Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

Rossellf
Devoted
Devoted

Messaggio da Rossellf »

(..intanto oggi alle 18.43 su Virgin Radio è passata Perfect... e se non è stato rilasciato alcun singolo, allora è stata una - ottima - libera scelta della programmazione).

E' vero guardando il promo della EMI si vedono in successione Wrong, Peace, Perfect e Corrupt.
Però più fonti soprattutto estere accreditano con forza Fragile Tension e HTF.
precogcris
Excited
Excited

Messaggio da precogcris »

FT però continua a non essere fatta dal vivo. Strano per un possibile brano scelto come singolo...
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

precogcris ha scritto:FT però continua a non essere fatta dal vivo. Strano per un possibile brano scelto come singolo...
è stata fatta eccome :)
precogcris
Excited
Excited

Messaggio da precogcris »

synth7 ha scritto:è stata fatta eccome :)
Qualche volta, ma si contano sulle dita di una mano, quasi... :)
Puntassero con convinzione sul pezzo l'avrebbero inserita stabilmente.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

precogcris ha scritto:Qualche volta, ma si contano sulle dita di una mano, quasi... :)
Puntassero con convinzione sul pezzo l'avrebbero inserita stabilmente.
Una volta a Toronto,
ma non che voglia dire granchè. Nel senso che I Feel Loved fu fatta fuori nel 2001 proprio quand'era in rotazione nelle radio come 2° singolo.

Aspettiamo che tornino in Europa, ci capiremo di più :)
modadm
Devoted
Devoted

Messaggio da modadm »

Ciao a tutti :!:
forse non ci sono più dubbi
guardate qui

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

modadm ha scritto:Ciao a tutti :!:
forse non ci sono più dubbi
guardate qui

Mmm...e' uno scherzo?
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Allora, sul forum di Depmod dicono che quel video sia una bufala, mentre il fatto che il video per Hole To Feed sia stato girato è un fatto vero.
Ormai è quasi certo che si tratterà di una double A-side con Fragile Tension.
La cosa strana è che mentre per Hole To Feed si sente parlare solo del video, di Fragile Tension stanno iniziando a fioccare i primi remix ufficiali.

E' una situazione molto confusa anche per loro e per la casa discografica, è evidente che Wrong sia stato l'unico singolo che ha messo daccordo tutti.
Già con Peace, l'Europa l'ha accolta bene, mentre l'America ha preferito Perfect (che però è uscita soltanto promo per le radio e non in versione per la vendita).

Verso fine agosto invece è uscito in America il promo di Hole To Feed e in Francia il promo di Perfect.

Si tratterà comunque di attendere un paio di settimane prima di capirci veramente qualcosa.
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Credo sia la trentesima volta che lo dico ma non mi stancherò di dirlo, voglio il nuovo singolo!
La scelta di Hole to feed secondo me é buona anche se Come Back grida ancora vendetta, e ancora spero che il quarto singolo sia Corrupt...
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

ieri la radio ha passato perfect....
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Ma scusatemi... Hole To Feed l'hanno fatta sempre ai concerti di questo Tour come terza nella scaletta; il terzo singolo sapevo che per contratto doveva essere di Dave... boh per me solo queste due cose implicano HTF terzo singolo, molto molto semplicemente...
krishel
Devoted
Devoted

Messaggio da krishel »

Did you all catch the #TrueBlood promo on HBO USA tonight? It was True Bllod clips re-edited to "Corrupt"!
Ho trovato questo su twitter. Qualcuno mi fa capire che cosa vuole dire? Grazie.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

credo che significhi che il promo del serial TV True Blood utilizzi Corrupt come musica.
krishel
Devoted
Devoted

Messaggio da krishel »

Avevo pensato che volesse dire invece che il singolo scelto era Corrupt. Grazie della spiegazione, Free :)
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

credo che significhi che il promo del serial TV True Blood utilizzi Corrupt come musica.
ed eccolo qua

carino però...anche se true blood non l'ho mai visto,nonostante io passi molto del mio tempo a guardare FOX.Per un periodo mandavano lo spot pure lì,ma in programmazione credo di non averlo mai visto.
Rispondi

Torna a “Discussioni”