TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

e vabbè allora pure a me, 2 parterre Torino...
non è che se facciamo un gruppo d'acquisto e compriamo da setwave ci fanno lo sconto? 8)
Barbara
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

sofia ha scritto:Non sapevo dove postarlo:
http://www.side-line.com/news_comments. ... 09_0_2_0_C
Grazie Sofia.

Avevo letto l'articolo stamattina, ed è il solito pseudo "scoop" di sideline (che tristezza sto sito..). A parte che era un segreto di pulcinella.. ma il resto dell'articolo è proprio penoso. Cosa c'entrano le disquisizioni sul Live in Amburgo? E che ci fanno i link ai bootlegs su Ebay?

Mah, credibilità che sprofonda :roll: ...
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

smagatto ha scritto:e vabbè allora pure a me, 2 parterre Torino...
non è che se facciamo un gruppo d'acquisto e compriamo da setwave ci fanno lo sconto? 8)
Barbara
Non credo... sono proprio ladri...
Avete provato ad acqustare i bliglietti??? Praticamente raddoppiano il prezzo con le commissioni....
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Giacomo ha scritto:Grazie Sofia.

Avevo letto l'articolo stamattina, ed è il solito pseudo "scoop" di sideline (che tristezza sto sito..). A parte che era un segreto di pulcinella.. ma il resto dell'articolo è proprio penoso. Cosa c'entrano le disquisizioni sul Live in Amburgo? E che ci fanno i link ai bootlegs su Ebay?

Mah, credibilità che sprofonda :roll: ...
sì, effettivamente.. :wink:
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

violac70 ha scritto:Non credo... sono proprio ladri...
Avete provato ad acqustare i bliglietti??? Praticamente raddoppiano il prezzo con le commissioni....
eh lo so ,era una battuta...
per ora attendo un tizio che me li ha "quasi garantiti" a 100 euro l'uno... se l'affare salta, mi toccherà prenderli da seatwave.. e sborsare circa 250 in totale sigh.
Barbara
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Scusate se dico la mia, ma non sarebbe meglio boicottarli, 'sti delinquenti, invece di continuare a dargli un'ottima ragione per continuare a delinquere?
elihome79
Violator
Violator

Messaggio da elihome79 »

smagatto ha scritto:eh lo so ,era una battuta...
per ora attendo un tizio che me li ha "quasi garantiti" a 100 euro l'uno... se l'affare salta, mi toccherà prenderli da seatwave.. e sborsare circa 250 in totale sigh.
Barbara

hai provato a cercare direttamente su internet???senza spendere tutti quei soldi da seatwave ,secondo me ne trovi di persone che li hanno messi in vendita ...sicuramente non per pochissimo ma se intendi restare sui 100 E...io terrei seatwave proprio come ultima speranza!!! :roll:
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

Ci sono un sacco che li vendono a meno di seatwave... ma saranno originali???? Ci sarà da fidarsi?
Neanche seatwave te li garantisce tutti originali... :roll:
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

unokonomiyaki ha scritto:Scusate se dico la mia, ma non sarebbe meglio boicottarli, 'sti delinquenti, invece di continuare a dargli un'ottima ragione per continuare a delinquere?
eh, certo che sarebbe meglio boicottarli, ma se non sono riuscita a prendere i biglietti perchè ero all'estero in un'isoletta della Croazia senza internet e nonostante milardi di sms ad amici e parenti nessuno è riuscito a prendermeli in quei pochi giorni che sono stati in vendita, che devo fare??? starmene a casa quando i DM vengono dopo secoli a 10 km da casa mia? giammai!
una radio che li aveva in prevendita, mi ha detto di aspettare che forse, come per altri concerti, ne rimetteranno altri in vendita, ma se poi non succede?
ciao
Barbara
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

elihome79 ha scritto:hai provato a cercare direttamente su internet???senza spendere tutti quei soldi da seatwave ,secondo me ne trovi di persone che li hanno messi in vendita ...sicuramente non per pochissimo ma se intendi restare sui 100 E...io terrei seatwave proprio come ultima speranza!!! :roll:
meno di 240-250 tra biglietti (2 parterre), e spedizione, ho cercato parecchio ma sul web non ne trovati... a parte un tizio di Napoli che pare averne un centinaio visto che ha messo messaggi dappertutto, ma poi saranno validi??
Barbara
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Capisco la passione, davvero, credimi, ma ulteriore ossigeno a 'sti strozzini io non lo darei...
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

unokonomiyaki ha scritto:Capisco la passione, davvero, credimi, ma ulteriore ossigeno a 'sti strozzini io non lo darei...
facciamo così, li prendo e poi passo due giorni in meditazione inviandogli i pensieri negativi che mando a chi mi sta sulle scatole (se funzionano, si spenderà tutti i miei soldini in medicine per la diarrea! ) 8)
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

mi intrometto un attimo, e tolgo per un istante i panni di mod.

Sinceramente credo che la cosa migliore da fare, se li si vuole vedere assolutamente, sia prendere i biglietti da fonti sicure come lo sono i siti tipo seatwave, getmein, ecc ecc.

Quei biglietti saranno di sicuro buoni, e arrivano di sicuro, perchè li consegnano dei corrieri credo. E ci sono, questo lo so per certo, possibilità di rimborso in caso di problematiche.

I biglietti presi dal web.... così... sono meno affidabili diciamo... sia nella validità, che nella qualità.

A Napoli si dice "o sparagn nun è mai guadagn"... proprio per dire che spesso per cercare di risparmiare poco, si finisce poi per spendere/perdere molto di più.

Tutto rigorosamente secondo me. :) Magari lunedì t1 ci fa la grazia di mettere in vendita dei biglietti.

Ok, torno mod.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

smagatto ha scritto:eh, certo che sarebbe meglio boicottarli, ma se non sono riuscita a prendere i biglietti perchè ero all'estero in un'isoletta della Croazia senza internet e nonostante milardi di sms ad amici e parenti nessuno è riuscito a prendermeli in quei pochi giorni che sono stati in vendita, che devo fare???
Cara Barbara,
pare incredibile che chi come te, vivendo vicino a Bologna o Torino ed avendo avuto la doppia scelta del canale di vendita fra prevendite T1 e Livenation, non sia riuscita a trovare nulla... Tanto più che i biglietti Livenation sono usciti una settimana dopo quelli di T1. Tant'é.

Posso solo consigliarti di mantenere la calma e sangue freddo. È probabile che altre partite di biglietti escano, come esce sempre (o quasi) quello con un biglietto in più che lo rivende su questo forum o altrove.

Inutile svenarsi per il momento, non mi pare che i prezzi proposti siano da saldo e dubito che possano aumentare ancora.
Capirei se fossimo a novembre, ma la realtà è che mancano quasi 3 mesi.

Ps A mò d'esempio, la Ticketone ha rimesso in vendita partite di biglietti per Milano per i Coldplay una settimana o due prima del concerto.. vedi tu
Rispondi

Torna a “Discussioni”