Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

No,Hole To Feed per me non è all'altezza per essere singolo.Di Gahan mi piace più Come Back.
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

lucaDM82 ha scritto:No,Hole To Feed per me non è all'altezza per essere singolo.Di Gahan mi piace più Come Back.
Quoto con una personalissima precisazione: radiofonicamente HTF è un singolone, quindi di fatto è all'altezza di una release ma non è certo paragonabile allo spessore compositivo di una CB (che però d'altro canto non è quasi per niente radiofonica). Una volta i Depeche se ne fregavano di questi discorsi, se ci stanno mettendo così tanto a decidere il terzo singolo vuol dire che stanno valutando proprio tali questioni...

(io comunque continuo a caldeggiare l'uscita di Fragile Tension; se poi come quarto esce Come Back per me saranno stati i migliori 4 singoli che potevano venir fuori da SOTU). We'll wait and see...
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

Anche a me piacerebbe se uscisse Fragile Tension come terzo singolo,anzi,a me piacerebbe tutto tranne Hole To Feed,che reputo la canzone più bassa di Sotu.
SacredMode
Excited
Excited

Messaggio da SacredMode »

radiofonicamente HTF è un singolone
Super quoto, io l'ho sempre pensato. Le case discografiche curano anche l'aspetto commerciale, noi fans siamo dati per scontato a volte... :?
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Forse stanno valutando di come sia andata Peace come singolo... personalmente la canzone nell'album mi piace molto ma la single edit la depotenzia moltissimo, forse avrei preferito che nn fosse stata singolo a dirla tutta ora.
Per il terzo dico che HTF è molto ma molto più adatta di Comeback come singolo, nonostante anche a me Comeback piace abbastanza però forse anche non parlando necessariamente di singoli HTF mi piace di più di Comeback... la sto apprezzando di più ultimamente, ce l'ho sempre in testa con quel suoi ritmo incidente quasi tribale.
Live l'ho anche apprezzata parecchio... insomma voglio spezzare un po di lance a favore di questa Hole To Feed :D
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Viser ha scritto:Forse stanno valutando di come sia andata Peace come singolo... personalmente la canzone nell'album mi piace molto ma la single edit la depotenzia moltissimo....
Per il terzo dico che HTF è molto ma molto più adatta di Comeback
Quoto..se proprio song di Dave dev'essere come terzo singolo.. :roll:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Qui non si tratta di quale canzone piaccia piu a ciascuno di noi, ma di quella piu adatta a diventare singolo e mi spiace dirlo ma "Come Back" è l'ultima song di Sounds of the universe che potrebbe esserlo considerando il suo suono "sporchissimo".
Hole to feed invece si inserisce meglio ed è piu adatta a diventare singolo.
Il problema è che c'è chi dice "Perfect", chi "Fragile Tension", chi "Hole to feed", ma non vi è ancora nulla di ufficiale al riguardo.
Restiamo in attesa di qualcosa di concreto
Rossellf
Devoted
Devoted

Messaggio da Rossellf »

All'inizio Hole to Feed non mi piaceva per niente ma con il tempo ho imparato ad apprezzarla e secondo me come singolo, radiofonicamente parlando, potrebbe anche "spaccare"..
Anche se io tifo improbabilmente per l'ipnotica Corrupt che con quel suo "click" mi è entrata in testa e non se ne va più.

Corrupt non è in lizza?
Violator94
Master
Master

Messaggio da Violator94 »

Rossellf ha scritto:All'inizio Hole to Feed non mi piaceva per niente ma con il tempo ho imparato ad apprezzarla e secondo me come singolo,
Io, ora come ora, non è che l'apprezzi più di tanto HTF, l'intro secondo me la rovina, poi per il resto va via bene.
Era prevedibile una di Dave. Le canzoni di Gahan di PTA mi piacciono tutte da morire, ma quelle di SOTU non riescono a colpirmi più di tanto, è come se fossero più scarse.
Rossellf ha scritto:Corrupt non è in lizza?
C'avrei sperato...meglio di HTF.
Rossellf
Devoted
Devoted

Messaggio da Rossellf »

Continuo ad avere la sensazione che il prossimo singolo sarà tra Perfect e Corrupt. So che non ci sono basi oggettive per dirlo (e io non ho né sesto senso né premoizioni...ahimé).
Il fatto che non le abbiano mai suonate nelle date del TOTU magari è proprio per tirar fuori qualcosa di "fresco" dal cilindro...
Vaneggio e vagheggio eh? :oops:
modadm
Devoted
Devoted

Messaggio da modadm »

Rossellf ha scritto:Continuo ad avere la sensazione che il prossimo singolo sarà tra Perfect e Corrupt. So che non ci sono basi oggettive per dirlo (e io non ho né sesto senso né premoizioni...ahimé).
Il fatto che non le abbiano mai suonate nelle date del TOTU magari è proprio per tirar fuori qualcosa di "fresco" dal cilindro...

Pensandoci bene,potresti aver ragione :roll: :roll:
speriamo sia così :!:
depeche91
Excited
Excited

Messaggio da depeche91 »

Sinceramente credo sia fragile tension il prossimo singolo...come pezzo una spanna sopra sia a perfect e HTF e stando a quanto riportano fonti ufficiali come wikipedia sembra essere proprio cosi 8) 8)
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Rossellf ha scritto:Continuo ad avere la sensazione che il prossimo singolo sarà tra Perfect e Corrupt. So che non ci sono basi oggettive per dirlo (e io non ho né sesto senso né premoizioni...ahimé).
Io spero in una corrupt come quarto singolo , perchè quella hole to feed mi piace da morire e ce la vedo a pennello come terzo singolo, ha un ritmo accattivante e può dar molto come singolo , cmnq non ci resta che aspettare.
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Violator94 ha scritto:Io, ora come ora, non è che l'apprezzi più di tanto HTF, l'intro secondo me la rovina, poi per il resto va via bene.
Era prevedibile una di Dave. Le canzoni di Gahan di PTA mi piacciono tutte da morire, ma quelle di SOTU non riescono a colpirmi più di tanto, è come se fossero più scarse.
Mah... io invece penso che sia proprio quell'intro a rendere HTF caratteristica, mette subito in chiaro il ritmo del tamburo continuo, la sto davvero apprezzando sempre di più...
Anch'io sono d'accordo sul fatto che le canzoni di Dave di PTA siano meglio, sicuramente Suffer Well e Nothing's Impossible parecchio sopra le altre, per quanto riguarda I Want It All invece non mi è mai andata giù e penso invece che sia la sua peggiore tra tutte, anche se l'ultima volta che ho ascoltato l'angelo mi andava di sentirla :D
Tutto IMHO naturalmente.
Violator94
Master
Master

Messaggio da Violator94 »

Viser ha scritto:Mah... io invece penso che sia proprio quell'intro a rendere HTF caratteristica, mette subito in chiaro il ritmo del tamburo continuo, la sto davvero apprezzando sempre di più...
Non dico che quel tamburo non la caratterizza. E' che secondo me il tamburo non lo dovevano mettere subito come intro, aprirla diversamente via. Ma poi, a parte quel pezzo, mi piace abbastanza. Poi è probabile che in futuro mi piaccia di più così com'è. SOTU lo devo ancora masticare fino in fondo, ci sono ancora alcuni pezzi che mi lasciano scettica.
Magari se fanno una Radio Edit con un intro un po' modificato, la apprezzarò ancora di più.
Rispondi

Torna a “Discussioni”