ci sono anche album che stanno in classifica un anno ma si contano sulle dita di una mano cmq sono sicuro che con l'uscita del terzo singolo l'album rientrerà in classificaAlessandro The Revelator ha scritto:E cosa centra...ci sono album che stanno in classifica molto di piu;
tornando IT, io a questo punto preferirei Fragile Tension come 3th singolo.
Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DM_BestBandEver
- Devoted

-
DM_BestBandEver
- Devoted

non capisco perchè non mettono ghost o light come b sideLoop ha scritto:Ho la strana sensazione che per questo capolavoro di album non ci sarà un quarto singolo...
Come Back non può essere un singolo perchè è la b-side di Peace, chissà quale sarà la b-side di Hole To Feed? Qualcuno parla di Fragile Tension...
Attenzione! Il sito http://www.depechemode.de/news/
riporta che Fragile Tension sarà il BONG 42, quindi è ovvio che la casa discografica farà un doppio A-side, forse non reputano che "Hole To Feed" sia un singolo troppo "forte" e credo che nessuno anche in questo forum lo reputi tale.
Io resto un po' allibito perchè Come Back, In Sympathy, Corrupt potevano essere degli ottimi singoli e invece usano pezzi "medi" per promuovere un disco, che di per se non è il disco più bello dei DM.
Resto a guardare incuriosito...
Inoltre Perfect non è ancora uscito in America... nemmeno come download!!!
riporta che Fragile Tension sarà il BONG 42, quindi è ovvio che la casa discografica farà un doppio A-side, forse non reputano che "Hole To Feed" sia un singolo troppo "forte" e credo che nessuno anche in questo forum lo reputi tale.
Io resto un po' allibito perchè Come Back, In Sympathy, Corrupt potevano essere degli ottimi singoli e invece usano pezzi "medi" per promuovere un disco, che di per se non è il disco più bello dei DM.
Resto a guardare incuriosito...
Inoltre Perfect non è ancora uscito in America... nemmeno come download!!!
-
DM_BestBandEver
- Devoted

Sulla wikipedia inglese ce proprio scritto che il terzo singolo è Fragile Tension , allora sembra sicuro : Guardate sulla tabella dei singoli
http://en.wikipedia.org/wiki/Depeche_Mode_discography
http://en.wikipedia.org/wiki/Depeche_Mode_discography
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
sono tutti brani deboli quelli he hai menzionato, alcuni brutti di per se, altri che cmq non possono avere la potenzialità di un singolo.Loop ha scritto:Attenzione! Il sito http://www.depechemode.de/news/
fermo restando che il disco ha finito di vendere già da giugno, quindi qualsiasi cosa uscirà non servirà a promuovere assolutamente nulla
No ha suoni troppo abrasivi per essere un buon singolo. Ci sono certe radio che arriccerebbero il naso solo a sentirla. Passerebbe forse solo nelle cosiddette radio alternative. Nah... va bene Hole to feed.Loop ha scritto:
Io resto un po' allibito perchè Come Back,
Con questo non voglio dire che non amo Come Back che sia chiaro eh
Fine settembre, in occasione della ripresa del tour.
Secondo me sperano che un doppio singolo e un nuovo tour spinga di nuovo il disco nelle classifiche europee.
E la speranza è l'ultima a morire....
Secondo me in futuro dovranno rivedere più di una cosa che non ha funzionato in quest'ultimo giro (anni 2008-2010) e la lista sarebbe lunga.
Tanto dei difetti del disco, del tour, della scelta dei singoli, della setlist se n'è già parlato abbondantemente.
Con PTA fu tutta un'altra storia!
Secondo me sperano che un doppio singolo e un nuovo tour spinga di nuovo il disco nelle classifiche europee.
E la speranza è l'ultima a morire....
Secondo me in futuro dovranno rivedere più di una cosa che non ha funzionato in quest'ultimo giro (anni 2008-2010) e la lista sarebbe lunga.
Tanto dei difetti del disco, del tour, della scelta dei singoli, della setlist se n'è già parlato abbondantemente.
Con PTA fu tutta un'altra storia!