Tour of the universe - II leg

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Loop ha scritto:Concordo su M&S e aggiungo Fly oN The Windscreen per quanto riguarda i pezzi che mi hanno emozionato di più...
Assolutamente
Grave dimenticanza mia, Fly on the windscreen è stata una bellissima chicca per i fans, e l'arrangiamento molto fedele all'originale l'ha resa ancor più emozionante.

Non so se la ritroveremo a Novembre, ma ci spero.
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

salvodepeche ha scritto:mi sa che l'album e relativo tour dovevano chiamarlo SOUNDS OF THE SFIGA!
ahah che ci vuoi fare, quando gira male gira male, dispiace che stiano concludendo il percorso un po ammaccati, ma niente si svolge mai come si pensa, comunque corro subito a mstarizzare una copia di SOUNDS OF THE SFIGA :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

slave to the dm ha scritto:ahah che ci vuoi fare, quando gira male gira male, dispiace che stiano concludendo il percorso un po ammaccati,
Scusa, quale percorso starebbero per concludere? perché se ti riferisci al tour, sono appena a 1/3. Per fortuna!
slave to the dm
Master
Master

Miss Kaleid ha scritto:Scusa, quale percorso starebbero per concludere? perché se ti riferisci al tour, sono appena a 1/3. Per fortuna!
:shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock: scherzi? mi sa che muoiono prima 8)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

slave to the dm ha scritto::shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock: scherzi? mi sa che muoiono prima 8)
Non dirlo nemmeno per scherzo, và...

... comunque ad oggi hanno concerti fino a fine febbraio, e Martin l'altro giorno in una intervista al Lollapalooza ha detto che il tour finirà in marzo - siamo lì. Ancora 6 mesi almeno ;)
slave to the dm
Master
Master

Miss Kaleid ha scritto:Non dirlo nemmeno per scherzo, và...

... comunque ad oggi hanno concerti fino a fine febbraio, e Martin l'altro giorno in una intervista al Lollapalooza ha detto che il tour finirà in marzo - siamo lì. Ancora 6 mesi almeno ;)
ce la fà, ce la fà ...non ce la fa non ce la fa Immagine :wink:
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

vista la situazione di forma attuale dei nostri, noi che abbiamo assistito alle prime 2 tappe iatliane, possiamo ritenerci molto fortunati, li abbiamo beccati in gran forma secondo me tanto quanto il TTA...io sono fiducioso anzi straconvinto che a Bologna e Torino li ritroveremo in un momento di forma fisica positivo, d'altronde gli incidenti di Dave dopo il primo importante stop, sono stati contrattempi che per chi si esibisce con grande energia come lui, nell'arco di un anno possono capitare...la ruota della fortuna gira e magari veramente quest'anno gli acciacchi patiti da Dave sono stati un overdose di sfiga, piuttosto che solamente dipendenti da un approssimativo stato di forma del cantante (che comunque viene preparato per certi eventi da un' equipe di trainer e medici che noi neanche ce lo immaginiamo IMHO)...e comunque da oggi noi fan dobbiamo valutare come normalità, se come mi auguro a questo tour ne seguiranno altri nella loro carriera, di sospensioni causa acciacchi fisici dei componenti della band che in primis non sono più ragazzini e che in passato non è che abbiano fatto follie nel seguire uno stile di vita atto a conservare il meglio della loro gioventù fisica per il futuro.... :D
niko
Violator
Violator

Messaggio da niko »

Ed entrano in scaletta anche Shake the Disease (acustic) al posto di M&S/Somebody e Behind the Wheel al posto di Strangelove, ieri all'hollywood bowl.. :wink:
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

niko ha scritto:Ed entrano in scaletta anche Shake the Disease (acustic) al posto di M&S/Somebody e Behind the Wheel al posto di Strangelove, ieri all'hollywood bowl.. :wink:
praticamente un touring the angel...
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

bertoicemachine ha scritto:praticamente un touring the angel...

...e poi Fletch si lamenta delle lamentele dei fans...e va beh, vai a farglielo capire, và.

Che tristezza....
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

bertoicemachine ha scritto:praticamente un touring the angel...
Esattamente! Più che un Touring The Angel direi un "Best of Tour", ma ho visto che è una tendenza un po' comune ai gruppi dell'epoca e quindi con molto repertorio. Anche i Simple Minds hanno iniziato a promuovere il loro (ottimo) album nuovo e adesso si ritrovano a suonare quasi un greatest hits tour con più brani da New Gold Dream che dall'ultimo... e anche gli U2 stanno iniziando a ripescare dal vecchissimo repertorio (I Will Follow, A Day Without Me, Party Girl, Drowning Man...)...

Tornando ai DM, mi aspetto che da qualche parte nel tour Waiting For The Night verrà risostituita con Goodnight Lovers, o una aggiunta di Judas al repertorio di SOFAD.
Inoltre mi aspetto che il repertorio scarno di Ultra e di PTA venga rimpolpato durante il tour...
Queste sono le mie previsioni, basate esclusivamente sull'intuito e non su voci di corridoio.
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

Loop ha scritto:mi aspetto che da qualche parte nel tour Waiting For The Night verrà risostituita con Goodnight Lovers
. ma si spera anche di no :?
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

niko ha scritto:Ed entrano in scaletta anche Shake the Disease (acustic) al posto di M&S/Somebody e Behind the Wheel al posto di Strangelove, ieri all'hollywood bowl.. :wink:
Shake The Disease acustica è, SECONDO ME, un crimine contro l'umanità.

Se poi questa scelta comporta la soppressione di M&S, SECONDO ME, son da mandare tutti alla sedia elettrica!!!!
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

apprendo ora via youtube, peraltro, che behind the wheel ha avuto una resa pessima

non dev'esser stato uno show di quelli memorabili, insomma
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

e purtroppo ancora una volta partenza anticipata di dave... una bella compilation di gaf in questa tour :oops: ufff!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”