non è che se facciamo un gruppo d'acquisto e compriamo da setwave ci fanno lo sconto?
Barbara
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Grazie Sofia.sofia ha scritto:Non sapevo dove postarlo:
http://www.side-line.com/news_comments. ... 09_0_2_0_C
sì, effettivamente..Giacomo ha scritto:Grazie Sofia.
Avevo letto l'articolo stamattina, ed è il solito pseudo "scoop" di sideline (che tristezza sto sito..). A parte che era un segreto di pulcinella.. ma il resto dell'articolo è proprio penoso. Cosa c'entrano le disquisizioni sul Live in Amburgo? E che ci fanno i link ai bootlegs su Ebay?
Mah, credibilità che sprofonda...

eh lo so ,era una battuta...violac70 ha scritto:Non credo... sono proprio ladri...
Avete provato ad acqustare i bliglietti??? Praticamente raddoppiano il prezzo con le commissioni....

smagatto ha scritto:eh lo so ,era una battuta...
per ora attendo un tizio che me li ha "quasi garantiti" a 100 euro l'uno... se l'affare salta, mi toccherà prenderli da seatwave.. e sborsare circa 250 in totale sigh.
Barbara

eh, certo che sarebbe meglio boicottarli, ma se non sono riuscita a prendere i biglietti perchè ero all'estero in un'isoletta della Croazia senza internet e nonostante milardi di sms ad amici e parenti nessuno è riuscito a prendermeli in quei pochi giorni che sono stati in vendita, che devo fare??? starmene a casa quando i DM vengono dopo secoli a 10 km da casa mia? giammai!unokonomiyaki ha scritto:Scusate se dico la mia, ma non sarebbe meglio boicottarli, 'sti delinquenti, invece di continuare a dargli un'ottima ragione per continuare a delinquere?

meno di 240-250 tra biglietti (2 parterre), e spedizione, ho cercato parecchio ma sul web non ne trovati... a parte un tizio di Napoli che pare averne un centinaio visto che ha messo messaggi dappertutto, ma poi saranno validi??elihome79 ha scritto:hai provato a cercare direttamente su internet???senza spendere tutti quei soldi da seatwave ,secondo me ne trovi di persone che li hanno messi in vendita ...sicuramente non per pochissimo ma se intendi restare sui 100 E...io terrei seatwave proprio come ultima speranza!!!

facciamo così, li prendo e poi passo due giorni in meditazione inviandogli i pensieri negativi che mando a chi mi sta sulle scatole (se funzionano, si spenderà tutti i miei soldini in medicine per la diarrea! )unokonomiyaki ha scritto:Capisco la passione, davvero, credimi, ma ulteriore ossigeno a 'sti strozzini io non lo darei...

Cara Barbara,smagatto ha scritto:eh, certo che sarebbe meglio boicottarli, ma se non sono riuscita a prendere i biglietti perchè ero all'estero in un'isoletta della Croazia senza internet e nonostante milardi di sms ad amici e parenti nessuno è riuscito a prendermeli in quei pochi giorni che sono stati in vendita, che devo fare???