Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Magari ancora siamo ai primi singoli di SOTU (vabbè sono pur sempre tre per ora) ma ci sta il colpaccio con Light... sarebbe inaspettata e poi IMHO è la Bonus fatta per essere singolo. Io me la sento di già in radio Light che parte... troppo Perfetta.
Secondo me HTF come terzo cmq va bene... rispetto a Comeback o Miles Away, per restare in tema di songwriting per Dave.
Secondo me HTF come terzo cmq va bene... rispetto a Comeback o Miles Away, per restare in tema di songwriting per Dave.
Light è secondo me la più bella canzone che Martin ha scritto e realizzato nelle sessions di SOTU, l'ho sempre detto; è uno di quei "tesori", come Sea of sin o Now this is fun, che avrebbero meritato di essere inserite nell'album.Viser ha scritto:Magari ancora siamo ai primi singoli di SOTU (vabbè sono pur sempre tre per ora) ma ci sta il colpaccio con Light... sarebbe inaspettata e poi IMHO è la Bonus fatta per essere singolo. Io me la sento di già in radio Light che parte... troppo Perfetta.
Certo che se fosse scelta come futuro singolo, come hai scritto sarebbe un vero colpo, ma stento a crederci.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
bah, io sono arrivato al punto di considerare cmq Pis album/singolo una delle migliori di Sotu....guarda come siamo messi!katullo ha scritto:letterato di un Lettera... ma tu Piiiis singolarizzata l'hai poi benedetta?
best 22
per quanto riguarda invece la live version di Pis, con quel coretto da stadio nel finale accappella, penso che siamo arrivati a uno dei punti più bassi della storia della band....raccapricciante
bestgreen!
Raccappricciante perchè il pubblico non risponde quasi mai! Ragazzi io sono rimasta basita. Quello di Milano non è certo in assoluto il primo concerto che vedo, dei DM si ma di altri no. Non mi sarei mai sognata di assistere ad uno spettacolo dove la gente non risponde agli incitamenti del proprio beniamino, proprio no! Ci sono rimasta male davvero. E non è solo perchè Peace è la mia preferita di SOTU. Per la Dea Madre Terra abbiamo rischiato di recente di perdere Dave per quello che sapete e per rispetto a quello che avuto e come ha reagito come minimo avremmo dovuto rispondere al coro. Macchè.Lettera 22 ha scritto:
per quanto riguarda invece la live version di Pis, con quel coretto da stadio nel finale accappella, penso che siamo arrivati a uno dei punti più bassi della storia della band....raccapricciante![]()
![]()
(perdonate la veemenza ma ci sono proprio rimasta male)
-
slave to the dm
- Master

sì magari un bel ri-edit di enjoy the silence risolleva le vendite di sounds of the universe...orgyporgy ha scritto:forse il pubblico non risponde su peace perchè proprio non gliela fa
e poi che c'entra la malattia, se una canzone è brutta, è brutta, punto.
fagli ritirare fuori una everything counts e poi vedrai come il pubblico si sveglia![]()
tibet libero
comunque peace è uscito il 15 giugno state calmi, prima di metà settembre non esce niente(se non l'album dalla classifica delle vendite...
- Rossellf
- Devoted

krishel ha scritto: Non mi sarei mai sognata di assistere ad uno spettacolo dove la gente non risponde agli incitamenti del proprio beniamino, proprio no! ..........
per rispetto a quello che avuto e come ha reagito come minimo avremmo dovuto rispondere al coro. Macchè.
(perdonate la veemenza ma ci sono proprio rimasta male)
...forse non abbiamo risposto agli incitamenti perché - come era già stato detto anche nei 3D "sensazioni a caldo" - due mesi dall'uscita dell'album sono pochi per assimilare, metabolizzare ed imparare liriche e testi. Anche se dei nostri beniamini....
-
slave to the dm
- Master

boh!slave to the dm ha scritto:ehm ehm ma questa non l'avevo già messa io in footbalite?
cmq, nel caso, dimmi quanto ti devo e finiamola qua
Orgy, falla finita pure tu di scrivere in sacrosanto sennò inizio dal kat-corteggiamento per finire, qualora venissi inspiegabilmente respinto, col kat-stalking
best copyrights
Ah beh,krishel ha scritto:Raccappricciante perchè il pubblico non risponde quasi mai! Ragazzi io sono rimasta basita. Quello di Milano non è certo in assoluto il primo concerto che vedo, dei DM si ma di altri no. Non mi sarei mai sognata di assistere ad uno spettacolo dove la gente non risponde agli incitamenti del proprio beniamino, proprio no! Ci sono rimasta male davvero. E non è solo perchè Peace è la mia preferita di SOTU.
figurati che Peace in Italia ha funzionato abbastanza bene e c'è stata pure una buona risposta di pubblico.
Altrove era veramente un mortorio, con una risposta degna di una dormita collettiva (penso a Parigi).
Il perchè? Boh. Dal vivo trovo che sia nettamente migliore rispetto alla versione studio anche grazie al punch infuso dalla batteria di Eigner. Per me resta uno di quesi misteri insondabili
-
precogcris
- Excited

Io sono sempre più convinto che il terzo singolo sarà Hole To Feed (più che altro è perchè Gahan ha spuntato l'accordo già dai tempi di PTA di far uscire un suo brano come singolo. Da giorni però in Germania gira questo spot, che possa essere Fragile Tension il terzo singolo? Il pezzo è molto radiofonico, molto più di Peace...
Ecco il link Youtube con lo SPot:
Ecco il link Youtube con lo SPot:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
-
DM_BestBandEver
- Devoted

- Alessandro The Revelator
- Angel