Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

. ma quindi la Storia del Video, il Regista, il poppantegigante, tutto quello non sta a significare Niente? (è che Io non capisco come funziona, eh) .

ah e comunque, parlando di Peace
Giacomo ha scritto: Dal vivo trovo che sia nettamente migliore rispetto alla versione studio anche grazie al punch infuso dalla batteria di Eigner. .
concordo.
Io, che mi aspettavo di farmi il Pezzo seduta a fumare un Sigaretta, mi sono addirittura-quasi-infogata u.u
A Roma non è stato poi così triste, dai. Quell'Uomo tra un pò ci sputava anche l'Anima, dalla passerella. Ci sta che alcuni l'abbiano anche accontentato spinti dallo Sfinimento , eh u.u
precogcris
Excited
Excited

Messaggio da precogcris »

spero anch'io che il prossimo singolo sia "Fragile Tension". Gli unici dubbi sono posti dal fatto che dal vivo praticamente non l'hanno mai fatta. Di solito i pezzi forti, da classifica vengono subito proposti nel tour che publicizza un nuovo album. A meno che FT abbia col tempo acquistato valore anche all'interno della band, a livello di considerazione da top hits.
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

precogcris ha scritto:spero anch'io che il prossimo singolo sia "Fragile Tension". Gli unici dubbi sono posti dal fatto che dal vivo praticamente non l'hanno mai fatta. Di solito i pezzi forti, da classifica vengono subito proposti nel tour che publicizza un nuovo album. A meno che FT abbia col tempo acquistato valore anche all'interno della band, a livello di considerazione da top hits.
Leggendo ciò mi viene appunto subito in mente che Hole To Feed l'hanno Sempre fatta come terza... è molto quotata ad essere il singolo di Gahan.
FT non dispiacerebbe neanche a me... anzi ne sarei entusiasta anche di più di HTF.
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Ma nn sarà Perfect, visto ke a Virgin già la passano...? :roll:
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

Higherdevoteedm ha scritto:Ma nn sarà Perfect, visto ke a Virgin già la passano...? :roll:
quante volte è passata?

comunque Kat con un centino si risolve :lol: :lol:
sì ma del vecchio conio :D :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Pare proprio che Fragile Tension sarà il 3° singolo.

Commercialmente, sono più che dubbioso. Ma quanto al pezzo in se stesso, è uno di quelli per cui stravedo.

Brano immenso, peccato per la chitarra invasiva quanto IMHO inutile nel ritornello, quasi distoglie l'attenzione dalla bellissima melodia. La trovo una delle cose più belle scritte dai DM.
DM_BestBandEver
Devoted
Devoted

Messaggio da DM_BestBandEver »

Giacomo ha scritto:Pare proprio che Fragile Tension sarà il 3° singolo.

Commercialmente, sono più che dubbioso. Ma quanto al pezzo in se stesso, è uno di quelli per cui stravedo.

Brano immenso, peccato per la chitarra invasiva quanto IMHO inutile nel ritornello, quasi distoglie l'attenzione dalla bellissima melodia. La trovo una delle cose più belle scritte dai DM.
forse ci sarà un remix per rendere il brano più commerciale
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

FT secondo me va bene così com'è e se sarà Terzo singolo... bè sarò molto contento, dire che davvero ormai mi aspettavo HTF.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

DM_BestBandEver ha scritto:forse ci sarà un remix per rendere il brano più commerciale
Indipendentemente da questo, Fragile Tension è migliore rispetto a Hole To Feed come singolo
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Immagine
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Ci sono ancora dubbi sul terzo singolo...
c'è chi sostiene sia una doppia facciata A insieme a Hole To Feed, chi sonostiene che il video di Hole TO Feed sia tutta una bufala.
A complicare ulteriormente le cose ecco comparire su ebay un promo CD europeo di PERFECT, che ha tutta l'arie di non essere un bootleg, ma una release ufficiale (qualcuno sostiene solo per il mercato francese!).

Una cosa è certa, quando si lavora con le major c'è sempre una grande confusione! Tra i 3 brani sopra menzionati io preferisco di gran lunga PERFECT, ma capisco bene che è solo una mia preferenza, ampiamente discutibile.

Una cosa è certa, questo benedetto terzo singolo dovrebbe uscire in settembre tra la fine del tour nordamericano e l'inizio di quello sudamericano.
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Loop ha scritto:
Una cosa è certa, questo benedetto terzo singolo dovrebbe uscire in settembre tra la fine del tour nordamericano e l'inizio di quello sudamericano.
Era ora abbiamo aspettato anche fin troppo!
noisyx
Devoted
Devoted

Messaggio da noisyx »

Il terzo singolo e' "Perfect" sentito oggi su radio 105
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

noisyx ha scritto:Il terzo singolo e' "Perfect" sentito oggi su radio 105
Mah,
ancora poco fa insistevano con FT dandolo per certo...
LoverSuffer
Devoted
Devoted

Messaggio da LoverSuffer »

Perfect tutta la vita ma anche Fragile Tension. Hole to Feed a casa perpiacere.
Rispondi

Torna a “Discussioni”