la mia resta sempre una speranza per vedere fragile tension come prossimo singolo
Stando alle fonti serie (mica wikipedia ;))
pare proprio che sarà FT il 3° singolo, a meno di clamorosi stravolgimenti :)

Ps Felicissimo della scelta
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

sperem ben!
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

nooo
FT no, por favor...
la canzone peggio riuscita, con quelle schitarrate senza senso :(

corrupt o in chains tutta la vita
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Brutta notizia , così quasi al 90% il quarto singolo sarà di Dave , e ci siamo giocati corrupt...
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Ho fatto un giro sul forum di depechemode.com si vocifera che il terzo singolo sarà o Hole to feed o fragile tension e forse ci sono speranze pure per corrupt!
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Magari Corrupt! E' uno dei pochi pezzi che mi piacciono di questo nuovo album dei DM.
Guardate un po' questo video nuovo e ditemi se vi piace.

http://www.depeche-mode.com/2009/09/09/ ... ood-promo/

A me francamente è piaciuto questo clip.
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Loop ha scritto:Magari Corrupt! E' uno dei pochi pezzi che mi piacciono di questo nuovo album dei DM.
Guardate un po' questo video nuovo e ditemi se vi piace.

http://www.depeche-mode.com/2009/09/09/ ... ood-promo/

A me francamente è piaciuto questo clip.
Già visto!
max gore
Devoted
Devoted

Messaggio da max gore »

Premesso che Fragile Tension e Hole To Feed mi piacciono molto io avrei scelto In Simpathy solare e ritmata piacevole da ascoltare anche a chi non segue i Depeche e poi a me piace tantissimo.
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

FT??

ahhh , meno male... non avrei tollerato HTF sul terzo"Singles".

per il quarto, spero, dato che di Dave dev'essere, CB.

..per quanto in altri tempi Perfect e In Sympathy sarebbero state sceltes enza tante storie.
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Mi sembra che da un po di pagine e via qui si stia dicendo sempre le solite cose... voci non ufficiali di corridoio dicono, penso che, Hole To Feed, Fragile Tension, Perfect, Corrupt...

Io dico solo una cosa: se il terzo deve essere di Dave allora sicuramente sarà HTF, non c'è verso, la fanno a tutti i concerti come terza e Comeback secondo me è proprio inadatta come singolo...
Scusate la franchezza ma penso sia una cosa ovvia 8)
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Viser ha scritto:Comeback secondo me è proprio inadatta come singolo...
8)
Perchè scusa, Goodnight lovers secondo te era adatta come singolo? (anche se quarto?) :wink:
Ognuno spera finchè si può. Poi, mai come questa volta c'è stata incertezza.

IMHO
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

GIONtheviolator ha scritto:Perchè scusa, Goodnight lovers secondo te era adatta come singolo? (anche se quarto?) :wink:
Ognuno spera finchè si può. Poi, mai come questa volta c'è stata incertezza.

IMHO
Mah... infatti anche GL non è che mi faccia impazzire come singolo, però diciamo che HTF per essere di Dave è mooolto più radiofonica rispetto a Comeback IMHO.
Ma poi si vede a parte tutto, scusate se rimartello su questo fronte, ma a mio avviso è la cosa fondamentale: Comeback durante il tour l'ha fatta un tot di volte, poi è stata switchata con Miles Away... mentre Hole To Feed è sempre lì al terzo posto della scaletta, la fanno sempre, vogliono secondo me che il pubblico la assimili...
L'unico dubbio che mi può venire può essere Fragile Tension... che magari ora che non era singolo l'hanno tenuta... e magari ora nella leg autunnale la faranno sempre; però nn so, io penso proprio che sarà HTF :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”